UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

_pietro

Utente Attivo
1,235
510
ma sinceramente voglio vedere che tiran fuori... Leggevo di un qualcosa da 300€ in cashback per solo chi paga con carta di credito o bancomat.. Non sanno più che pesci pigliare..

era solo per dire che la gente fa il contrario di qualsiasi cosa, gli è partita la brocca... statevi calmi e smettete di ubriacarvi/drogarvi che vi toglie lucidità... fate conto che vi siete rotti una gamba e per sei mesi rimaniamo in poltrona
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,558
12,947
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
era solo per dire che la gente fa il contrario di qualsiasi cosa, gli è partita la brocca... statevi calmi e smettete di ubriacarvi/drogarvi che vi toglie lucidità... fate conto che vi siete rotti una gamba e per sei mesi rimaniamo in poltrona
purtroppo non funziona così con l'italiano medio; se gli vieti di uscire si inventa mille barbatrucchi per farlo.
Gente che non è mai uscita durante i periodi freddi, magicamente diventa un runner nella nebbia;
Io oggi son dovuto andare da un cliente che aveva tutto fermo, al ritorno, attorno le ore 17.30, davanti al supermercato ( esselunga ) c'era pieno di gente che entrava e che usciva, tranquillamente, come se non ci fosse in atto una pandemia globale..
PS: in 45km percorsi all'andata e 45km percorsi al ritorno, non ho incontrato una pattuglia, un controllo, niente di niente; Pieno di macchine che giravano allegramente ( e non penso che tutti fossero in giro per lavoro )
PSS: sono nel top zona rossa
 
  • Mi piace
Reazioni: r34lg3n1u5

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
La pandemia c'è. I piani del governo per contrastarla sono stupidi, ridicoli e anti costituzionali.
Altro che manifestazioni pacifiche, ora serve la violenza
Con la violenza nn risolvi niente se nn a generarne altra

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Con la violenza nn risolvi niente se nn a generarne altra

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Chissà poi contro chi si pensa di rivolgerla, un poliziotto, un negozio, se stessi.. chissà ?‍♂️ ??
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
Chissà poi contro chi si pensa di rivolgerla, un poliziotto, un negozio, se stessi.. chissà
Appunto perlomeno se era un epidemia zombie
Si poteva prenderli a mazzate ma sto virus manco si vede

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Si è tappato il cesso
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,972
9,271
Chissà poi contro chi si pensa di rivolgerla, un poliziotto, un negozio, se stessi.. chissà
Contro il governo o chi lo rappresenta, se i poliziotti continuano a far rispettare provvedimenti senza senso, anche contro di loro, hanno la facoltà di scegliere di schierarsi con i cittadini.

Ci vorrebbe poco a fare una gestione sensata, nessuna imposizione, nessuna chiusura forzata di ditte e negozi che lede il diritto al lavoro, nessuna chiusura in casa che lede le libertà fondamentali, lasciare scegliere alle persone come comportarsi, predisporre immediati incentivi economici e possibilità sanitarie per chi, vuoi per patologie, vuoi per fascia d'età, vuoi per paura, preferisce stare in lockdown e lasciare libero di fare la propria vita chi invece non rischia dal virus. Ecco affrontato il problema responsabilizzando le persone senza imporre nulla.

L'ho anche proposto in PEC al governo, pec che ovviamente è stata ignorata, ma la letterina del "bambino" Tommaso quella sì che deve fare scalpore mediatico, non serve a niente ma fa tanto barbara d'urso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gigyyt e Indovino

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
io penso che nessuno dovrebbe preoccuparsi della salute altrui, quando hai detto come si prende il virus (secondo loro) e come si evita ognuno dovrebbe essere responsabile di se stesso e adottare le misure che ritiene giuste
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,936
2,084
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,956
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Contro il governo o chi lo rappresenta, se i poliziotti continuano a far rispettare provvedimenti senza senso, anche contro di loro, hanno la facoltà di scegliere di schierarsi con i cittadini.
le forze dell'ordine devono far rispettare la legge anche se non concordano con essa
 

Indovino

Bannato a Vita
Utente Èlite
2,741
2,488
CPU
PC 1 i7 7820X PC 2 Ryzen 2700X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus X299 Deluxe e Asus ROG CROSSHAIR VII HERO
HDD
SSD Samsung 860 Evo e 2 HDD Western Digital 1 Tb su entrambi
RAM
GSkill F4-3200C16D su entrambi 32 gb ciascuno
GPU
Nvidia GTX 750 Ti e Nvidia 1070 Ti
Monitor
Dell 24/10
PSU
Evga 850 Gold
Case
Termaltake Lewel 10 e Corsair Graphite 760T v2 Case da Gaming, Full-Tower ATX
Periferiche
tutte
Net
fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 e Windows 8.1
le forze dell'ordine devono far rispettare la legge anche se non concordano con essa
si ma viene un momento che devi fare una scelta, col popolo o contro il popolo se scegli contro il popolo poi sono cazzi tuoi e dei tuoi familiari perchè non è accettabile che tu faccia 400 euro di multa a un ottantenne perchè si è seduto aspettando il suo turno alla farmacia e e fai finta di non vedere i migranti che spacciano e fanno il comodo loro, a tutto cè un limite e con questa pandemia mi sembra che si sia quasi raggiunto grazie a questo governo non voluto da nessuno e di incapaci
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,019
7,858
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Io rimango sempre del parere che tutto é sfuggito di mano ai governi, non é solo in italia, ma anche in tutta europa.
Tutto questo ha fatto scaturire dubbi che alla lunga non si fida piú di nessuno.

