UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
siti di arte del nudo ;)
Seee...disse il mi nonno...vien via!

Comunque mi voglio sfogare perchè a volte ci sono persone che provi ad aiutare...poi realizzi che ci tieni più te ad aiutarle che loro ad essere aiutate...poi capisci che probabilmente hanno 13 anni...poi vorresti solo strozzarle.
E forse @Andreagamer1999 e @crimescene ne sanno qualcosa :asd:

Comunque mi voglio sfogare perchè a volte ci sono persone che provi ad aiutare...poi realizzi che ci tieni più te ad aiutarle che loro ad essere aiutate...poi capisci che probabilmente hanno 13 anni...poi vorresti solo strozzarle.
Non ho capito cosa intendi ahahaha
Io ci tengo ad aiutarti perché mi piace aiutare le persone hahaha

prova a cercare siti arte di nudo tipo questo <niente link>

Ultima modifica da un moderatore:
con 'sta buffonata del distanziamento fase 2 gli toccherà fare l'aperitivo in comitiva fino alle foreste del borneo ... e gli danno pure filo ai geni al comando

chiedete di fare gli esami del sangue invece di avere sconti sul plexiglas, per quelli che fanno riciclaggio fate come vi pare

Non ci credo :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Mi chiede fresh prayer 9
ci vuole che sia abilitato flash
--- i due messaggi sono stati uniti ---
con 'sta buffonata del distanziamento fase 2 gli toccherà fare l'aperitivo in comitiva fino alle foreste del borneo ... e gli danno pure filo ai geni al comando

chiedete di fare gli esami del sangue invece di avere sconti sul plexiglas, per quelli che fanno riciclaggio fate come vi pare
aperitivo? non si sa quanti bar chiuderanno per non aprire più, come fai a stare distanziato specie se il bar è piccolo poi la gente al bar ci và per socializzare parlare con altri ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro