StarSouls08
Utente Attivo
- Reazioni
- 557
- Punteggio
- 89
ma il topic ufficiale delle serie tv ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh no, ste canzoncine odiose con la scusa del virus no.E di questo problema ne vogliamo parlare?
certo che ho bestemmiato, ma in un forum pubblico via..........neanche a chiederlo :patpat:se non hai mai bestemmiato ( o quasi ) quando sbatti il mignolo del piede sull'angolo della porta...non sei umano
questo dico io, riguardo al forum io scherzo come da GIF :patpat:certo che ho bestemmiato, ma in un forum pubblico via..........neanche a chiederlo :patpat:
mal comune mezzo gaudio allora idem con patatinePerché boh, manco io lo so.. Già da 2 notti che non mi viene proprio sonno.. colpa del non fare niente? E obbligati a rimaere a casa.
papà pulcino pio, un esempioLasciamo perdere le divinità cristiane e i loro permalosi fedeli, ce ne sono tante più bestemmia-friendly da utilizzare.
Porco Odino
papà pulcino pio, un esempio
per fortuna noallora sono una decina di giorni che mi arrivano via mail pubblicità dei gender, fino a quando mi arrivano di donnine bhè guardo le foto e mi sollazzo gli occhi, ma pazzo di omosessuali no a voi arrivano queste mail?
Sei pazzo degli omosessuali?:figo:ma pazzo di omosessuali
preciso che dei gusti sessuali delle persone non mi frega nulla, ma se vedo omosessuali baciarsi per strada mi dà fastidioSei pazzo degli omosessuali?:figo:
Mai successo sui sitacci di cliccare per sbaglio su un video gay senza accorgertene e fare tipo: no no no esci esci ho sbagliato, sbrigati...ecco lo sapevo...ora devo "svegliarmelo" di nuovo... :cav:preciso che dei gusti sessuali delle persone non mi frega nulla, ma se vedo omosessuali baciarsi per strada mi dà fastidio