Nessuno qui ha mai detto che il virus non esiste o non sia pericoloso, ma siamo sicuri che sbandierare ai 4 venti la sua "pericolositá eccessiva" sia stata una mossa astuta dei media?

Provate a fare questa prova, provate per un attimo a pensare un mondo dove ogni giorno ti martellano di notizie di incidenti stradali (ogni anno ne muogliono nel mondo 1.200.000), oppure di tumore (7.200.000), per la sigaretta (4.300.000).

Vien da se che con questo terrorismo, la gente sarebbe al delirio totale, avrebbe paura di attraversare la strada, di guidare una macchina; anche il tumore é un "nemico" invisibile e anche se si fanno studi, inspiegalbilmente la gente se lo prende anche senza un motivo apparente.

Questo non significa che dobbiamo sminuire il problema, ma se tutti i giorni si continua a sensazionalizzare qualsiasi notizia inerete il covid, si rischia di saturare gli ospedali per un colpo di tosse, si creano gruppi di persone "negazioniste" (come va di moda oggi definirli) e tutto questo crea squilibri ingestibili.

Il governo non ha semplicemente i mezzi per andare avanti, 30 anni di tagli alla sanitá, tagli ai trasporti, delocalizzazione di aziende utili alla pandemia, fuga di cervelli, investimenti sulla ricerca inesistenti... e ora ne paghiamo le conseguenze.
Si é ben pensato di comprare i banchi nuovi per le scuole e buttare quelli monoposto giá esistenti, bonus monopattini invece di integrare il trasporto sfruttando i mezzi privati fermi.

Insomma non siamo noi a dover trovare una soluzione, noi votiamo persone ben pagate per risolvere i problemi e se non ne sono capaci, si mettano da parte invece che puntare sempre il dito verso il popolo, chiedendo sempre sacrifici mentre loro hanno la panza piena.

Da quando sono nato sento la frase "dobbiamo fare sacrifici"... e la crisi, e l'euro, e la guerra, e le pensioni, e il virus.
La domanda sorge spontanea: é sempre colpa nostra?
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce e BAT

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,956
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
viene un momento che devi fare una scelta
la scelta la fai nel momento in cui ti arruoli: sei un servitore della legge.
Le scelte di parte le fai quando vivi in un regime dittatoriale e un poliziotto decide in autonomia che la legge che ti autorizza a sparare ad un cittadino è disumana e quindi non spara. Che poi ci siano "personaggi" eccessivamente zelanti è un altro discorso, mediamente la regola non è sanzionare indiscriminatamente ma invitare ad indossare una mascherina.

Il discorso migranti lasciamolo stare, chiediti chi gliela fornisce la droga (non se la portano nei barconi, gliela danno delinquenti italiani) e ragiona sul fatto che MILIONI di persone "normali" e benestanti consumino sostanze stupefacenti, cocaina in primis: la droga circola perché c'è domanda. Allora comincia a "bastonare" i consumatori: ma no, non si può fare una legge così, altrimenti perdi le prossime elezioni che sia un governo di destra o di sinistra.

Il COVID-19 non te l'ha portato in casa un povero disgraziato fuggito dall'Africa, ma gli imprenditori del laborioso nord-est che hanno delocalizzato in Cina la produzione industriale (togliendo lavoro agli italiani), e che hanno viaggiato avanti indietro e sono stati contagiati. Non l'hanno certo fatto apposta ovviamente, ma intanto è così. In compenso, il COVID-19 ai migranti gliel'hanno portato i ricchi europei/americani/cinesi/altro che vanno a fare turismo in paesi esotici ma poveri.
Ah a proposito di vacanze: che fossimo in piena pandemia lo si sapeva pure in estate, così come si sapeva che ci sarebbe stata la "seconda ondata" (e ora cominciano pure a parlare della terza); però naturalmente invece di starsene in Italia, decine di migliaia di italiani hanno brillantemente pensato che alla vancanza prenotata a Gennaio non potevano rinunciare quindi dove sono andati? In Spagna, Grecia, Malta, Croazia, ed in tutti bellissimi posti purtroppo a rischio altissimo: sono tornati a migliaia contagiati e questi sono i risultati.
Viceversa, invece di impedire l'arrivo di persone potenzialmente contagiose dall'estero, al fine di non danneggiare il turismo, abbiamo importato dei "sani contagiati" europei/americani/cinesi/altro perché portavano soldi: dovevano essere permessi solo gli scambi commerciali, frontiere chiuse: in vacanza ci andavi in Italia e i soldi li spendevi qui.

Questa situazione, a parte la sciagura di aver liberato un virus che doveva restare negli animali, è anche frutto di una interminabile serie di comportamenti idioti ed irresponsabili.
L'altra responsabilità è chiaramente politica, dei governi di tutto il mondo, nessuno escluso, a partire dai signori cinesi che hanno nascosto la pericolosità del virus, fino ad arrivare a leader incoscienti e negazionisti che hanno messo la pecunia davanti alla vita umana; non mi consola il fatto che alcuni di questi il COVID-19 l'abbiano preso, senza (purtroppo) riportare grossi danni (li avrebbero meritati loro!). Almeno uno di recente il popolo l'ha "licenziato", spero lo segua presto il cagnolino inglese che si portava al guinzaglio
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,019
7,858
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Ecco un sunto di tutto quello che non va bene, buona visione:


Dire la veritá ormai é poco credibile, si crede sempre di piú a chi crea terrore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!