UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
se non hai mai bestemmiato ( o quasi ) quando sbatti il mignolo del piede sull'angolo della porta...non sei umano
mi correggo, anche solo un caspiterina versione più "grave" ehhh..... non credo che non lo hai mai fatto, nemmeno una parolaccia ? lasciando stare il forum, che tral'altro io parlavo del forum, e tu già stai parlando di "ignoranza" in generale

mi correggo, anche solo un caspiterina versione più "grave" ehhh..... non credo che non lo hai mai fatto, nemmeno una parolaccia ? lasciando stare il forum, che tral'altro io parlavo del forum, e tu già stai parlando di "ignoranza" in generale
L'unica cosa grave è che io sta notte non ho chiuso occhio:( ahahah

ed hai detto: opperbaccoh! o hai detto : fdsvfjhasvdfiuysa ( per non dire altro ) non ho dormito per niente !!!!!!!!!!!!! ?

edit: perché ? :(
Perché boh, manco io lo so.. Già da 2 notti che non mi viene proprio sonno.. colpa del non fare niente? E obbligati a rimaere a casa.

Perché boh, manco io lo so.. Già da 2 notti che non mi viene proprio sonno.. colpa del non fare niente? E obbligati a rimaere a casa.
beh, se nemmeno a fare una passeggiata ed a camminare un pò per stancarsi... è ovvio, io ho rimediato facendo un pò di palestra, ho ordinato su ebay qualche bilanciere e vado avanti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se mi devo sfogare veramente....

molte regole di questo forum non hanno molto senso, o meglio, lo hanno ma si è troppo estremisti nell'applicarle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro