UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio i laptop! odio quando me li portano per ripararli e nella maggior parte dei casi il problema è il surriscaldamento, hard disk bruciato...ma porca ******* non avete cervello?! mi sale il christmas quando li vedo

odio i laptop! odio quando me li portano per ripararli e nella maggior parte dei casi il problema è il surriscaldamento, hard disk bruciato...ma porca ******* non avete cervello?! mi sale il christmas quando li vedo
Che poi la maggior parte di questi fenomeni, usano il portatile sulle gambe e si chiedono come mai si scalda tanto?? e se io ti tappassi bocca e naso, riusciresti a respirare....Sveglia!!!!!

Che poi la maggior parte di questi fenomeni, usano il portatile sulle gambe e si chiedono come mai si scalda tanto?? e se io ti tappassi bocca e naso, riusciresti a respirare....Sveglia!!!!!
Io uso il portatile sulle gambe e mi trovo benissimo,basta comprarsi una basetta ventilata "per gambe".

Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk

Odio le cose che dicono "batteria quasi esaurita (0%), ricaricare il dispositivo" e poi stanno accese 4 ore e non cambiano percentuale durante la ricarica....

Far spegnere lo schermo ogni 5 secondi a causa della "batteria scarica", poi...

Inviato dal mio HTC Desire 310 utilizzando Tapatalk

troppa gente usa termini inappropriatamente tipo la parola "odio".- è un termine viscerale e profondamente di parte che va usato con parsimonia per il suo peso lessicale.- Appunto,leggerlo speso così leggermente è FASTIDIOSO:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro