Bravissimo, ora non voglio specificare ma alcune persone e che non voglio citare fanno le marchette illudendo chi li segue a comprare quelle cose per cui sono stati pagati.
A parer mio la situazione sta degenerando in quasi tutto il settore, una volta le informazioni potevi trovarle solo su un forum, ora invece puoi tranquillamente andartene su un sito che tutti conosciamo dove puoi tranquillamente trovare il fantomatico "tecnico informatico o elettricista" che crede di rifilarti le sue marchette o i suoi consigli che, spesso e più volte, sono sbagliati.
Ora non voglio essere quello che difende il forum a tutti i costi ma considerando la situazione in ambito tech attualmente drammatica, eviterei di dover buttare soldi perchè tale persona pagata per sponsorizzare tale prodotto mi ha consigliato la "MIGLIORE CONFIGURAZIONE PC GAMING 1000 EURO" e ti ritrovi case tappati manco una botte, e la cosa più pericolosa sono anche quei signori (vorrei dargli un altro appellativo ma non posso) che, ovvimente spinti da compenso economico nel 99% dei casi, ti consiglierebbero pure un vultech perfetto per la festività che si celebrerà tra esattamente 22 giorni.
Un'altra piaga che comunque affligge questo mondo è il dover spiegare certi concetti a chi effettivamente non ne capisce nulla e quindi, di conseguenza, rischiare di essere criticati o di essere presi per incompetenti.
Concludendo, il fatto che gente che NON ha nessuna competenza in ambito informatico possa fare spendere MALE i soldi a persone totalmente innocenti che si dorvrebbero divertire o, ancora peggio lavorare al pc mi da un fastidio incredibile.