UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Questi comportamenti si vedono ovunque, colpa di sti maledetti social network che nn vengono moderati, i forum sono altra cosa
io non capisco le persone che stanno qua solo a trollare per i prezzi dei componenti
gente che è qua e sporca solo i post altrui come questo ( che eri tra l'altro nel mercatino e hai aperto proprio quel post)
se non li vuoi spendere cosa te ne frega di quanto costa o ti rode perchè vorresti ma non puoi? neanche in questo caso mi sembrano comportamenti logici , al posto che battere i piedi tieni da parte
boh io non capisco

edit: applauso ai moderatori che bannano !!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

mi spiegate l'ipocrisia che cè nei forum italiani? in tutti i forum del mondo cè la sezione warez o crack e tutti ci parlano o postano anche nelle sezioni normali i crack o le "medicine" e nessuno si scandalizza mentre qui tutto proibito ma TUTTI o quasi hanno programmi piratati siamo proprio un paese ridicolo

mi spiegate l'ipocrisia che cè nei forum italiani? in tutti i forum del mondo cè la sezione warez o crack e tutti ci parlano o postano anche nelle sezioni normali i crack o le "medicine" e nessuno si scandalizza mentre qui tutto proibito ma TUTTI o quasi hanno programmi piratati siamo proprio un paese ridicolo
Io zero software piratato. Son sul pinguino, ed il mio lavoro è lo svilupatore fullstack, se usassi software piratato sarei un pollo xD
Poi quali altri forum? Non penso forum importanti, ti ricordo che Tom's Hardware Italia è uno dei principali del paese con tanto di testata giornalistica.
Solitamente la sezione warez è nei forummettini che cercano di acchiappare ricerche dal web ed obbligano l'utenza a registrare per pompare l stats di google.
Ad esempio, sono andato su LTT e lì non c'è nessuna sezione warezm anzi, ti riporto la parte del loro regolamento
1613116304352.png
Ti allego il regolamento di un'altra community italiana che appare sempre nelle ricerche
1613116832467.png

Ultima modifica:

Da quando ho imposto ai miei clienti la politica ZERO programmi non regolari, solo programmi comprati o alternative free, i problemi di virus e ransomware sono diminuiti tipo del 99%
Inoltre è illegale m
È no, non "tutti o quasi" hanno programmi pitatati, anzi sempre più l'opposto, i programmi copiati si stanno per fortuna estinguendo

Da quando ho imposto ai miei clienti la politica ZERO programmi non regolari, solo programmi comprati o alternative free, i problemi di virus e ransomware sono diminuiti tipo del 99%
Inoltre è illegale m
È no, non "tutti o quasi" hanno programmi pitatati, anzi sempre più l'opposto, i programmi copiati si stanno per fortuna estinguendo
Verissimo!
Io sto trovando un sacco di alternative gratuite o che costano poco un po' per tutto.
Per autocad per i piccoli studi sto consigliando/installando nanocad, al posto di photoshop quando devono fare cose semplici Krita, altrimenti a pagamento Corel Photo Draw.

I ransomware invece rimangono xD Maledette segretarie che premono email a caso!
L'altro giorno mi chiama la segretaria di un cliente e mi dice:"mi è arrivata questa mail ma se premo non succede nulla! Il computer è guasto!"
In pratica le era arrivata una pec, quindi con allegato.L'allegato era uno zip, dentro allo zip c'era un file "Nuovo documento.txt" ed un altro file zippato. Dentro all'altro file zippato un file in vbs ed uno xml. Quello xml era una chiave di cifratura lunga mille mila pagine mentre il vbs faceva partire la criptazione di tutti i file doc/docx/xls/xlsx/etcetc..

