UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La verità è che le mascherine non c'erano prima per gli operatori sanitari, e tanto meno ci sono adesso per tutti.
I soldi, nonostante lo scostamento di bilancio e i decreti, ci han messo un mese e mezzo per cominciare a farli arrivare a qualcuno e probabilmente a molti arriveranno addirittura dopo la ripartenza (la cronica disorganizzazione dell'INPS di certo non ha aiutato).
I famigerati "aiuti europei" lasciamo perdere, che è meglio.
Anzi, se alla fine attiveranno il MES con le "condizionalità" degli attuali trattati, se potete scappate dall'Italia perché la fine certa sarà quella della Grecia.
credo peggio della Grecia

e allora? sei un fan di Gomorra dunque
dico solo che se una regione ha un "difetto" non ne parlo nemmeno, non mi sono offeso, ma qualche altra persona potrebbe farlo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sei un fan di Gomorra dunque
credo che molti cittadini di altre regioni guardano gomorra, e molti cittadini napoletani, non lo guardano

Ma perchè notate solo i lati negativi della Sicilia?
quello che vorrei evidenziare :sisi:

esempio :
non ho mai parlato dello smog, che vi si trova nel nord

non mi piace creare divisioni tra nord e sud, non lo faccio, ma se qualcuno, parla della regione in cui vivo, che ha moltissimissimi difetti, e lo so benissimo, ma tanti difetti quanto le altre regioni, ora se legge queste cose un'altra persona si può offendere, e credo che sia contro il regolamento,

p.s. : ricordo che "IO" "NON" mi sono offeso ma un'altra persona potrebbe

ripartire con gente seria e onesta, azzerare pensioni d'oro ecc...
Veramente era il progetto dei 5 stelle e tutti gli hanno messo i bastoni tra le ruote
quella poi di aver LIBERATO I MAFIOSI è una cosa voluta, sono stati pagati per far questa carognata qui non per nulla i 5 stelle sono stati votati al 98% al SUD TERRA DI MAFIA ndrangheta camorra ecc...
veramente al sud ci sono stati molti a votare salvini perchè gli stanno sulle balle i migranti visto che è li che arrivano e molti ci restano
Beh in effetti solo al sud esiste Mafia, ndrangheta e camorra
Non ho capito se eri sarcastico, spero di sì :asd:
credo che molti cittadini di altre regioni guardano gomorra, e molti cittadini napoletani, non lo guardan
io sono napoletano di origine e fiero di esserlo (ciò non toglie che sia in primo a condannare i mali della mia regione e cultura, ma io posso dirlo perchè SO di cosa parlo, senza basarmi nè su serie tv nè sul telegiornale) sebbene non parli in dialetto e non gesticoli, metà della mia vita l'ho vissuta lì e non guardo gomorra come molti meridionali e NON meridionali fanno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro