E' assolutamente lecito e comprensivo chiedersi come è stato possibile, ci mancherebbe, io stesso penso ci siano state delle falle e la politica è un aspetto di grande importanza, però questo è un forum molto vasto e, cercare di rimanere in un atteggiamento moderato, senza ritrovarsi a parlare di pancia, è una cosa che può evitare che si generino flames vari. Ci mancherebbe che non si possa parlare di politica ma con responsabilità, senza finire a parlare di stomaco e soprattutto portare il discorso verso le proprie simpatie o antipatie verso certi politici o partiti politici.
YouTube e social, privi di moderatori, ormai sono delle bolgie assurde di commenti di pancia, di litigi, di insulti, almeno su un forum cerchiamo di attenerci ad uno scambio di opinioni sull'argomento con certa responsabilità anche perchè questi sono i temi che più generano litigi e flames, soprattutto di questi tempi.
Ed è anche questo il motivo per cui ho cercato topic su vari forum dove sono iscritto e non su facebook o Youtube, perchè i commenti sono un'accozzaglia di gente che si insulta l'una con l'altra.