Io non ho roba piratata da anni.
Per il software si trova quasi di tutto free e fatto bene mentre per i giochi ci sono offerte o siti come Epic che ti regalano anche titoloni.
OT: se volete Rage2 gratis dal 18 febbraio lo trovate!!!

si prosegue con ipocrisia, non avete mai letto post di ragazzi qui sul forum che chiedono che pc prendere per usare Photoshop o premier e altri? non crederete mica che abbiano un abbonamento vero? non farebbe onore alla vostra intelligenza comunque io faccio parte di forum tedeschi inglesi russi e vietnamiti e su tutti tra le altre cose ci sono sezioni warez e programmi piratati, con questo non voglio dire che sia giusto, era un osservazione come altro esempio dato che è uno "SFOGATOIO" in italia è legale vendere registratori specifici di uccelli di tutti tipi (richiami per andare a caccia) mentre è proibito usarli, non vi sembra che qualcosa non torni?

si prosegue con ipocrisia, non avete mai letto post di ragazzi qui sul forum che chiedono che pc prendere per usare Photoshop o premier e altri? non crederete mica che abbiano un abbonamento vero? non farebbe onore alla vostra intelligenza
Ovvio e tutti i Windows 7 Ultimate sono craccati.

Ma certo che ci sono i furbi del quartierino... ma quando si cresce si capisce che è meglio avere tutto originale.
E' una mentalità più che una necessità.

Io parlavo di quello che faccio io.

si prosegue con ipocrisia, non avete mai letto post di ragazzi qui sul forum che chiedono che pc prendere per usare Photoshop o premier e altri?

Ma prima ancora windows pensi che lo installino originale? E se invece di photoshop chiedessero la config per giocare al tal gioco? Sempre piratato ovviamente.
No, il tuo discorso per quanto riguarda una configurazione pc non regge.

Ma certo che ci sono i furbi del quartierino... ma quando si cresce si capisce che è meglio avere tutto originale.

si anche io ho tutto originale e questo come hai detto con età si capisce, ma mi riferivo in generale
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma prima ancora windows pensi che lo installino originale? E se invece di photoshop chiedessero la config per giocare al tal gioco? Sempre piratato ovviamente.
No, il tuo discorso per quanto riguarda una configurazione pc non regge.
prima windows lo piratavano, ora non ha senso con quello che costa, su aliexpress con 2 euro te lo tirano dietro

Quindi se Photoshop costasse 2euro crackarlo non sarebbe pirateria?
Se ti chiedo un consiglio per un coltello non me lo dai a prescindere perchè potrei uccidere qualcuno invece di sfilettarci l'orata? E' la configuazione per il programma X.
Se ti chiedo un consiglio per una bomba non me lo dai perchè è intrinseco nell'oggetto che non sia legale, come un crack/warez.

Mio padre aveva davvero Vista Ultimate e ho ancora la confezione con CD, comprava ogni cosa di MS

Quindi se Photoshop costasse 2euro crackarlo non sarebbe pirateria?
Se ti chiedo un consiglio per un coltello non me lo dai a prescindere perchè potrei uccidere qualcuno invece di sfilettarci l'orata? E' la configuazione per il programma X.
Se ti chiedo un consiglio per una bomba non me lo dai perchè è intrinseco nell'oggetto che non sia legale, come un crack/warez.
a chi ti riferisci?

Mio padre aveva davvero Vista Ultimate e ho ancora la confezione con CD, comprava ogni cosa di MS
Ci credo, qualcuno che lo comprava c'è stato, io lo avevo (ma mai installato, meglio la Pro) grazie agli abbonamenti MSDN.
Ma il 90% di quelli che scrivevano qui e avevano Ultimate lo avevano craccato, che poi mi chiedo cosa se ne facessero di quella edizione, probabilmente era quella che si trovava di più sui torrent.

neanche io zero roba pirata, a parte le brutte esperienze ma sinceramente si ok sono povero ma non cosi tanto da avere necessita di giocare o usare software che non mi permetto
lo pago e ho tutto il supporto e la sicurezza che mi serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro