Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dopo il precedente, ultimo avviso per tutticome quel demente del governatore della toscana
Hai avuto a che fare con le pubbliche amministrazioni?Chissà a questo punto spero di no così metto le mani su qualche bel componente :asd:
bhè non ho offeso nessuno dei presenti ma un estraneoDopo il precedente, ultimo avviso per tutti
Chi offende prende una sanzione per insulti di 75 punti.
è inteso in generale, anche uno che sta dall'altra parte del mondo che non hai mai visto nè sentito nominare.bhè non ho offeso nessuno dei presenti ma un estraneo
No, quanto costa? Ma qui in italia?avete visto quanto costa una mascherina ora? chi è stato furbo ne ha fatto scorta e ora fà affari d'oro
in farmacia qui a montecatini una confezione da 10 mascherine usa e getta 85 euroNo, quanto costa? Ma qui in italia?
Voglio una mascherina :a27:
in farmacia qui a montecatini una confezione da 10 mascherine usa e getta 85 euro
ma sono quelle FPP3? dove abiti ora si sono di MontecatiniEravamo vicini di casa fino al mese scorso se sei di montecatini terme! Comunque che dici 85€? Un pacco da 100 l'ho pagato 8,50€!
Inviato da SM-G975F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ops no non sono quelle mi sono fatto ingrannare dal "usa e getta", sono quelle semplici tipo questa che giustamente non proteggono granchè...ma sono quelle FPP3? dove abiti ora si sono di Montecatini
quelle semplici non servono a nullaops no non sono quelle mi sono fatto ingrannare dal "usa e getta", sono quelle semplici tipo questa che giustamente non proteggono granchè...
io abitavo all'albinatico, a un tiro di schioppo dal Mac, ora sto a Subiaco nel Lazio...a un tiro di schioppo dall'Abruzzo ^^
Mi dispiace non poterti essere complice, non sono credente:ok: