UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
i campi, i campi... ma le colf che c'entrano?!?!?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
i call center hanno certamente riaperto in anticipo

si guadagna più coi bollini segnaposto adesivi che regolarizzando finti braccianti per i sussidi (cit.)

Ultima modifica:
Ho perso il filo del discorso :boh: ma di che si parlava? :help::asd:

io prenderò
- pannelli solari
- finestre
- caldaia
paga conte... se poi ci rientrerà qualcos'altro meglio ancora... e senza inventare scusa sui braccianti
fossi in loro confesserei l'evasione e farei emergere tutto il distratto ... ormai si è capito che vi terranno a bagnomaria a tempo indeterminato se non confessate

strano che aumentando la paga si trovino braccianti italiani disposti, chi lo avrebbe mai detto ... emmò serve nartra scusa per regolarizzarli, magari bodyguard degli spacciatori
o è stata una vacanza (pagata bene) o hanno apparecchiato il solito red carpet quando serviva
et voilà ci hanno infilato tutti... la balla dei campi era palese già da subito... ora andate a lavorare per pagare altri sussidi

Ultima modifica:

Complimenti al governo italiano. E' così che si garantisce la sicurezza dei cittadini all'estero, mettendoci in fronte un bel cartellino del prezzo.
E poi l'orgoglio di aver finanziato queste simpatiche e bravissime persone dove lo mettiamo?
Cose da pazzi.

Complimenti al governo italiano. E' così che si garantisce la sicurezza dei cittadini all'estero, mettendoci in fronte un bel cartellino del prezzo.
E poi l'orgoglio di aver finanziato queste simpatiche e bravissime persone dove lo mettiamo?
Cose da pazzi.

con l'aiuto all'invasione di finti rifugiati tempo 10 anni al massimo e pretenderanno direttamente a casa tua ... del resto i tamponi a chi sbarca lo fanno, mica ai medici ... merce preziosissima

E poi mi danno contro quando dico che tifo per il virus.
Altro che covid, qua ci vorrebbe Captain Trips da The Stand!

Semmai le badanti, siamo un paese di vecchi, dove non si fanno più bambini da anni, credo che solo il Giappone stia messo peggio.

le badanti appena prenderanno il sussidio se ne scapperanno nei loro paesi ... pagare pagare

ottimo accordo... tutti regolarizzati senza contratto in mano, quindi prenderanno prima il sussidio e nei campi non ci andranno ovviamente o lavoreranno in nero (questo è aiuto alle mafie)... mica son fessi... chi di voi aveva abboccato?!!?!?!?!?

c'è la postilla che si son ben visti di dire... l'ecobonus 110% in pratica è una truffa per ristrutturare le catapecchie dei soliti, chissà se indagheranno le compravendite recenti

ma a che serve sanificare ora posti che son stati disabitati da due mesi!??!?!!? il popolo ha tre neuroni e quattro se li è bruciati con gli aperitivi ... pagare pagare, nuovo business

il superbonus è un annuncio truffa inusabile, almeno cominciano a togliere il contante

dopo la storia dei braccianti hanno riaperto le frontiere, che gentaglia bugiarda

ci credo che hai un po' di paura a riaprire, se le strisciate delle carte dovessero dare un ammontare superiore a quello dichiarato in tempi normali sarebbe imbarazzante

Ultima modifica da un moderatore:
Non scrivere un post dietro l'altro, perchè il regolamento non lo permette.. se non hai ricevuto risposte, edita il messaggio precedente ed aggiungi il testo che vuoi aggiungere!
Anche l'automerge è considerato multipost!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro