sono quasi impazzito con poste italiane, la scorsa settimana feci richiesta delle PC compilai modulo pagai e tutto ok, ieri ho ricevuto una mail che mi dice che volevano una copia di carta identità fronte retro, un modulo di contratto firmato e un altro modulo di ricevuta , chiamo il 803160 del servizio poste dopo le solite tiritere scegli qui e là parlo con un operatrice, gli chiedo lumi da dove scaricare questi moduli e mi fa girare tutte le sezioni del sito poste, poi alla fine dopo circa 15 minuti butta giù r fa finta che sia caduta la linea, richiamo e mi passano un altra, stavolta è capace e in un attimo scarico i documenti, in (PDF) li compilo li firmo poi vado nella sezione "SCIVICI" riempio il modulo gli allego i 3 documenti premo invio e mi dice che ci sono errori, dopo delle prove tolgo un documento e ne lascio 2 stessa cosa, errori senza specificare di cosa è, tolgo un altro documento e stavolta parte, morale devo inviare i 3 documenti 1 per volta anche se tutti e 3 insieme non superano i 5 mb ora spero che non facciano confusione a scaricare uno per volta e questo è il sito delle POSTE ITALIANE DI STATO...........ma dove vogliamo andare................