UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Punti di vista.
Conosco una signora anziana ( attorno ai 70 anni ) che fa ballo, molto energica, e le piace condividere i suoi video di tango sui social ( instagram/tiktok/facebook ).

Si ok quello ok forse non hai capito i video di cui parlo probabilmente
Che una signore ha più energie di me tanto di cappello , ma quello che fa razzi non è condividere i video di tango

Raga ma vi siete resi conto di quanta disinformazione c'è nel mondo tech?
A me cascano le braccia a terra a vedere certi commercianti o certe persone che si scambiano per "esperti"...

no no se a quella età balla vuol dire che proprio partita di testa
che cattiveria insomma!
Ci son delle signore ma anche signori, che da giovani son stati belli arzilli, e da "anziani" se la sono portati dietro questa vitalità :)
Raga ma vi siete resi conto di quanta disinformazione c'è nel mondo tech?
A me cascano le braccia a terra a vedere certi commercianti o certe persone che si scambiano per "esperti"...
Certo, fin quando si da spazio a degli esseri come blink, saddy o mvvv, che poi ci sono i cuggini che li seguono.
Tu non sai quanti elettricisti si fingono esperti di informatica perchè hanno tirato un cavo lan o perchè hanno venduto un mouse.

che cattiveria insomma!
Ci son delle signore ma anche signori, che da giovani son stati belli arzilli, e da "anziani" se la sono portati dietro questa vitalità :)
siccome io ne conosco 2 e sono tutte e due fuori di testa che fanno quelle cose lì, una dalla nascita non fa testo ma l'altra prima era una donna seria ora............

siccome io ne conosco 2 e sono tutte e due fuori di testa che fanno quelle cose lì, una dalla nascita non fa testo ma l'altra prima era una donna seria ora............
magari una vita di regole le han fatto capire di essersi persa un sacco di cose, e sta recuperando adesso :)
Naturalmente se si mette in testa una pentola e brandendo un mestolo grida "Conquisteremo Roma in nome della regina Elisabetta" allora è ben diversa la cosa

magari una vita di regole le han fatto capire di essersi persa un sacco di cose, e sta recuperando adesso :)
Naturalmente se si mette in testa una pentola e brandendo un mestolo grida "Conquisteremo Roma in nome della regina Elisabetta" allora è ben diversa la cosa
allora ha 69 anni occhi tinti come Cleopatra, labbra tinte rosso fuoco crema nel viso che ci vuole una betoniera da muratori per farla, vestiti tutti trine svolazzanti ... ho reso idea?

allora ha 69 anni occhi tinti come Cleopatra, labbra tinte rosso fuoco crema nel viso che ci vuole una betoniera da muratori per farla, vestiti tutti trine svolazzanti ... ho reso idea?
eh ribadisco, magari ha fatto più di 50anni vestita tutta perfetta a lavorare in ufficio e a casa a fare la casalinga, non avendo mai dedicato tempo a sè stessa. E con la pensione è "esplosa". Ce ne sono molte così

Bravissimo, ora non voglio specificare ma alcune persone e che non voglio citare fanno le marchette illudendo chi li segue a comprare quelle cose per cui sono stati pagati.
A parer mio la situazione sta degenerando in quasi tutto il settore, una volta le informazioni potevi trovarle solo su un forum, ora invece puoi tranquillamente andartene su un sito che tutti conosciamo dove puoi tranquillamente trovare il fantomatico "tecnico informatico o elettricista" che crede di rifilarti le sue marchette o i suoi consigli che, spesso e più volte, sono sbagliati.
Ora non voglio essere quello che difende il forum a tutti i costi ma considerando la situazione in ambito tech attualmente drammatica, eviterei di dover buttare soldi perchè tale persona pagata per sponsorizzare tale prodotto mi ha consigliato la "MIGLIORE CONFIGURAZIONE PC GAMING 1000 EURO" e ti ritrovi case tappati manco una botte, e la cosa più pericolosa sono anche quei signori (vorrei dargli un altro appellativo ma non posso) che, ovvimente spinti da compenso economico nel 99% dei casi, ti consiglierebbero pure un vultech perfetto per la festività che si celebrerà tra esattamente 22 giorni.
Un'altra piaga che comunque affligge questo mondo è il dover spiegare certi concetti a chi effettivamente non ne capisce nulla e quindi, di conseguenza, rischiare di essere criticati o di essere presi per incompetenti.
Concludendo, il fatto che gente che NON ha nessuna competenza in ambito informatico possa fare spendere MALE i soldi a persone totalmente innocenti che si dorvrebbero divertire o, ancora peggio lavorare al pc mi da un fastidio incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro