UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Maa.... Seriamente???
Se paghi sempre il 27/28, la fatturazione è mensile... Mensile= una volta al mese.... Potresti pagare anche tutti i 15 del mese...
Altrimenti se fosse rimasto a 28 giorni (4 settimane precise) ogni mese scaleresti di 2-3 giorni.
infatti sto scalando, il contratto lo feci il 15 del mese e ora sono al 28

Vabbè sono sempre quelli li poi una volta installati non ti accorgi di averli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Maledetto Adobe Flash player per eliminare tutte le sotto cartelle ci sono stato due ore e maledetto trusted installer che nn mi faceva eliminare 5 cartelle sempre di flash player, per farlo ho duvuto abilitare con controllo completo amministratore a nome mio in sicurezza, per ogni cartella

Ma xche Microsoft deve far sempre le cose complicate!

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

sono quasi impazzito con poste italiane, la scorsa settimana feci richiesta delle PC compilai modulo pagai e tutto ok, ieri ho ricevuto una mail che mi dice che volevano una copia di carta identità fronte retro, un modulo di contratto firmato e un altro modulo di ricevuta , chiamo il 803160 del servizio poste dopo le solite tiritere scegli qui e là parlo con un operatrice, gli chiedo lumi da dove scaricare questi moduli e mi fa girare tutte le sezioni del sito poste, poi alla fine dopo circa 15 minuti butta giù r fa finta che sia caduta la linea, richiamo e mi passano un altra, stavolta è capace e in un attimo scarico i documenti, in (PDF) li compilo li firmo poi vado nella sezione "SCIVICI" riempio il modulo gli allego i 3 documenti premo invio e mi dice che ci sono errori, dopo delle prove tolgo un documento e ne lascio 2 stessa cosa, errori senza specificare di cosa è, tolgo un altro documento e stavolta parte, morale devo inviare i 3 documenti 1 per volta anche se tutti e 3 insieme non superano i 5 mb ora spero che non facciano confusione a scaricare uno per volta e questo è il sito delle POSTE ITALIANE DI STATO...........ma dove vogliamo andare................

Pubblicità
Pubblicità
Indietro