UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
guarda capita che magari per esigenze anche i miei devono stare fuori, ovviamente quando abbaiano piu di 5 minuti sono primo che si stressa e quindi li faccio entrare.
ma se hai di quei problemi, aparte ovviamente lasciare stare i cani perchè poverini sono animali. ma prima parlane coi padroni che magari ragionandoci arrivi a qualcosa senza poi ritorsioni o ripicche.
questo è quello che ti consiglio
Come ci parlo se sono positivi? :pazzo:

ci tengo a aggiungere , che i carabinieri in quel caso non possono fare piu di tanto . perchè non è un vicino con la musica , sono cani che abbaiano nonpossono farci tanto neanche loro.
ma positivi in che senso scusa? non ti seguo

ci tengo a aggiungere , che i carabinieri in quel caso non possono fare piu di tanto . perchè non è un vicino con la musica , sono cani che abbaiano nonpossono farci tanto neanche loro.
ma positivi in che senso scusa? non ti seguo
Forse ho confuso il test, sono risultati positivi al covid

Come ci parlo se sono positivi? :pazzo:
Gli lanci un cavo lunghissimo con un bicchiere collegato alla fine
400px-Tel%C3%A9fono_de_cordel_%281882%29.jpg

che non li tengono in casa per il covid? o i padroni non sono a casa?
se non sono a casa digli di tenerli dentro
se non li tengono in casa per il covid , scusate , ma è una boiata perchè prima che si sono accorti loro di essere positivi gle lo avrebbero gia attaccato anche dandogli da mangiare :sisi:

se non li tengono in casa per il covid , scusate , ma è una boiata perchè prima che si sono accorti loro di essere positivi gle lo avrebbero gia attaccato anche dandogli da mangiare :sisi:
già già.. eh ma la gente sta fuori di biglia H24

scusa ma non è che lo devi limonare :hihi: puoi parlarci dal citofono . poi ovviamente e la mia opinione per darti una mano senza magari crearti altri problemi , ma poi la mia è un opinione di uno stupido ovviamente sai te come è meglio per la tua situazione

Loro sono a casa ma li tengono ovviamente fuori perchè hanno una figlia che abita da loro con il figlio ed essendo un incrocio di razze non proprio "labrador" sarebbe leggermente pericoloso
--- i due messaggi sono stati uniti ---
scusa ma non è che lo devi limonare :hihi: puoi parlarci dal citofono . poi ovviamente e la mia opinione per darti una mano senza magari crearti altri problemi , ma poi la mia è un opinione di uno stupido ovviamente sai te come è meglio per la tua situazione
Non li devo limonare XD però un riscontro diretto con i padroni non sarebbe male

boh io abito con un rottwiller è una bimba di quattro anni ed è incinta la mia ragazza . pero non so
a sto punto amico
ti dico
mi spiace davvero per la tua emicrania :hihi:

boh io abito con un rottwiller è una bimba di quattro anni ed è incinta la mia ragazza . pero non so
a sto punto amico
ti dico
mi spiace davvero per la tua emicrania :hihi:
Ma quelli sono cani con "handicap" quindi starei attento, non nego che un rottweiler buono possa essere calmo e non fare danni

come ti han detto prima :
non ce razza dimensioni o sesso
il fattore tra un cane buono e cattivo
sono i padroni e basta
fossi in te mi metterei sul balcone e comincerei abbaiare stanotte alle 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro