UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
la libertà che intendi tu vale a casa tua, in comunità non hai libertà... fate sempre confusione

il tuo aperitivo ha dato scusa ai regimi di fare quello che dovevano fare, e se fosse davvero una cosa seria (cosa che non sai visto gentaglia bugiarda al comando) ti stai comportando male... ma vedo che ti interessa non proteggerti ma solo sostenere la tua idea pro aperitivo

se foste davvero contro i regimi dovreste comportarvi bene, mantenervi in salute e evitare che i deboli abbiano conseguenze

nel cosa fosse una bufala, non ci costa comunque niente essere educati... e freghi il regime di nuovo

fai parte del 99% che viene addomesticato come un pappagallino, che vola libero ma quando l'addestratore fischia fa sempre quello che gli dicono di fare... è diverso

(quei casi non sono isolati, gli ospedali son sempre scoppiati... ora lo sappiamo, non è una situazione anomale alla moriamo tutti , ma ci comportiamo bene lo stesso perché non si sa mai)

Ultima modifica:
Io non sono tipo da aperitivo e sono uno di quelli che rispetta le regole, lavoro 8 ore al giorno con la mascherina e tengo le distanze, non vado a trovare neppure mio fratello per "seguire le regole".

Seguo le regole e non danneggio nessuno, ma ho le mie idee e secondo me, non sono gli aperitivi il problema, ma i trasporti pieni se proprio dobbiamo analizzare i fatti.

E per la cronaca, non mi trovo in italia (per fortuna).
Gli italiani che fanno i fenomeni da balcone segnalando il povero cristo che corre da solo in strada.

Se volete gestire una pandemia puntando il dito sugli altri, non si risolve nulla.

Io cmq ho date le mie idee, le mie opinioni e le mie possibili e ipotetiche "soluzioni", tu non hai fatto altro che puntare il dito e basta, sicuramente non sei tra le persone toccate economicamente dalla crisi.

c'è talmente tanta ignoranza e analfabetismo funzionale su facebook, che mi chiedo come certa gente riesca a raggiungere una certa età sfuggendo alla selezione naturale
Come diceva un mio cliente: "facebook ha dato una platea a tutti quegli *stolti* che magari rimanevano emarginati nei loro paeselli".

lo scrivo qua perchè non voglio aprire un post per questo
ma come devo fare con sda? è uno strazio , io sono li e li per annullare l'ordine

pronto vaccino "sicuro" da gennaio 3 milioni di dosi al mese, anche se effetti indesiderati esclusi dai test quindi il vaccino è sicuro MA NON SI SA COSA TI FARÀ

:facepalm

volevo registrare la mobo di msi, ma il form, tra le cose obbligatorie ti chiede di inserire anche il codice chk, che pare sia scritto solo sul 24 pin della mobo e il pc va aperto per vederlo. ?‍♂️

Autista di bus dice di mettere la mascherina a dei ragazzi e lo picchiano

Rifiuti umani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro