Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
parla parmitano, novembre
Capisco che possano essere un fastidio, ma la colpa non è dei cani ma del padrone (quindi semmai ad essere "schifoso" sarebbe il padrone) che non è capace di accudire e gestire degli animali domestici.Sti cani schifosi del vicino che abbaiano 24 ore su 24 hanno rotto, vivete pure voi nella stessa situazione?
Si ma ne hanno 4 ed infatti la colpa è del padrone, ma lo sai che li denuncio per "disturbo della quiete pubblica"?Capisco che possano essere un fastidio, ma la colpa non è dei cani ma del padrone (quindi semmai ad essere "schifoso" sarebbe il padrone) che non è capace di accudire e gestire degli animali domestici.
Se arrecano fastidio è tuo diritto procedere come meglio credi ( tramite vie legali) per fare rispettare le norme riguardanti la convivenza civile.Si ma ne hanno 4 ed infatti la colpa è del padrone, ma lo sai che li denuncio per "disturbo della quiete pubblica"?
Lo so, davanti ho due cani a destra 6 divisi 5 vicino a destra e 1 vicino ancora più a destra e un altro a sinistra, mi sono scocciato non posso manco riposarmi che abbaiano, non posso uscire che cominciano ad abbaiare e con il rischio che escano dal cancello sbranandomi (sono un incrocio pastore tedesco- rottweiler) mi hanno ucciso pure il mio vecchio gatto 4 anni fa ora mi sono scocciato, preferisco ricorrere a vie legali prima di entrare nel torto uccidendoliSe arrecano fastidio è tuo diritto procedere come meglio credi ( tramite vie legali) per fare rispettare le norme riguardanti la convivenza civile.
:skept:prima di entrare nel torto uccidendoli
Non ti preoccupare, ricorro a vie legali, assicurato!:ok::skept:
Spero tu lo faccia non solo per la legge, altrimenti mi chiedo chi sia l'animale oltre a quei padroni...Non ti preoccupare, ricorro a vie legali assicurato!:ok:
Sicuramente non io:asd:.quei padroni...