DarkSmasher
Utente Attivo
- Reazioni
- 126
- Punteggio
- 41
Sarà strano dove abito io ma il salumiere mi dà giusto, qualche volta poco di più...Dico la mia :
Che dire allora dei salumieri che non sanno quanti grammi sono un etto? :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà strano dove abito io ma il salumiere mi dà giusto, qualche volta poco di più...Dico la mia :
Che dire allora dei salumieri che non sanno quanti grammi sono un etto? :cav:
Non sarà l'ultima novità ma ieri ho visto su amazon il ryzen 1700 a 180€Vedo utenti che continuano a consigliare Intel a spada tratta nonostante i prezzi. Vedi un i5 bloccato a 300.
Ancora ottimo.Non sarà l'ultima novità ma ieri ho visto su amazon il ryzen 1700 a 180€
Sono stupendi :patpat:ringraziamol'agenzia delle entrate : a quanto pare il mio lavoro secondo loro va bene , troppo bene .
quindi mi hanno mandato una cartellina da 1800 € oggi, da pagare entro il 27 dicembre.
buon natale a tutti insomma .
ringraziamol'agenzia delle entrate : a quanto pare il mio lavoro secondo loro va bene , troppo bene .
quindi mi hanno mandato una cartellina da 1800 € oggi, da pagare entro il 27 dicembre.
buon natale a tutti insomma .
addiritturaBeh,visto che siamo al ballo,balliamo:
Io odio la mia connessione internet e il mio pc,sicuramente tutti e due si saranno messi in tregua per ROVINARMI la vita!
Inviato da SM-J710F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum