UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Oggi tutti a lamentarsi per i gilet arancioni. Ma su quelli che uscirono e si assembrarono il 25 Aprile neanche una parola.
Su quelli che negli USA devastano le strade, saccheggiano centri commerciali, incendiano interi commissariati di Polizia, neanche un fiato.
I soliti due pesi e due misure.

maledetto il giorno che ho deciso di provare gli yogurt probiotici, domani compro imodium per compensare

dopo quattro mesi vi cominciano a venire dei dubbi?!?!?? ma se te lo dissi subito che era per la recessione indotta... giornalisti copia&incolla

'sti imprenditori se non confessano l'evasione e non riportano i capitali alla luce glieli faranno cacciare fino all'ultimo... fondo perduto volete?!?? ahahahah ancora non avete capito che vi toglieranno tutto se state a sentire i politici...

aggiorno il rapporto pelikan sul coronavirus... scarto la legionella anche se è endemica in molti posti colpiti e, più logicamente, uso l'antrace... più violenta, più circoscritta non essendo trasmissibile uomo a uomo, i farmaci usati sono gli stessi che stanno usando ora... passiamo alla conferma delle autopsie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
conviene più rubare frutta alla coop che scardinare la cassaforte alla leotta (cit.)

quindi tutti positivi, ma che strano... ora diteci che avete spruzzato per creare il caos, giusto per curiosità

Sti cani schifosi del vicino che abbaiano 24 ore su 24 hanno rotto, vivete pure voi nella stessa situazione?
Capisco che possano essere un fastidio, ma la colpa non è dei cani ma del padrone (quindi semmai ad essere "schifoso" sarebbe il padrone) che non è capace di accudire e gestire degli animali domestici.

Capisco che possano essere un fastidio, ma la colpa non è dei cani ma del padrone (quindi semmai ad essere "schifoso" sarebbe il padrone) che non è capace di accudire e gestire degli animali domestici.
Si ma ne hanno 4 ed infatti la colpa è del padrone, ma lo sai che li denuncio per "disturbo della quiete pubblica"?

Se arrecano fastidio è tuo diritto procedere come meglio credi ( tramite vie legali) per fare rispettare le norme riguardanti la convivenza civile.
Lo so, davanti ho due cani a destra 6 divisi 5 vicino a destra e 1 vicino ancora più a destra e un altro a sinistra, mi sono scocciato non posso manco riposarmi che abbaiano, non posso uscire che cominciano ad abbaiare e con il rischio che escano dal cancello sbranandomi (sono un incrocio pastore tedesco- rottweiler) mi hanno ucciso pure il mio vecchio gatto 4 anni fa ora mi sono scocciato, preferisco ricorrere a vie legali prima di entrare nel torto uccidendoli

il palazzo è in difficoltà, i media di regime già hanno ricominciato a pompare di una ripartenza del contagio... ma se lo sapevo da subito per chiedere il mes, suvvia

quei padroni...
Sicuramente non io:asd:.
Comunque ricorro a vie legali
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma la cosa che mi fa più "inbestialire" è che gli altri vicini se ne fregano e non parlano, oltretutto per educazione avrebbero dovuto dirmi chi sono stati gli assasini del mio vecchio gatto (non quello in foto) e invece se ne sono fregati altamente , per non parlare dell'unico vicino senza un animale che spara metal a tutto volume e addirittura il vicino con due cani che in estate brucia copertoni per auto ma ci stiamo rendendo conto?
Purtroppo vivo nella periferia di un piccolo paesino e pur non essendo una zona delinquenziale la gente crede di fare quel che vuole perchè siamo in "periferia", c'è pure gente che appende sacchi di spazzatura spaccati nel cancello della strada privata in cui abito e ovviamente il contorno di operatori ecologici troppo snob che non si degnano neppure di fare un sacrificio prendendoli.
Seriamente sto valutando di spostarmi in città più che vivere in uno schifo di paese abitato da persone irresponsabili, irrispettose e presuntuose

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro