UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
che fastidio dover avere il tel acceso a fianco per usare WA su desktop, per telegram non succede

Concordo anche su questa! Mi dà fastidio perfino la lentezza di caricamento che impiega whatsapp desktop rispetto a telegram desktop. App che su smartphone mi trovo costretto ad avere solo perché è la più utilizzata da tutti, altrimenti da mo che l'avrei disinstallata.

pazzo dovete sempre rispondere dopo un mio post, in qualsiasi thread, altrimenti io non posso più postare senza fare up

?

La mia città puzza tremendamente

È la prima volta che provo ad usufruire di un periodo di prova di un noto sito di tv streaming e mi addebita davvero i pochi cents per verificare il metodo di pagamento, oltre a non vedermi nemmeno attiva l’offerta in prova.

Eliminato

pensa te, si può solo richiedere la cancellazione dei dati per profilazione e marketing, non si può cancellare l'account! nonostante uno non debba alcun soldo e non abbia acquistato nulla, per gdpr, che pazzo se ne fanno???

oggi mega continua a dire errore temporaneo

Oddio ricominciamo, sei Pietro con un altro account? Perché non chiedi al tuo medico cosa è paralisi di Bell e se c’è da preoccuparsi

Ma perché non vi informate su siti ufficiali?!

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Doctors Around the World Issue WARNING

--- i due messaggi sono stati uniti ---
They were forced to admit that "Covid-19" does not exist.

Cose da prendere con le pinze per una serie di fattori.

Qualsiasi vaccino ha sempre avuto azioni avverse, dipende dalle persone.
Nella descrizione del titolo questa si appella a Gesú ecc (leggetela e capirete), non mi sembra una cosa molto lucida e non conoscendo le fonti non bisogna prendere tutto per attendibile.

Il vaccino é giá stato fatto giá a molte persone nel mondo e non ho visto YT piena di gente con lo stesso problema.

Io credo che alla base di tutto questo scetticismo, c'é appunto una poca trasparenza sui dati del vaccino, sembra quasi che dobbiamo fidarci a occhi chiusi come se fosse una religione. Questa affermazione non la dico io, ma anche nei giornali italiani molte persone non comuni lo hanno detto, la diffidenza nasce anche dal fatto che non esistono dati consultabili, persino gli accordi europei per le forniture sono "privati".

Io dico che é inutile fare allarmismo, quando il vaccino arriverá a noi giovani, avremo cmq la testimonianza di piú 100mila vaccinati nel mondo.

Mi sembra altrettando fuori luogo pensare che ci vogliono uccidere con un vaccino, ma che hanno distrutto intere economie per non farci uccidere dal covid.
Quindi vi esorto a prendere tutto con le pinze, perché non é insolito che ci siano anche persone estremiste che mettono in rete cose modificate ad-hoc per creare terrore.

Vi esorto cmq ad evitare link esterni su questo argomento, visti appunto gli effetti che possono dare in questo periodo quisti tipi di argomento.

Inoltre, dopo tutte queste restrizioni, un vaccino, vero o falso che sia, potrebbe essere un arma a doppio taglio contro chi ha creato tutto questo (parlo di ipotesi alla buona), perché dopo averlo somministrato o anche reso obbligatorio, i dati devono per forza migliorare, perché le questioni sono due:

Il vaccino funziona, fine della pandemia

oppure

Il vaccino non funziona, si scopre l'imbroglio

In ogni caso, si arriverebbe alla stessa conclusione.

Ultima modifica:
sono 3 giorni che sono senza connessione e senza telefono fisso in casa, il 31 dicembre era un temporale, un tuono forte e poi mezzo paese senza corrente, io la avevo, ma connessione e telefono scomparirono aprii subito una segnalazione alla Tim e ancora adesso niente da fare, ho parlato con un operatore e mi ha risposto SONO GIORNI DI FESTA ??? ora sono connesso col pc tramite router del cellulare e sono con i Dati Mobile della Tim, ci voleva molto in casi di disservizi mettere un pulsante sul modem e far navigare ugualmente i clienti con Wi Fi dati Mobile? siamo un paese di m***a e di incapaci

sono 3 giorni che sono senza connessione e senza telefono fisso in casa, il 31 dicembre era un temporale, un tuono forte e poi mezzo paese senza corrente, io la avevo, ma connessione e telefono scomparirono aprii subito una segnalazione alla Tim e ancora adesso niente da fare, ho parlato con un operatore e mi ha risposto SONO GIORNI DI FESTA ??? ora sono connesso col pc tramite router del cellulare e sono con i Dati Mobile della Tim, ci voleva molto in casi di disservizi mettere un pulsante sul modem e far navigare ugualmente i clienti con Wi Fi dati Mobile? siamo un paese di sheetah e di incapaci
L'unico che ha quel servizio è la Vodafone che ti fornisce la vodafone key che in casi di problemi ti fa navigare con la sua chiavetta

Certo, fin quando si da spazio a degli esseri come blink, saddy o mvvv, che poi ci sono i cuggini che li seguono.
Perchè Saddy? Che ha fatto/detto?
mvvv chi è?

Ci sono altri youtube italiani nella lista?

Tu non sai quanti elettricisti si fingono esperti di informatica perchè hanno tirato un cavo lan o perchè hanno venduto un mouse.

Ci sono elettricisti che in realtà sono "gli ex tirafili" e quindi non sono competenti nemmeno nel loro settore.
Il fatto che un' elettricista sia abilitato oppure no alla professione non è un indice di competenza etc...

Perchè Saddy? Che ha fatto/detto?
mvvv chi è?

Ci sono altri youtube italiani nella lista?

Ci sono elettricisti che in realtà sono "gli ex tirafili" e quindi non sono competenti nemmeno nel loro settore.
Il fatto che un' elettricista sia abilitato oppure no alla professione non è un indice di competenza etc...
Sai quanti ragazzi son approdati qui sul forum chiedendo build con budget che non compri manco un menù completo dal kebabbaro di fiducia solo perchè saddy faceva video del tipo "50€ e puoi giocare" o robe del genere?
mvvcoso è un signore toscano che più uno "youtuber" sembra uno di quei televenditori di tappeti caduti in disgrazia che giravano su tele7laghi o su tmc.
Certo, ci sono anche tecnici informatici che non sanno fare una O con il bicchiere.
L'esempio che ho fatto dell'elettricista è perchè proprio me ne è capitato uno sotto mano: ero da un cliente e mi presenta questo fantomatico esperto di reti informatiche. Senza girarci attorno tanto, lui tirava i cavi lan nel fine settimana e l'operazione più eclatante che aveva fatto nel rame di "reti informatiche" era installare un range-extender della tplink nella propria abitazione.
Ah e per mettere i puntini sulle i, manco aveva crimpato i cavi secondo lo standard corretto, ed ogni cavo lo aveva fatto con una sua logica diversa, perchè a suo dire, basta che i cavi siano uguali ai due capi e non cambia niente.

E questo è solo uno dei tanti che ho incontrato di persona

Pubblicità
Pubblicità
Indietro