Si ma se non sai scrivere non si può capire il tuo sfogo :patpat:
potresti anche valutare il fatto che non capisci cosa c'è scritto :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se non sai scrivere non si può capire il tuo sfogo :patpat:
Ma tipo la storia del complottista che sa tutto ma che non lo dice direttamente perchè lui ne sa più di tutti ma non vuol farlo intendere e così crede di fare il figo ma in realtà provoca l'effetto contrario?
Ma tipo la storia del complottista che sa tutto ma che non lo dice direttamente perchè lui ne sa più di tutti ma non vuol farlo intendere e così crede di fare il figo ma in realtà provoca l'effetto contrario?
allora siamo in 2 una cosa incredibile :brindiamo: il giorno dopo natale la sera mia figlia era venuta a trovarci coi miei 2 nipoti e il marito, quando andarono via su una curva con SPARTITRAFFICO alto 40 cm un demente che andava anche forte saltò lo spartitraffico e fece un frontale con mia figlia, per fortuna nulla di grave a parte costole rotte per mio nipote più grande e contusioni varie per tutti, se li prendeva su un fianco potevano essere morti poi mia moglie andata in depressione e altre cose per ora non se ne esceIo l' ho con la sfiga che negli ultimi due mesi mi sta perseguitando
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Potresti valutare che sia tu a non saper scrivere :asd:potresti anche valutare il fatto che non capisci cosa c'è scritto :D
Io incidente mentre tornavo da lavoro fermo in coda sotto l acqua uno mi ha tamponato vabbè un tamponamento niente di graveallora siamo in 2 una cosa incredibile :brindiamo: il giorno dopo natale la sera mia figlia era venuta a trovarci coi miei 2 nipoti e il marito, quando andarono via su una curva con SPARTITRAFFICO alto 40 cm un demente che andava anche forte saltò lo spartitraffico e fece un frontale con mia figlia, per fortuna nulla di grave a parte costole rotte per mio nipote più grande e contusioni varie per tutti, se li prendeva su un fianco potevano essere morti poi mia moglie andata in depressione e altre cose per ora non se ne esce
I conti da pagare arrivano tutti insieme...Io incidente mentre tornavo da lavoro fermo in coda sotto l acqua uno mi ha tamponato vabbè un tamponamento niente di grave
Deh una sega dopo mezz'ora mal di schiena vado al ospedale diagnosticato una frattura a una vertebra mi sono fatto tutte le feste natalizie con il busto e sono ancora a casa
Fra l altro già soffrivo di problemi alla schiena
Vado a fare fisioterapia e se ne sbattono
Mi more pure la zia
Faccio il PC borda una valanga di problemi
Che ancora nn ne esco
Nel frattempo il Cell decide di saltare così senza motivo
Via direi che la sfiga si sfogata anche troppo
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
si ma sempre ai soliti......ai delinquenti mai nulla...........I conti da pagare arrivano tutti insieme...
Che ti devo dire?si ma sempre ai soliti......ai delinquenti mai nulla...........
Nel mondo globalizzato come avresti intenzione di non far entrare la gente? Come ha detto la Lorenzin "il coronavirus viaggia in business class sugli aerei, non sui barconi"
Purtuttavia la situazione comincia a essere allarmante, se fossimo serî e organizzati si potrebbe contenere molto probabilmente, ma ci vedete a essere serî e organizzati in Italia?
A parer mio, che non sono un epidemiologo, se iniziassimo tutti a usare le mascherine (più starnutire nel fazzoletto e evitare di portare mani a bocca e occhi), riducessimo i contatti ravvicinati, evitassimo luoghi affollati non indispensabili, avremmo la possibilità di rallentare l'epidemia.