UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ok allora mi voglio sfogare dicendo che sono stanco di sentire gente che cerca i colpevoli inveve che le soluzioni, su qualsiasi cosa! A lavoro, a casa, al forum, dove sono quelli che trovano le soluzioni senza diventare immondi?
Accorgiamoci che la paura giustifica troppe oscenità senza senso, nascondendosi dietro il cinismo, e se un bel pezzo dell'Italia e del mondo fa cagare è grazie a questo.
Che la Forza sia con questa gente...visto che sarà l'unica cosa rimasta loro a cui non si può mettere un "blocco navale", come a tutto il resto dei loro problemi XD

Dio mio...
(sono ateo quindi posso dirlo non faccio pubblicità non ammonitemi)

Ps: oltre offese e politica dovreste aggiungere religione ai divieti...
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'altro giorno, ore 12:04, mi chiama un call center, per trading online.
Già quando sento il telefono squillare a quell'ora tiro giù ogni santo, perchè la maggior parte delle volte sono clienti che chiedono assistenza remota mentre loro se ne vanno bellamente a pranzo.
Rispondo gentilmente e dico che non sono interessato.
All'improvviso vengo aggredito verbalmente da questo ragazzo italiano ( che di italiano aveva solo il nome fasullo ), dicendo che cosa mi costa ascoltare, che lui sta lavorando e così via e che dovevo andare sul sito della sua azienda a guardare di cosa si trattasse..
Cioè, ma stiamo scherzando?
Gli ho detto di andar a raccogliere il cotone che almeno lì prende più soldi e fa perder meno tempo alle persone.

Ma perchè le donne ti mettono nella friendzone appena dici ciao? XD
Poi magari si girano , vedono uno che rutta spostando 3 SUV ed esclamano " che uomo stupendo ".
Ma chi vi capisce :patpat::patpat::patpat::patpat:
dove si trovano queste donne che apprezzano questa feature? Perchè per il momento ho solo preso dei nomi xD

Ok allora mi voglio sfogare dicendo che sono stanco di sentire gente che cerca i colpevoli inveve che le soluzioni, su qualsiasi cosa! A lavoro, a casa, al forum, dove sono quelli che trovano le soluzioni senza diventare immondi?
Accorgiamoci che la paura giustifica troppe oscenità senza senso, nascondendosi dietro il cinismo, e se un bel pezzo dell'Italia e del mondo fa cagare è grazie a questo.
Che la Forza sia con questa gente...visto che sarà l'unica cosa rimasta loro a cui non si può mettere un "blocco navale", come a tutto il resto dei loro problemi XD

Dio mio...
(sono ateo quindi posso dirlo non faccio pubblicità non ammonitemi)

Ps: oltre offese e politica dovreste aggiungere religione ai divieti...

la soluzione è che devi rinunciare a quello che hai... siccome nessuno vuole, poi ci si inventa il cinismo degli altri...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e gli antirazzisti finirono razzistati da tutti. nuove frontiere del ridicolo. fortuna l'associazione dei medici...

Ultima modifica:

Certo che se nel giro di due giorni scopriamo di essere il terzo Paese al mondo, subito dopo Cina e Corea del Sud, colpito dal virus, non può essere per caso.
Limitandoci anche soltanto all'Europa, perché in tutti gli altri 50 Stati non è successo?
Non mi si venga a dire che è successo per caso.
Per una volta qualcuno si assuma le sue sacrosante responsabilità!

Ultima modifica:

Certo che se nel giro di due giorni scopriamo di essere il terzo Paese al mondo, subito dopo Cina e Corea del Sud, colpito dal virus, non può essere per caso.
Limitandoci anche soltanto all'Europa, perché in tutti gli altri 50 Stati non è successo?
Non mi si venga a dire che è successo per caso.
Per una volta qualcuno si assuma le sue sacrosante responsabilità!
facile la risposta, gli altri non hanno il PD Conte e i 5 stelle al governo

la soluzione è che devi rinunciare a quello che hai... siccome nessuno vuole, poi ci si inventa il cinismo degli altri...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e gli antirazzisti finirono razzistati da tutti. nuove frontiere del ridicolo. fortuna l'associazione dei medici...
Ci sono le persone con le loro antipatie come ne provo anche io a volte su determinati aspetti per chi non è italiano (guarda lo stato come incentiva sul lavoro gli altri invece che i suoi cittadini), poi ci sono i razzisti che non meritano di essere descritti altrimenti offenderei, sono condannabili a livello etico, denunciabili e condannabili a livello di legge.
Che parola è quindi "antirazzista"? Un sinonimo di cittadino normale ed equilibrato che cerca di risolvere i problemi senza usare l'odio?

Le altre nazioni stanno chiudendo le frontiere all'Italia causa contagio, chissà che qualcuno non capisca come ci si sente a stare "dall'altro lato", almeno il motivo sanitario è valido come pretesto.

Ma ci vuole tanto a capire che non dovete fare discorsi politici? bha...
Concordo, sono tematiche che, o prese ponderatamente, o rischiano di generare flames epocali.
Inoltre credo che bisognerebbe adesso concentrarsi sulle notizie e sul virus, senza scadere in tiritere di antipatie/simpatie verso i nostri politici, so è normale cercare un colpevole però adesso la situazione è questa.
A parte il fatto che in Cina è stato taciuto per circa un mese il problema del virus, pertanto in quel periodo, di capodanno lunare per giunta, qualcuno infetto e magari asintomatico si sia recato qui, abbia a sua volta infettato altra gente. Siamo a troppi pochi giorni dall'inizio dei focolai, ancora brancoliamo nel buio su tantissimi versi, direi di stare ad aggiornarci sugli eventi evitando di parlare di pancia e soprattutto cercare colpevoli, che è una cosa umana ma porta anche a parlare di getto e di pancia.
Non dico di non parlarne ma di essere ponderati nel farlo, soprattutto su un forum vasto come questo o ci ritroviamo in un battibaleno in flames che si possono evitare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro