Ev3nt1ne
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 28
Dipende.
Sei juventino? Siculo forse?
:D:D non seguo il calcio e sono toscano ;)
..e voglio un PC nuovo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende.
Sei juventino? Siculo forse?
..e voglio un PC nuovo!
Mmm sentiamo e che ci metteresti? :asd::D:D non seguo il calcio e sono toscano ;)
..e voglio un PC nuovo!
Mmm sentiamo e che ci metteresti? :asd:
Mm passabileI5 6600k,
MSI z170a carbon
In win 805
Il resto le ho già e aspetto le polaris
Mm passabile
Massì va, ti voglio bene :33
Bè a me ne servirebbe uno...ti innervosisce questo fatto?odio i laptop! odio quando me li portano per ripararli e nella maggior parte dei casi il problema è il surriscaldamento, hard disk bruciato...ma porca ******* non avete cervello?! mi sale il christmas quando li vedo
Bè a me ne servirebbe uno...ti innervosisce questo fatto?
:asd:
Che poi la maggior parte di questi fenomeni, usano il portatile sulle gambe e si chiedono come mai si scalda tanto?? e se io ti tappassi bocca e naso, riusciresti a respirare....Sveglia!!!!!odio i laptop! odio quando me li portano per ripararli e nella maggior parte dei casi il problema è il surriscaldamento, hard disk bruciato...ma porca ******* non avete cervello?! mi sale il christmas quando li vedo
Che poi la maggior parte di questi fenomeni, usano il portatile sulle gambe e si chiedono come mai si scalda tanto?? e se io ti tappassi bocca e naso, riusciresti a respirare....Sveglia!!!!!
Io uso il portatile sulle gambe e mi trovo benissimo,basta comprarsi una basetta ventilata "per gambe".Che poi la maggior parte di questi fenomeni, usano il portatile sulle gambe e si chiedono come mai si scalda tanto?? e se io ti tappassi bocca e naso, riusciresti a respirare....Sveglia!!!!!