- Reazioni
- 2,488
- Punteggio
- 69
ormai le regalano tutte le regioniche prezzi ... si guadagna più con le mascherine che con il traffico di finti rifugiati (cit.)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ormai le regalano tutte le regioniche prezzi ... si guadagna più con le mascherine che con il traffico di finti rifugiati (cit.)
ormai le regalano tutte le regioni
Lombardia, a noi il comune manda le mascherine a casa. E' comunque un gran gesto visto che il nostr comune ha praticamernte fondi zero causa delle vecchie gestioniquali regioni?! quante?! a me non le ha regalate nessuno... poi le regioni le pagano uno sproposito
e quando sarà obbligatoria vedrai che non ci saranno, me le sto comprando dalla cina...
Qui a Roma le mascherine sono scomparse già da fine Febbraio.
Dal Comune o dalla Regione nessun aiuto. Zero proprio.
Però han già detto che saranno obbligatorie per la fase 2...
P.S.: Anch'io le ho dovute ordinare dalla Cina, e ovviamente non sono a norma.
Le ho prese su Amazon e su ebay.Uhm , da quale sito ?
Perchè non a norma ?
Nella mia città ci sono persone che le fanno in casa
Toscana, prima le dava il comune di Montecatini ora le manda la regione 30 al mese per nominativo poi vengono date anche nei supermercati compreso Lidlquali regioni?! quante?! a me non le ha regalate nessuno... poi le regioni le pagano uno sproposito
e quando sarà obbligatoria vedrai che non ci saranno, me le sto comprando dalla cina...
No, perchè ci vuole anche un certo decoro e rispetto nei confronti di tuttima che sfogatoio è se non si possono dire parolacce bestemmie ecc. .... ???
uno non si può smadonnare qui ?
vabbè, se voi ci riuscite...No, perchè ci vuole anche un certo decoro e rispetto nei confronti di tutti
Bravo, questo è proprio uno sfogo senza smadonnare.ma che sfogatoio è se non si possono dire parolacce bestemmie ecc. .... ???
uno non si può smadonnare qui ?
e se censuro ? :asd:Bravo, questo è proprio uno sfogo senza smadonnare.
Vedi che si può? ;)
Puoi usare la fantasia, tipo Bio Parcoe se censuro ? :asd: