UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il punto è che il focolaio non doveva neanche accendersi. I controlli a tappeto andavano fatti prima, a tutti quelli che provenivano dalle zone a rischio.
Dire poi che tutti gli altri Paesi non stanno facendo o non hanno fatto i dovuti accertamenti è come dire che sono tutti stupidi tranne noi.
fino a prova contraria sono tutti furbi tranne noi :hihi:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oh bravo, finalmente un post in tema!
io credo sia in tema, altrimenti che "SFOGATOIO" è?

Il punto è che il focolaio non doveva neanche accendersi. I controlli a tappeto andavano fatti prima, a tutti quelli che provenivano dalle zone a rischio.
Ma che vuol dire scusa, allora perché non dire: "era meglio che non nascesse per niente il corona virus"? Grazie al piffero...
Dire poi che tutti gli altri Paesi non stanno facendo o non hanno fatto i dovuti accertamenti è come dire che sono tutti stupidi tranne noi.
Pia illusione, a mio parere.
A beh allora secondo te è assolutamente vero che in francia ed in germania ci sono stati casi di contagio che si contano sulle dita di una sola mano.... pff... questa, è una pia illusione!

Interrogarsi sulle cause non preclude affatto il trattamento del problema.
Non farlo invece significa garantirsi che succederà ancora.
Ah ok, quindi stai dicendo che la cura e la prevenzione perfetta è chiedersi del "perché qui in italia"?...

Ma che vuol dire scusa, allora perché non dire: "era meglio che non nascesse per niente il corona virus"? Grazie al piffero...
Forse perché appunto non è nato in Italia, ma siamo tra quelli che l'hanno preso lo stesso e "meglio"?

A beh allora secondo te è assolutamente vero che in francia ed in germania ci sono stati casi di contagio che si contano sulle dita di una sola mano.... pff... questa, è una pia illusione!
Ah, quindi secondo te ne hanno più di noi ma non sono in grado di trovarli? :lol:

Ah ok, quindi stai dicendo che la cura e la prevenzione perfetta è chiedersi del "perché qui in italia"?...
Come mai travisi quello che scrivo?
Io ho detto che si può curare (da prevenire ormai non c'è niente) e contenere anche senza far finta che essere tra i più colpiti al mondo sia normale o qualcosa di cui vantarsi.

in francia e germania non ci sono casi perché non stanno controllando. questo aumenta ancora la nostra tranquillità... ci dice che siamo già stati tutti contagiati da un'influenza stagionale ed il resto sono scuse per la recessione o un attacco al paese (di cui non possiamo parlare perché poi sarebbe politica)

Noi ridiamo e scherziamo, ma i Maya si sono sbagliati di qualche annetto...
Io comunque penso che sto corona virus non è scoppiato per colpa dei cinesi... qualcuno lo ha voluto.. io la penso così..
Perché i cinesi da una vita sono abituati a mangiarsi i cani per strada mentre camminano, pipistrelli, topi e non è mai successo nulla..
Perché così a caso nel 2020 è scoppiata sta cosa? Se è da una vita che i cinesi mangiano e fanno di tutto?..
Pensateci

Il vero problema è che questo virus sta rovinando il mercato, nessuno compra più la birra corona perché pensa sia infettata dal coronavirus.
Sono stati costretti a cambiare nome per non fallire.... Vi sembra giusto?
3678166684-la-birra-corona-cambia-nome-per-non-essere-associata-al-virus_a~2.webp

Ultima modifica:
Io comunque penso che sto corona virus non è scoppiato per colpa dei cinesi... qualcuno lo ha voluto.. io la penso così..
Perché i cinesi da una vita sono abituati a mangiarsi i cani per strada mentre camminano, pipistrelli, topi e non è mai successo nulla..
Perché così a caso nel 2020 è scoppiata sta cosa? Se è da una vita che i cinesi mangiano e fanno di tutto?..
Pensateci
Beh aspetta, il 99% delle epidemie più devastanti sono state delle zoonosi: Ebola, Peste, Marburg, Dengue, Malaria e tante altre. Il pipistrello ed i topi, è scientificamente provato, sono serbatoio di alcuni dei virus peggiori della storia, compresi anche alcuni coronavirus (che sono diversi, alcuni più blandi, altri più aggressivi, come quelli della SARS, MERS ed ora anche il COVID-19). Inoltre c'è anche il fattore della mutazione nel nuovo ospite in cui si trovano. Io tempo fa ho visto un documentario sull'Ebola nei focolai in Africa, vedi scene raccapriccianti, di mercati con ratti a pezzi buttati per terra e mosche e larve sopra, pezzi di pipistrelli, gente che si ferisce le mani col coltello e nel mentre le impiastriccia dentro pentole con pipistrelli a pezzi. In Cina anche mangiano certi animali serbatoi a rischio infettivo.
Poi chiaro, le ipotesi possono essere tante ma, non essendo io un membro del Pentagono con a disposizioni informazioni tanto riservate, più che limitarmi a considerare varie ipotesi non vado oltre! :D

Pensateci
Eeeeh mo! Allora tutto è voluto...

Intanto i contagi accertati hanno superato quota 200, 6 decessi, gli italiani che vanno all'estero vengono respinti, l'OMS ci dice che è molto preoccupata per noi, ma qui nessuno ha sbagliato nulla e chi non si trova nelle stesse condizioni è solo perché non ha indagato bene...

per il momento sta facendo danni a tutti gli anziani è brutto da dire ma per il momento il tasso di mortalità e normale all'influenza dove i bambini e anziani o chi soffre di patologie ci rimette le penne

qui nessuno ha sbagliato nulla
qui hanno sbagliato TUTTO, che ti sei fumato :+1:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro