UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
eh eh eh dopo la regolarizzazione ci danno dei particolari e si arriverà a due anni minimo minimo... che belli i sussidi da pagare... a questo punto peccato che i mafiosi sia stati liberati senza fanfare, la solita figura da maleducati

aperta la prevendita

darwin games : all for the mes

mi raccomando attenti adesso, non sarebbe strano che facciano il bis per chiedere il mes...

Ultima modifica:
Ragazzi...

Se una pianta da frutti marci, non lo si risolve prendendosi cura del ramo, ma bisogna partire prendendosi cura della radice.

Questo per dire che virus o non virus, il sistema economico mondiale è da secoli che è gestito male, ora paghiamo conseguenze di una mal gestione passata. Come se su un PC non si esegue mai una pulizia disco o una formattazione, dopo 10 anni è talmente incasinato che qualunque cosa tu faccia funziona male.

Il 95% della popolazione mondiale detiene il 5% dell'economia mondiale, il 5% detiene il 95%. Quindi se il sistema economico crollasse completamente, noi cosa ci perderemmo??? E se collassasse, l'unica cosa che avrà valore sarà la "forza lavoro", e noi siamo il 95%, quindi chi dipenderà da chi dopo? Fatevi qualche domanda del perché "creano" situazioni dove vi trovate sempre peggio?!?! Ricordatevi che se io riesco a renderti dipendente da me per qualunque motivo (soldi, droghe, lavoro, ecc), tu "obbedirai" a qualunque cosa io ti dica rendendoti "schiavo", perché hai una dipendenza che io ti colmo. E nella società di oggi, tutti abbiamo almeno una dipendenza.
Persino TUTTI gli stati sono dipendenti da qualcuno (se vi interessa andatevi ad informare cosa è il signoraggio, da li capirete molto). Ho lavorato in banca per 10 anni, appena ho scoperto questa cosa assieme alle altre mi sono licenziato.

Tornando al virus, esperti nel settore lo hanno paragonato ad un influenza che colpisce in modo piu aggressivo i polmoni e con una diffusione molto più aggressiva, ma tutti gli esperti hanno dichiarato che NESSUNO è morto causa coronavirus, ma tutti deceduti per altre patologie. L'esempio più semplice da capire l'ha usato un medico italiano conosciuto che non ricordo il nome dicendo "se io ho le stringhe slacciate, inciampo e vengo travolto da un treno, io sono morto per via del treno, le stringhe mi hanno solo fatto inciampare".

Concludo dicendo che tutto il problema COVID-19 (morti, economia, ecc) sta nel fatto che non eravamo pronti a gestirlo...sapete perché? Perché ogni nazione (tranne 1), negli ultimi 10 anni hanno risparmiato un sacco di soldi, o meglio dire smesso di investire soldi nella sanità, quindi tutto il problema è legato alla mancanza di posti e attrezzature, non di gravità del virus. Indovinate qual'è la nazione che invece di risparmiare ha aumentato l'investimento annuo nella sanità? La Germania, non a caso ha una % di decesso del 4.5% (una semplice influenza ha una % del 2.5-3%), mentre tutte le altre in europa variano dal 12 al 19% (italia 15%).
Stando a questi numeri, nei primi 4 mesi del 2019 in Germania sono decedute più o meno la stessa quantità di persone del 2020.

Poi ognuno può essere libero di pensare come meglio crede, ma finché non vi "tagliate" le catene invisibili che vi hanno attaccato, le cose non cambieranno mai, perché un popolo ignorante (che non si fa domande) è più facile da governare.

Concludo dicendo che questo virus è stato un male solo da un punto di vista "umano", ma da un punto di vista "terrestre" è stato solo un bene.

Il mio intervento non vuole mancare di rispetto a nessuno, non vuole essere insensibile per i deceduti o attaccare qualcuno in particolare, ho solamente esposto il mio pensiero nato da domande che ho iniziato a farmi 15 anni fa.

Un abbraccio a tutti

record di incassi ogni più rosea aspettativa per la saga dei darwin games ... è già il lavorazione il quarto capitolo, darwin games: the purge

Io non sono un medico, quindi ho solo riportato cose dette da tanti esperti del settore.

Solo una precisazione, non do mai troppo peso a quello che si vede in tv o leggi sui giornali, perche loro vendono notizie, non riportano quasi mai la verità nuda e cruda, ma creano una notizia che deve fare scalpore perche solo così la "vendono" bene. I tuoi video non li ho guardati e non li guarderò, quando cerco informazioni cerco sempre quelle da fonti "attendibilili", o dette/scritte da persone che "non possono mentire o inventarsi storie" perche si sputtanerebbero la carriera.

Ti aggiungo che ho un amica che lavora nel reparto di cure intense di un ospedale qui in ticino (abito in svizzera). Lei un giorno mi disse parlando del virus "non c è cosa piu brutta di dover staccare il macchinario ad una persona sapendo di lasciarla morire perchè serve ad un altra persona che nella società e piu utile". Quindi mancanza di attrezzature

La Germania ha investito molto nella sanità negli ultimi 10 anni ed è un dato di fatto...poi libero di crede a quello che preferisci. Come detto non voglio creare polemica o far cambiare idea a qualcuno ;)

Ultima modifica:
capperi, appena approvata la regolarizzazione delle badanti a nero e degli spacciatori (ovvio che i braccianti era una cavolata) si son sbloccati i voli per i braccianti stagionali stranieri, ecchecaso!!!

pensiamo ai problemi nostri... settimana scorsa si scassa il decespugliatore, già inviato il reso dello smartphone, ieri si scassa la tv... tripletta di decessi, fateme respirà per un po'

Io non sono un medico, quindi ho solo riportato cose dette da tanti esperti del settore.
Ma quali "esperti"?
Chi dice una sciocchezza del genere può essere tutto tranne che un "esperto".

I tuoi video non li ho guardati e non li guarderò, quando cerco informazioni cerco sempre quelle da fonti "attendibilili"
Sono due testimonianze delle figlie di due persone scomparse.
Non so quali siano le tue "fonti attendibili", ma queste non mi pare siano mai state smentite.
Poi ognuno può credere a ciò che vuole, anche ai terrapiattisti...

costo di produzione 12c vendute a 50c, alla faccia che vuole far guerra agli speculatori... meglio così ai cinesi le pagherò 10c
--- i due messaggi sono stati uniti ---

un paese fondato sull'ubriachezza molesta, è solo la conferma

Ultima modifica:
l'utilità di avere una ftth 1000/300 quando MEGA ti fa scaricare a pochi mb/s?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Perché chrome continua a crashare se scarico un file di grosse dimensioni e con altri piccolina no?!?!???

Ultima modifica:
migliaia di virologi tv star, migliaia di studi... nessuno vede l'ovvio. è sempre circoscritta l'apocalisse, hanno spruzzato altro... su su confessate

edit: manco a farlo apposta... parla parmitano, novembre. quando lo abbiamo detto noi novembre?! subito dopo il 20 febbraio?!? perché?! perché siamo capaci di osservare il mondo ed usare la logica. che strano. nessun gombloddo. solo logoca. hanno fatto diffondere la solita influenza stagionale (ormai chiaro che è un virus modificato per essere un po' più pesante) così che tutti fossero positivi e poi sganciato le fialette con altro per il caos e creare la recessione così sorprendente che si sapeva dal 2018!!!!!!! rimane solo da capire se per tutti 'sti morti gli sia scappato troppo o se lo abbiano fatto di proposito, o magari solo numeri tarocchi...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro