- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
le bestemmie sono sulla bocca degli ignoranti per non dire peggio, a tutto cè un limitema che sfogatoio è se non si possono dire parolacce bestemmie ecc. .... ???
uno non si può smadonnare qui ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le bestemmie sono sulla bocca degli ignoranti per non dire peggio, a tutto cè un limitema che sfogatoio è se non si possono dire parolacce bestemmie ecc. .... ???
uno non si può smadonnare qui ?
se non hai mai bestemmiato ( o quasi ) quando sbatti il mignolo del piede sull'angolo della porta...non sei umanole bestemmie sono sulla bocca degli ignoranti per non dire peggio, a tutto cè un limite
Bravo, anche perchè se non credi che bestemmi a fare?le bestemmie sono sulla bocca degli ignoranti per non dire peggio, a tutto cè un limite
Vero pure questo...se non hai mai bestemmiato ( o quasi ) quando sbatti il mignolo del piede sull'angolo della porta...non sei umano
Certo che voi l'ironia non la capite eh.. in tutti i post in cui ho parlato di "bestemmie"ho sempre messo qualche GIF per indicare che scherzo...Bravo, anche perchè se non credi che bestemmi a fare?
mi correggo, anche solo un caspiterina versione più "grave" ehhh..... non credo che non lo hai mai fatto, nemmeno una parolaccia ? lasciando stare il forum, che tral'altro io parlavo del forum, e tu già stai parlando di "ignoranza" in generalese non hai mai bestemmiato ( o quasi ) quando sbatti il mignolo del piede sull'angolo della porta...non sei umano
perché ? io mi sfogo sul fatto che non ci si può sfogare in tutti i modi :asd: :asd: scherzoMa così diventa ridicolo il thread :lol::sisi:
L'unica cosa grave è che io sta notte non ho chiuso occhio:( ahahahmi correggo, anche solo un caspiterina versione più "grave" ehhh..... non credo che non lo hai mai fatto, nemmeno una parolaccia ? lasciando stare il forum, che tral'altro io parlavo del forum, e tu già stai parlando di "ignoranza" in generale
ed hai detto: opperbaccoh! o hai detto : fdsvfjhasvdfiuysa ( per non dire altro ) non ho dormito per niente !!!!!!!!!!!!! ?L'unica cosa grave è che io sta notte non ho chiuso occhio:( ahahah
Perché boh, manco io lo so.. Già da 2 notti che non mi viene proprio sonno.. colpa del non fare niente? E obbligati a rimaere a casa.ed hai detto: opperbaccoh! o hai detto : fdsvfjhasvdfiuysa ( per non dire altro ) non ho dormito per niente !!!!!!!!!!!!! ?
edit: perché ? :(
beh, se nemmeno a fare una passeggiata ed a camminare un pò per stancarsi... è ovvio, io ho rimediato facendo un pò di palestra, ho ordinato su ebay qualche bilanciere e vado avantiPerché boh, manco io lo so.. Già da 2 notti che non mi viene proprio sonno.. colpa del non fare niente? E obbligati a rimaere a casa.