UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Secondo me apprezzano , rutteranno anche loro privatamente eh. XD
Ti assicuro che non apprezzano :)
Nemmeno quelle che frequentato i pub più malfamati xD

Oggi voglio fare una lamentela:
le persone che ti chiedono un preventivo e poi si comprano loro le cose da te elencate ed infine ti chiedono assistenza nel montarle/configurarle.
Penso che esista un girone dell'inferno apposta per loro,e se non ci fosse lo creo io

Ti assicuro che non apprezzano :)
Nemmeno quelle che frequentato i pub più malfamati xD

Oggi voglio fare una lamentela:
le persone che ti chiedono un preventivo e poi si comprano loro le cose da te elencate ed infine ti chiedono assistenza nel montarle/configurarle.
Penso che esista un girone dell'inferno apposta per loro,e se non ci fosse lo creo io
Lo stesso girone di quelle che ti rispondono, eh ma su internet ho letto che è meglio questo o quello.....
O magari...il VS è buono...è tra i più venduti su Amazon...:muro:

Lo stesso girone di quelle che ti rispondono, eh ma su internet ho letto che è meglio questo o quello.....
O magari...il VS è buono...è tra i più venduti su Amazon...:muro:
oooo quelli che ti dicono che un prodotto è buono per è "il più venduto su amazon".. Ne ho di clienti così!! Da prendere a bastonate sui calcagni

E purtroppo come ho scritto in passato, il VS resterà sempre li.....chi non è informato vede che è tra i più venduti e lo acquista...e resta sempre in alto...:nono:

Ma che risposta è? il regolamento parla chiaro, rispettatelo.Se siete su questo forum avete accettato di seguirlo. Inoltre vedi di calmarti.
io sono calmissimo, ma se te vedi che ci sono utenti che parlano di politica ti riesce TANTO DIFFICILE IGNORARLI SENZA ANDARE A PIANGERE DA MAMMINA?

Vedo che qui rispettare le regole è considerato "piangere", a differenza tua non mi abbasserò ad offese, mi fai semplicemente pena

E purtroppo come ho scritto in passato, il VS resterà sempre li.....chi non è informato vede che è tra i più venduti e lo acquista...e resta sempre in alto...:nono:
Ma mi pare che adesso, ma veramente di recente, il più venduto sia diventato RM
Ancor peggio gli amazon choice....
Tipo questo
https://www.amazon.it/dp/B00GOWW3SU/?tag=tomsforum-21

E la gente: "eh ma se è un prodotto selezionato da amzon vuol dire che è il top!"
Ma vai a giocare a palla in autostrada!
io sono calmissimo, ma se te vedi che ci sono utenti che parlano di politica ti riesce TANTO DIFFICILE IGNORARLI SENZA ANDARE A PIANGERE DA MAMMINA?
Ehm la finiamo?
Basta!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro