- Reazioni
- 2,229
- Punteggio
- 158
mah, in realtà basta che accedi al profilo di windows ( o quello di skype ) dal pannello web e ti fa cambiare il nome...
No, il nome Skype, c’è scritto pure nelle faq
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mah, in realtà basta che accedi al profilo di windows ( o quello di skype ) dal pannello web e ti fa cambiare il nome...
aaaaaaaaaaaaaaa ma ho capito che nome skype intendi!! non quello visualizzato, ma il tuo identificativo che si chiama effettivamente Nome SkypeNo, il nome Skype, c’è scritto pure nelle faq
che cagata è non poter cambiare il nome skype
telegram è troppo meglio di watappche fastidio dover avere il tel acceso a fianco per usare WA su desktop, per telegram non succede
che fastidio dover avere il tel acceso a fianco per usare WA su desktop, per telegram non succede
Tu credi a quello che dicono i "siti ufficiali", io no... E non so chi sia Pietro.Oddio ricominciamo, sei Pietro con un altro account? Perché non chiedi al tuo medico cosa è paralisi di Bell e se c’è da preoccuparsi
Ma perché non vi informate su siti ufficiali?!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Doctors Around the World Issue WARNING
--- i due messaggi sono stati uniti ---
They were forced to admit that "Covid-19" does not exist.
L'unico che ha quel servizio è la Vodafone che ti fornisce la vodafone key che in casi di problemi ti fa navigare con la sua chiavettasono 3 giorni che sono senza connessione e senza telefono fisso in casa, il 31 dicembre era un temporale, un tuono forte e poi mezzo paese senza corrente, io la avevo, ma connessione e telefono scomparirono aprii subito una segnalazione alla Tim e ancora adesso niente da fare, ho parlato con un operatore e mi ha risposto SONO GIORNI DI FESTA ??? ora sono connesso col pc tramite router del cellulare e sono con i Dati Mobile della Tim, ci voleva molto in casi di disservizi mettere un pulsante sul modem e far navigare ugualmente i clienti con Wi Fi dati Mobile? siamo un paese di sheetah e di incapaci
Perchè Saddy? Che ha fatto/detto?Certo, fin quando si da spazio a degli esseri come blink, saddy o mvvv, che poi ci sono i cuggini che li seguono.
Tu non sai quanti elettricisti si fingono esperti di informatica perchè hanno tirato un cavo lan o perchè hanno venduto un mouse.
Sai quanti ragazzi son approdati qui sul forum chiedendo build con budget che non compri manco un menù completo dal kebabbaro di fiducia solo perchè saddy faceva video del tipo "50€ e puoi giocare" o robe del genere?Perchè Saddy? Che ha fatto/detto?
mvvv chi è?
Ci sono altri youtube italiani nella lista?
Ci sono elettricisti che in realtà sono "gli ex tirafili" e quindi non sono competenti nemmeno nel loro settore.
Il fatto che un' elettricista sia abilitato oppure no alla professione non è un indice di competenza etc...