UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Beh una volta capitava a tutti di farsi un giro in piazza e fare a schiaffi senza un motivo che veramente sia logico
Anche solo perché ci si guardava male , non vedo tutta quella differenza

Beh una volta capitava a tutti di farsi un giro in piazza e fare a schiaffi senza un motivo che veramente sia logico
Anche solo perché ci si guardava male , non vedo tutta quella differenza
Si certo, il fatto in sè è sempre accaduto... ma una volta succedeva tra 2 persone o poco più e la scintilla nasceva al momento (anche se per motivi futili). Qui pare proprio che lo fanno per gioco tramite l'invito sui social... insomma, la classica "challange" che va di moda per un periodo.....

Ho trovato davvero ,
Si così condivido , roba da matti
Però oh magari ‘corriamo il rischio ‘ che si estinguono da soli !?!?
Davvero guarda... però a me fa ancora più paura il fatto che questi saranno i grandi del futuro... gente che non saprà cosa fare della propria vita e che ruolo avere nella società, se non farsi mantenere dai genitori, andare al bar e magari anche assumere sostanze un pò stupidefacenti.... bella la società del futuro....

Appunto noi non condividiamo se leggi quello che ho scritto
E appunto la fame in certi ambienti può portare a certi comportamenti e certe azioni che molto probabilmente non conosciamo a non esserci passati ( da quel che leggo suppongo che sia così ).
Ma darsi una punta a fare una challenge per legnarsi è ancora meno concepibile
Non sto giustificando nessuno dei due casi sto solo dicendo che una baby gang magari esiste per qualche motivo
La storia della challenge e da coglion* e punto

E appunto la fame in certi ambienti può portare a certi comportamenti e certe azioni che molto probabilmente non conosciamo a non esserci passati ( da quel che leggo suppongo che sia così ).
Non sto giustificando nessuno dei due casi sto solo dicendo che una baby gang magari esiste per qualche motivo
Ma quasi tutte le challenge sono delle boiate pazzesche per non parlare di quella famosa 3 anni fa...

scusa è che avevo capito una accezione positiva in questa espressione
Anche se non lo condividiamo , possono avere il loro perché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro