UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
che due palle, mi ha rubato l'account amazon e han fatto 74 euro di acquisti prima di essere bloccati
qualcuno ha gia avuto esperienze? rimborsi son sicuro che me li fanno però mi scoccia che han fermato anche i miei ordini
dite di aprire un post per avere informazioni anche rigurado il fatto che maagari per tutelarmi devo fare denuncia o qualcosa cosi

Si dai apri un thread.
Sono stati cancellati vari commenti qui perché OT, quindi la penso così.

ho provato in off-topic ovviamente perchè non so dove postarla ma mi esce
This content must have at least 1 tag(s).

ho provato in off-topic ovviamente perchè non so dove postarla ma mi esce
This content must have at least 1 tag(s).

eh si devi aggiungere dei tag, parole chiave, se non lo fa il forum in automatico, è da tanto che è così, c'è un campo sotto al box di testo.

comunque poco da dire: dove erano sti soldi? su qualche carta collegata all'account? se si, blocca, denuncia, nuova carta e restituzione soldi. se erano sull'account amazon, niente, cambia pw e attiva l'autenticazione a due fattori e mai lasciare memorizzati metodi di pagamento sui siti di ecommerce

ma tu dici che conviene fare una denuncia per mettere le mani avanti? o senza tante menate aspetto lunedi che amazon fa quel che deve fare ed è finita li?

ma tu dici che conviene fare una denuncia per mettere le mani avanti? o senza tante menate aspetto lunedi che amazon fa quel che deve fare ed è finita li?
ma non mi hai detto dove erano sti soldi, su carta o su conto amazon? nel primo caso sicuramente denuncia ecc, nel secondo caso non so come amazon gestisca i rimborsi, se siano automatici e comunque in questo caso chiederei un parere alla polizia. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha preso i tuoi dati mentre erano nell'account. comunque farla tanto per avere un documento scritto non costa nulla, come quando fai denuncia perchè hanno preso i dati della tua carta e fatto acquisti online (dove alla fine la fai per avere il rimborso dalla banca, non perchè speri trovino i ladri)

ma non mi hai detto dove erano sti soldi, su carta o su conto amazon? nel primo caso sicuramente denuncia ecc, nel secondo caso non so come amazon gestisca i rimborsi, se siano automatici e comunque in questo caso chiederei un parere alla polizia. L'unica cosa che mi viene in mente è che magari ha preso i tuoi dati mentre erano nell'account. comunque farla tanto per avere un documento scritto non costa nulla, come quando fai denuncia perchè hanno preso i dati della tua carta e fatto acquisti online (dove alla fine la fai per avere il rimborso dalla banca, non perchè speri trovino i ladri)
nono su postepay , la carta non me la han toccata ma hanno fatto con la posta (avevo tutte e due registrate su amazon)
comunque non penso siano riusciti a prendere le credenziali delle carte perchè sono oscurate nel senso che se anche tu vai a vedere le tue sono censurate da ''*'' e anchè perche se fosse cosi per i prodotti presi avrebbero fatto meglio su altri siti rispetto a amazon che ti blocca e mi contatta subito.
comunque le rispettabili forze dell'ordine di paese oggi hanno chiuso alle cinque , domani faccio un salto come dici te giusto per avere quel documento.
comunque non sono d'accordissimo sul discorso di trovare i ''ladri'' perchè sono acquisti digitale (PSN e crediti gta per XBOX) dunque pima o poi dovranno essere riscattati e non penso ci vuole un dottore a collegare il codice all'account (psn o xbox) e all'acquisto
comunque poco importa di quello mi interessa stare

Per dati mi riferivo anche banalmente a nome cognome indirizzo ecc
e comunque la data di scadenza di vede, che è comunque un dato segreto, vedi tu

Ultima modifica:
Per dati mi riferivo anche banalmente a nome cognome indirizzo ecc
e comunque la data di scadenza di vede, che è comunque un dato segreto, vedi tu
si ma intendo il ccv è impossibile vederlo come le 16 cifre comunque siccome è la posta domani alle 9 vado in casera e poi blocco la posta . e con la denuncia se succede qualcosa anche alla carta per lo meno ho appunto la denuncia che mi preserva
e l'indirizzo se vengono a casa mia li aspetto a braccia aperte ahah ??
grazie comunque per il tuo parere cosi non apro un post .
comunque sia situazione fastidiosa per 70 euro , al giorno d'oggi i truffatori si accontentano di poco ahah
ridiamoci sopra che è meglio

quindi aparte gli scherzi dici di sentire cosa mi dicono domani mattina le FO e fare quel che mi consigliano loro? come a logica è giusto che sia
anche perchè i dati sono della mia compagna e in casa ho due bambine piccole

quindi aparte gli scherzi dici di sentire cosa mi dicono domani mattina le FO e fare quel che mi consigliano loro? come a logica è giusto che sia
anche perchè i dati sono della mia compagna e in casa ho due bambine piccole

quelli sicuramente volevano solo fregare qualche soldo per qualche acquisto, le cose che ho detto sono teoriche, e non parlo di intrusioni in casa, ma cose come recupero di credenziali, furti di identità et similia

allora come mai mi fanno pagare verso il 27/28 del mese invece che il primo?

Maa.... Seriamente???
Se paghi sempre il 27/28, la fatturazione è mensile... Mensile= una volta al mese.... Potresti pagare anche tutti i 15 del mese...
Altrimenti se fosse rimasto a 28 giorni (4 settimane precise) ogni mese scaleresti di 2-3 giorni.

Ma mv blog mica fa configurazioni fa esperimenti di vario tipo, a scopo di divertimento, lo seguo anche io a me fa pisciare in terra dal ridere, forse xche sono toscano e capisco il suo humor, il salsicetttaro é molto peggio, per nn dire di blink e pure di ghela ( santi numi!)
Sai quanti ragazzi son approdati qui sul forum chiedendo build con budget che non compri manco un menù completo dal kebabbaro di fiducia solo perchè saddy faceva video del tipo "50€ e puoi giocare" o robe del genere?
mvvcoso è un signore toscano che più uno "youtuber" sembra uno di quei televenditori di tappeti caduti in disgrazia che giravano su tele7laghi o su tmc.
Certo, ci sono anche tecnici informatici che non sanno fare una O con il bicchiere.
L'esempio che ho fatto dell'elettricista è perchè proprio me ne è capitato uno sotto mano: ero da un cliente e mi presenta questo fantomatico esperto di reti informatiche. Senza girarci attorno tanto, lui tirava i cavi lan nel fine settimana e l'operazione più eclatante che aveva fatto nel rame di "reti informatiche" era installare un range-extender della tplink nella propria abitazione.
Ah e per mettere i puntini sulle i, manco aveva crimpato i cavi secondo lo standard corretto, ed ogni cavo lo aveva fatto con una sua logica diversa, perchè a suo dire, basta che i cavi siano uguali ai due capi e non cambia niente.

E questo è solo uno dei tanti che ho incontrato di persona

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro