UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ma sinceramente voglio vedere che tiran fuori... Leggevo di un qualcosa da 300€ in cashback per solo chi paga con carta di credito o bancomat.. Non sanno più che pesci pigliare..

era solo per dire che la gente fa il contrario di qualsiasi cosa, gli è partita la brocca... statevi calmi e smettete di ubriacarvi/drogarvi che vi toglie lucidità... fate conto che vi siete rotti una gamba e per sei mesi rimaniamo in poltrona
 
era solo per dire che la gente fa il contrario di qualsiasi cosa, gli è partita la brocca... statevi calmi e smettete di ubriacarvi/drogarvi che vi toglie lucidità... fate conto che vi siete rotti una gamba e per sei mesi rimaniamo in poltrona
purtroppo non funziona così con l'italiano medio; se gli vieti di uscire si inventa mille barbatrucchi per farlo.
Gente che non è mai uscita durante i periodi freddi, magicamente diventa un runner nella nebbia;
Io oggi son dovuto andare da un cliente che aveva tutto fermo, al ritorno, attorno le ore 17.30, davanti al supermercato ( esselunga ) c'era pieno di gente che entrava e che usciva, tranquillamente, come se non ci fosse in atto una pandemia globale..
PS: in 45km percorsi all'andata e 45km percorsi al ritorno, non ho incontrato una pattuglia, un controllo, niente di niente; Pieno di macchine che giravano allegramente ( e non penso che tutti fossero in giro per lavoro )
PSS: sono nel top zona rossa
 
La pandemia c'è. I piani del governo per contrastarla sono stupidi, ridicoli e anti costituzionali.
Altro che manifestazioni pacifiche, ora serve la violenza
 
Chissà poi contro chi si pensa di rivolgerla, un poliziotto, un negozio, se stessi.. chissà
Contro il governo o chi lo rappresenta, se i poliziotti continuano a far rispettare provvedimenti senza senso, anche contro di loro, hanno la facoltà di scegliere di schierarsi con i cittadini.

Ci vorrebbe poco a fare una gestione sensata, nessuna imposizione, nessuna chiusura forzata di ditte e negozi che lede il diritto al lavoro, nessuna chiusura in casa che lede le libertà fondamentali, lasciare scegliere alle persone come comportarsi, predisporre immediati incentivi economici e possibilità sanitarie per chi, vuoi per patologie, vuoi per fascia d'età, vuoi per paura, preferisce stare in lockdown e lasciare libero di fare la propria vita chi invece non rischia dal virus. Ecco affrontato il problema responsabilizzando le persone senza imporre nulla.

L'ho anche proposto in PEC al governo, pec che ovviamente è stata ignorata, ma la letterina del "bambino" Tommaso quella sì che deve fare scalpore mediatico, non serve a niente ma fa tanto barbara d'urso...
 
io penso che nessuno dovrebbe preoccuparsi della salute altrui, quando hai detto come si prende il virus (secondo loro) e come si evita ognuno dovrebbe essere responsabile di se stesso e adottare le misure che ritiene giuste
 
Contro il governo o chi lo rappresenta, se i poliziotti continuano a far rispettare provvedimenti senza senso, anche contro di loro, hanno la facoltà di scegliere di schierarsi con i cittadini.
le forze dell'ordine devono far rispettare la legge anche se non concordano con essa
 
le forze dell'ordine devono far rispettare la legge anche se non concordano con essa
si ma viene un momento che devi fare una scelta, col popolo o contro il popolo se scegli contro il popolo poi sono cazzi tuoi e dei tuoi familiari perchè non è accettabile che tu faccia 400 euro di multa a un ottantenne perchè si è seduto aspettando il suo turno alla farmacia e e fai finta di non vedere i migranti che spacciano e fanno il comodo loro, a tutto cè un limite e con questa pandemia mi sembra che si sia quasi raggiunto grazie a questo governo non voluto da nessuno e di incapaci
 
Io rimango sempre del parere che tutto é sfuggito di mano ai governi, non é solo in italia, ma anche in tutta europa.
Tutto questo ha fatto scaturire dubbi che alla lunga non si fida piú di nessuno.

Nessuno qui ha mai detto che il virus non esiste o non sia pericoloso, ma siamo sicuri che sbandierare ai 4 venti la sua "pericolositá eccessiva" sia stata una mossa astuta dei media?

Provate a fare questa prova, provate per un attimo a pensare un mondo dove ogni giorno ti martellano di notizie di incidenti stradali (ogni anno ne muogliono nel mondo 1.200.000), oppure di tumore (7.200.000), per la sigaretta (4.300.000).

Vien da se che con questo terrorismo, la gente sarebbe al delirio totale, avrebbe paura di attraversare la strada, di guidare una macchina; anche il tumore é un "nemico" invisibile e anche se si fanno studi, inspiegalbilmente la gente se lo prende anche senza un motivo apparente.

