UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Aggiornamento importante: il vicino di casa senza animali sclera imprecando, il vicino coi cani è risultato positivo al test sierologico (siamo apposto)
BASTTTTTTTTTTTTTTTTTTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so, davanti ho due cani a destra 6 divisi 5 vicino a destra e 1 vicino ancora più a destra e un altro a sinistra, mi sono scocciato non posso manco riposarmi che abbaiano, non posso uscire che cominciano ad abbaiare e con il rischio che escano dal cancello sbranandomi (sono un incrocio pastore tedesco- rottweiler) mi hanno ucciso pure il mio vecchio gatto 4 anni fa ora mi sono scocciato, preferisco ricorrere a vie legali prima di entrare nel torto uccidendoli
Vai di via legale, io così ho risolto, i disturbatori sono stati allontanati e via, non pagavano nemmeno l'affitto... Colpire gli animali anche se ti viene di istinto alla fine è sbagliato. Non va cmq tralasciato che come con gli uomini non tutti i cani sono sani di mente. Personalmente ne ho fatto addormentare uno perché era fuori controllo, Ma evitiamo bocconi avvelenati con agonie infinite.

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vai di via legale, io così ho risolto, i disturbatori sono stati allontanati e via, non pagavano nemmeno l'affitto... Colpire gli animali anche se ti viene di istinto alla fine è sbagliato. Non va cmq tralasciato che come con gli uomini non tutti i cani sono sani di mente. Personalmente ne ho fatto addormentare uno perché era fuori controllo, Ma evitiamo bocconi avvelenati con agonie infinite.

Inviato da SM-J510FN tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Certo che vado di via legale, massimo entro martedì li segnalo alle autorità competenti perchè mi sono veramente scocciato, si sentono i padroni del mondo e basta.
Di notte da me c'è un caldo bestia poi sentire questi cani abbaiare a mitragliatrice ti fa salire la parolaccia in gola
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per non parlare della vicina che da due mesi ha preso un labrador ed ha abbandonato il suo gatto che usurfuisce di casa mia come se fosse un bagno

Certo che vado di via legale, massimo entro martedì li segnalo alle autorità competenti perchè mi sono veramente scocciato, si sentono i padroni del mondo e basta.
Di notte da me c'è un caldo bestia poi sentire questi cani abbaiare a mitragliatrice ti fa salire la parolaccia in gola
Per non parlare della vicina che da due mesi ha preso un labrador ed ha abbandonato il suo gatto che usurfuisce di casa mia come se fosse un bagno
Devi capire che loro sono animale, devi prendertela con i padroni che sono ancora più bestie ( asini ).
Alla fine i cani non han colpe.
Se lasci la porta aperta entrano i moscerini, specialmente in questo periodo!
ahahahah ma no.... compra una zanzariera va

guarda capita che magari per esigenze anche i miei devono stare fuori, ovviamente quando abbaiano piu di 5 minuti sono primo che si stressa e quindi li faccio entrare.
ma se hai di quei problemi, aparte ovviamente lasciare stare i cani perchè poverini sono animali. ma prima parlane coi padroni che magari ragionandoci arrivi a qualcosa senza poi ritorsioni o ripicche.
questo è quello che ti consiglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro