UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
La gente che su subito.it per risponderti a una domanda sembra quasi ti stiano facendo un favore

La gente che su subito.it fa offerte di un terzo rispetto al prezzo indicato, e si inventa che altrove si trovano a prezzi stracciati (ma che tecnica di contrattazione è? Seriamente si aspettano persone così stupide online? Ma sta gente quanti anni ha? Che lavoro fa? Ce l'hanno una dignità?)

Una volta c’era lo stereo della macchina che definiva il livello di stupidità di un automobilista...più il volume era alto e più era basso il finestrino dell’auto. Ora invece,nell’era moderna siamo passati allo smartphone, dove cammini per strada e vedi certi “personaggi” con il volume dello smartphone così alto che in quel momento vorresti essere Zeus per potergli lanciare un paio di saette su per il deretano.

Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Quando decidi di aggiustare il vecchio telefono rotto e ce la fai ma finisci per tranciare un filo.. Ora la parte rotta è riparata ma ne ho rotta un'altra!!:muro::muro:

quando la adori e dopo un anno riesci a farti dare il numero.. pensi sia fatta ma dopo una settimana scrive che non è pronta, cioè che non hai capito un caxxo, non le piaci... ed ora stai a terra sapendo di doverti buttare nella mischia n'altra volta, ferito, sempre più vecchio, sempre più stanco

Oggi mi arriva una lettera dalla polizia della Repubblica Ceca che mi accusa di aver rubato delle cose. Tutto scritto in Ceco ancora devo tradurre bene.
Edit: avvisa che sono state rubate cose dalla stanza dell'albergo. Boh neanche la carta igienica ho preso :/

Quando mi rubarono pokemon Nero! Santo Dio! Nient'altro da fare quei pezzi di m***a. Potevano rubarmi Diamante e mi hanno rubato nero! Manco finito per la 1° volta! Rubato a 9 anni, sono ancora incazzato, se li rivedessi gliela farei pagare! Avevo tutti i giochi da X fino a Diamante e mi hanno rubato proprio nero! Ho ancora la scatola vuota!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro