UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
ringraziamol'agenzia delle entrate : a quanto pare il mio lavoro secondo loro va bene , troppo bene .
quindi mi hanno mandato una cartellina da 1800 € oggi, da pagare entro il 27 dicembre.

buon natale a tutti insomma .
Scusa ma ti sei scordato di fargli il regalo? Tranquillo te l'arcodon lore :asd::lol:

eh si, proprio così

comunque dobbiamo parlare di una cosa strana dle tuo paese , partendo dalla perugia ancora andando verso fano si fa quella sopraelevata , hai presente ?

bhe, da li si vedono i giardini di varie case, una di queste ha un giardino qualcosa di particolare : una catapulta in legno, ad occhio a dimensioni reali e credo funzionante .

che è, la nuova frontiera della lite del vicinato ?

lo vedo bene un ometto che dice all'altrol " sta zitto che te catapulto fori le mura ! "

eh si, proprio così

comunque dobbiamo parlare di una cosa strana dle tuo paese , partendo dalla perugia ancora andando verso fano si fa quella sopraelevata , hai presente ?

bhe, da li si vedono i giardini di varie case, una di queste ha un giardino qualcosa di particolare : una catapulta in legno, ad occhio a dimensioni reali e credo funzionante .

lo vedo bene un ometto che dice all'altrol " sta zitto che te catapulto fori le mura ! "
ahahahaha ma quella nuova che passa per valfabbrica???' Ci credi che non l'ho notata sta catapulta? xD ti prego se ripassi fagli una foto :lol::lol::lol:

non faccio mai caso a dove sta esattamente, quindi la vedo sempre all'ultimo.

non aiuta la mia guida a notare queste cose fra l'altro , sono un discepolo delle autobhan tedesche

eh si, proprio così

Ti prego quando puoi fagli una foto e postala! Non pensavo che una lite di vicinato potesse trasformarsi in una guerra di trincea con tanto di assedio :lol:

Tra pochi mesi elimineranno inbox by gmail. Noooooooo

Se per qualche motivo cancelli messenger e telegram... perdi le chat segrete

Mi hanno diabilitato l’account Instagram per violazione delle regole?!?!?!?!!!

Ma cosa usato niente per like o follow, postato niente di ripetitivo, non usato hashtag tipo like4stoca***

E mo vogliono una foto segnaletica per dimostrare che sia tu, se non avevi una chiara foto col tuo viso sei fregato.

Successo ad altri?!?! Ma dai postavo paesaggi o luoghi per cazzeggio, da 2 settimane

Mi hanno diabilitato l’account Instagram per violazione delle regole?!?!?!?!!!

Ma cosa usato niente per like o follow, postato niente di ripetitivo, non usato hashtag tipo like4stoca***

E mo vogliono una foto segnaletica per dimostrare che sia tu, se non avevi una chiara foto col tuo viso sei fregato.

Successo ad altri?!?! Ma dai postavo paesaggi o luoghi per cazzeggio, da 2 settimane

È la politica di facebook contro i falsi account, sono tempestati e non riescono ad arginare il problema... su fb chiedono la carta di identità.

Io avevo il mio corpo intero come foto profilo, e la faccia non si vedeva bene. Come nome un diminutivo del nome vero. E non ho tentato di vendere o contattare nessuno.

Ora ho mandato una mia foto con codice che mi hanno inviato, e gli estremi del mio account. funziona così. Speriamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro