Massimo 2967
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,452
- Punteggio
- 163
:rock::dancinghae:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SANNO che il popolo è decerebrato altrimenti avrebbe già fatto saltare quella masnada di parassiti buoni a nullapropongo di disporre la gente anche a testa in giù così se starnutisce si appiccica al soffitto
--- i due messaggi sono stati uniti ---
la gente va al ristorante insieme e poi si divide coi plexiglas... continuano con 'sta buffonata, evidentemente pensano che il popolo sia decerebrato da credere che non abbiano altri fini
SANNO che il popolo è decerebrato altrimenti avrebbe già fatto saltare quella masnada di parassiti buoni a nulla
Approposito di cose storte: :skept:qualcuno di voi mi spiega perchè la gente si ostina a registrare note audio /
È semplice inviarlo, è comodo ascoltarlo perchè puoi farlo quando ti pare, è meno impegnativo di una telefonata. Tutto questo se chi lo invia non tenta di spiegarti qualcosa di complesso, magari addormentandosi e confondendosi mentre registra lasciandoti 3 mess vocali di 4 minuti e mezzo dove alla fine è riuscito a dire quello che avrebbe potuto scrivere in tre righe concise.Non capisco il senso dei messaggi vocali
Beh in effetti solo al sud esiste Mafia, ndrangheta e camorra:patpat:SUD TERRA DI MAFIA ndrangheta camorra ecc...
dovè nata? :patpat:Beh in effetti solo al sud esiste Mafia, ndrangheta e camorra:patpat:
Lasciamo perdere questi discorsi. :rolleyes:dovè nata? :patpat:
la verità? ;)Lasciamo perdere questi discorsi. :rolleyes:
Amico mio, poi dici che ce l'ho con te, ma guarda cosa scrivi...
La verità è che le mascherine non c'erano prima per gli operatori sanitari, e tanto meno ci sono adesso per tutti.Ma per quale pazzo di motivo continuano a dare sti pazzo di dati...che poi non servono ad un emerito pazzo...Gli attuali positivi sono tot...record di guariti ogni giorno ma aumento dei morti...diminuiscono i morti..ma aumentano i contagi...ci sono ancora quasi 3000 infetti in più al giorno...perchè pazzo ci sottraete i morti e i guarti..... ma basta bastaaa!!!non serve a un pazzo niente...come le mascherine...prima no...poi si...poi quelle non ti proteggono...proteggono gli altri...le fpp2...fpp3...false...non omologate...servo...sono indispensabile...obbligatorie....aaaah aaahh....non c avete capito ancora un pazzo...andate e quel paese!!!!e io ancora devo vedere un euro dalla cig...che ve possino...poi la taskforce...i comizi...le riunioni...ma andatevene a fa n bagno!!!!.....
Inviato da [Samsung S8]