Questo non significa che dobbiamo sminuire il problema, ma se tutti i giorni si continua a sensazionalizzare qualsiasi notizia inerete il covid, si rischia di saturare gli ospedali per un colpo di tosse, si creano gruppi di persone "negazioniste" (come va di moda oggi definirli) e tutto questo crea squilibri ingestibili.

Il governo non ha semplicemente i mezzi per andare avanti, 30 anni di tagli alla sanitá, tagli ai trasporti, delocalizzazione di aziende utili alla pandemia, fuga di cervelli, investimenti sulla ricerca inesistenti... e ora ne paghiamo le conseguenze.
Si é ben pensato di comprare i banchi nuovi per le scuole e buttare quelli monoposto giá esistenti, bonus monopattini invece di integrare il trasporto sfruttando i mezzi privati fermi.

Insomma non siamo noi a dover trovare una soluzione, noi votiamo persone ben pagate per risolvere i problemi e se non ne sono capaci, si mettano da parte invece che puntare sempre il dito verso il popolo, chiedendo sempre sacrifici mentre loro hanno la panza piena.

Da quando sono nato sento la frase "dobbiamo fare sacrifici"... e la crisi, e l'euro, e la guerra, e le pensioni, e il virus.
La domanda sorge spontanea: é sempre colpa nostra?
 
viene un momento che devi fare una scelta
la scelta la fai nel momento in cui ti arruoli: sei un servitore della legge.
Le scelte di parte le fai quando vivi in un regime dittatoriale e un poliziotto decide in autonomia che la legge che ti autorizza a sparare ad un cittadino è disumana e quindi non spara. Che poi ci siano "personaggi" eccessivamente zelanti è un altro discorso, mediamente la regola non è sanzionare indiscriminatamente ma invitare ad indossare una mascherina.

Il discorso migranti lasciamolo stare, chiediti chi gliela fornisce la droga (non se la portano nei barconi, gliela danno delinquenti italiani) e ragiona sul fatto che MILIONI di persone "normali" e benestanti consumino sostanze stupefacenti, cocaina in primis: la droga circola perché c'è domanda. Allora comincia a "bastonare" i consumatori: ma no, non si può fare una legge così, altrimenti perdi le prossime elezioni che sia un governo di destra o di sinistra.

Il COVID-19 non te l'ha portato in casa un povero disgraziato fuggito dall'Africa, ma gli imprenditori del laborioso nord-est che hanno delocalizzato in Cina la produzione industriale (togliendo lavoro agli italiani), e che hanno viaggiato avanti indietro e sono stati contagiati. Non l'hanno certo fatto apposta ovviamente, ma intanto è così. In compenso, il COVID-19 ai migranti gliel'hanno portato i ricchi europei/americani/cinesi/altro che vanno a fare turismo in paesi esotici ma poveri.
Ah a proposito di vacanze: che fossimo in piena pandemia lo si sapeva pure in estate, così come si sapeva che ci sarebbe stata la "seconda ondata" (e ora cominciano pure a parlare della terza); però naturalmente invece di starsene in Italia, decine di migliaia di italiani hanno brillantemente pensato che alla vancanza prenotata a Gennaio non potevano rinunciare quindi dove sono andati? In Spagna, Grecia, Malta, Croazia, ed in tutti bellissimi posti purtroppo a rischio altissimo: sono tornati a migliaia contagiati e questi sono i risultati.
Viceversa, invece di impedire l'arrivo di persone potenzialmente contagiose dall'estero, al fine di non danneggiare il turismo, abbiamo importato dei "sani contagiati" europei/americani/cinesi/altro perché portavano soldi: dovevano essere permessi solo gli scambi commerciali, frontiere chiuse: in vacanza ci andavi in Italia e i soldi li spendevi qui.

Questa situazione, a parte la sciagura di aver liberato un virus che doveva restare negli animali, è anche frutto di una interminabile serie di comportamenti idioti ed irresponsabili.
L'altra responsabilità è chiaramente politica, dei governi di tutto il mondo, nessuno escluso, a partire dai signori cinesi che hanno nascosto la pericolosità del virus, fino ad arrivare a leader incoscienti e negazionisti che hanno messo la pecunia davanti alla vita umana; non mi consola il fatto che alcuni di questi il COVID-19 l'abbiano preso, senza (purtroppo) riportare grossi danni (li avrebbero meritati loro!). Almeno uno di recente il popolo l'ha "licenziato", spero lo segua presto il cagnolino inglese che si portava al guinzaglio
 
Ecco un sunto di tutto quello che non va bene, buona visione:


Dire la veritá ormai é poco credibile, si crede sempre di piú a chi crea terrore.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top