UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
efficacia dei vaccini tra il 19 e il 29% e uno dovrebbe rischiare effetti collaterali per questa mer@@a?

efficacia dei vaccini tra il 19 e il 29% e uno dovrebbe rischiare effetti collaterali per questa mer@@a?

Minchi* sto più sicuro a prendere tutti i giorni una tachi 1000

Perché dovrei aprire un giornale di ****** **** *** ****, quando i dati veri stanno sul giornale di medicina più importante del mondo, postato di là?

Scommetto che l’autrice è la Levati, che da anni su quel giornale scrive palle sui vaccini

Perché dovrei aprire un giornale di ****** **** *** ****, quando i dati veri stanno sul giornale di medicina più importante del mondo, postato di là?

Scommetto che l’autrice è la Levati, che da anni su quel giornale scrive palle sui vaccini
certo tutti i giornali di destra sono di mer#### mentre quelli di sinistra sono vangeli, sei un pdiota o un pentade###.........?

Sinistra? Il New England Journal of Medicine sarebbe un giornale di sinistra? Meritiamo l’estinzione.

Ho davvero bisogno di videogioco dove stermino i novax
se cerchi giornali esteri non sai quanti ce ne sono che dicono il contrario ma qui purtroppo siamo in italia quindi posta giornali italiani (ps puoi sterminare solo te stesso)

e invece x altro che ha detto di sterminare ME ( non mi dire che non si capisce ) VA TUTTO BENE?

Ah sei un novax?

Non stiamo parlando di quotidiani con opinioni

Stiamo parlando di riviste accademiche, articoli accademici dove non pubblica chiunque (e la lingua ufficiale è l’inglese), si pubblica dopo che altri pari con competenze adeguate analizzano i dati dello studio per vedere se contiene errori ed è degno di essere pubblicato.

Non è impossibile che qualcosa sfugga, ma prima o poi viene scoperto, da altri pari con relative competenze

Ah sei un novax?

Non stiamo parlando di quotidiani con opinioni

Stiamo parlando di riviste accademiche, articoli accademici dove non pubblica chiunque (e la lingua ufficiale è l’inglese), si pubblica dopo che altri pari con competenze adeguate analizzano i dati dello studio per vedere se contiene errori ed è degno di essere pubblicato.

Non è impossibile che qualcosa sfugga, ma prima o poi viene scoperto, da altri pari con relative competenze
io NON sono un no vax ma da quello che ho detto io in riguardo a questo vaccino puoi anche chiamarmi no vax perchè un vaccino sperimentale io non lo faccio e da quello che hai risposto te si leggeva bene tra le righe che dicevi e me e a quello che avevo detto o pubblicato, come diceva totò qua nisciuno è fesso (si spera)

Comunque a parere mio anche se non sei d’accordo dovresti rispettare le idee altrui perché se non si vaccina lui ma te si non dovresti essere apposto te e lui cazz* sua ?
Altro che sterminare
Sterminare cosa siamo ? Nel ‘43?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro