UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
centra il partito perchè è chiaramente una cosa idiota e solo gente di quel partito e dei 5 stalle poteva dire una cosa simile, sfido kiunque a fare così, tutti i giorni e il risparmio dell'acqua va a farsi fottere?

guarda che il 90% dell'acqua viene consumato da agricoltura ed industria... anche smettessi di tirare lo scarico non cambierebbe niente

credete proprio a tutto :D

ma poi oggi su La7 era una pdiota che ha detto come bisogna lavarsi le mani, allora : per lavarsi CORRETTAMENTE le mani una volta lavate NON devi chiudere acqua e poi asciugartele , NON devi toccare il rubinetto altrimenti potresti attaccarci dei batteri (che pazzo hai lavato allora) ? ma devi prima asciugare e poi chiudere rubinetto oppure prendere un pezzo di carta e con questo chiudere il rubinetto e poi asciugarti le mani....e noi abbiamo questi al governo :cav:
Veramente al governo nn c'è il PD

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Veramente al governo nn c'è il PD

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
cambia spacciatore, Zingaretti di chi è? :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda che il 90% dell'acqua viene consumato da agricoltura ed industria... anche smettessi di tirare lo scarico non cambierebbe niente

credete proprio a tutto :D
ognuno nel suo piccolo fa il possibile, allora nemmeno la raccolta differenziata avrebbe ragione di essere fatta visto chi inquina davvero

ih ih ih l'aveva detto beppi di stare sereni sul virus che in italia mai e poi mai...hanno fatto pure gli splendidi lasciandoli a brucare fuori

rientrate migliaia di persone senza controlli, ci divertiremo con il panico di quelli che... noi non discriminiamo...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro