Sai quanti ragazzi son approdati qui sul forum chiedendo build con budget che non compri manco un menù completo dal kebabbaro di fiducia solo perchè saddy faceva video del tipo "50€ e puoi giocare" o robe del genere?
mvvcoso è un signore toscano che più uno "youtuber" sembra uno di quei televenditori di tappeti caduti in disgrazia che giravano su tele7laghi o su tmc.
Certo, ci sono anche tecnici informatici che non sanno fare una O con il bicchiere.
L'esempio che ho fatto dell'elettricista è perchè proprio me ne è capitato uno sotto mano: ero da un cliente e mi presenta questo fantomatico esperto di reti informatiche. Senza girarci attorno tanto, lui tirava i cavi lan nel fine settimana e l'operazione più eclatante che aveva fatto nel rame di "reti informatiche" era installare un range-extender della tplink nella propria abitazione.
Ah e per mettere i puntini sulle i, manco aveva crimpato i cavi secondo lo standard corretto, ed ogni cavo lo aveva fatto con una sua logica diversa, perchè a suo dire, basta che i cavi siano uguali ai due capi e non cambia niente.
E questo è solo uno dei tanti che ho incontrato di persona