UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
genitori , non so se hai figli
ma io da giovane sono sempre stato una ''testa di pazzo'' ma i miei mi han sempre cercato di educare e crescere bene
certo che ho figli e nipoti anche ma io ho avuto (come mia figlia) una vera educazione e se la famiglia è ok (sapere cosa fa e dove va il figlio ecc....) difficile che i figli vengano male

certo che ho figli e nipoti anche ma io ho avuto (come mia figlia) una vera educazione e se la famiglia è ok (sapere cosa fa e dove va il figlio ecc....) difficile che i figli vengano male
anche io ne ho due e non è tutto o bianco o nero secondo me, poi non so è un discorso troppo lungo da intraprendere qua ?

Il sito dell’agenzia delle entrate non ti fa mandare nuove email perché ce ne sono troppe in lavorazione. Ma mica mia, sarebbe la prima mia, evidentemente parla di quelle degli altri

Ma che roba è

Chissà com’è che non si aspettano mai un boom di accessi il giorno di attivazione di un qualcosa

#appIO #cashback

Io avevo registrato il metodo di pagamento i giorni scorsi e manco quello mi carica

Edit: ora va

Ah le spese detraibili non rientrano nel cashback ?

Ci sono scienziati che i social non li sanno usare

Ultima modifica:
Se ti va mi piacerebbe sapere il perchè.
E' vero che si condividono contenuti sotto forma di filmini iper-filtrati che in un certo senso comunicano qualcosa ma secondo me i veri social network sarebbero telegram, facebook e whatsapp.
Almeno io non trovo espressivi o comunicativi dei video tipo quelli di tik tok...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me il social dovrebbe comunicare non condividere.
Poi ognuno la pensa come vuole

E' vero che si condividono contenuti sotto forma di filmini iper-filtrati che in un certo senso comunicano qualcosa ma secondo me i veri social network sarebbero telegram, facebook e whatsapp.
Almeno io non trovo espressivi o comunicativi dei video tipo quelli di tik tok...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Secondo me il social dovrebbe comunicare non condividere.
Poi ognuno la pensa come vuole
A social networking service (also social networking site or social media) is an online platform which people use to build social networks or social relationships with other people who share similar personal or career interests, activities, backgrounds or real-life connections.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro