UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Cristo...Sakara si è strappato un bicipite mentre stava trenando (voce del verbo trenare, colpire come un treno) l'avversario. Peccato..dopo un anno di allenamenti e sacrifici, una botta di s**** rovina tutto.
Poi dici che uno non si deve incazzare :mad:

Il mio primo sfogo :asd:

Prima cosa, non sono razzista, per niente, ho amici di colore e rumeni, però da un po' di tempo comincio a essere stufo degli zingari. Mi spiego, io ho 17 anni e vivo a Roma, ogni giorno prendo la metro e ogni giorno vedo lo stesso schifo, zingari appostati affianco alle macchine dei biglietti che rubano gli spicci a turisti e anziani, e questo è il minimo, su alcuni autobus non si può stare, ad alcune fermate salgono e cominciano a saccheggiare, ti vai a lamentare alle forze dell'ordine e ti rispondono che non possono farci nulla, li portano in centrale e poi al campo, a due miei amici gli hanno rubato il telefono, a uno, in modo classico gli ha strappato il telefono dalle mani prima che si chiudessero le porte della metro, all'altro lo hanno preso per il collo e puntato il coltello dicendogli "dammi tutto o ti ammazzo". Indovinate chi sono stati? Africani? No, Tedeschi? No zingari? Si. Per non parlare dei campi, dove l'acqua e la luce gliela paghiamo noi, e in mezzo a bambini seminudi a dicembre ci stanno BMW e Audi nuove di zecca, e dove ogni notte bruciano il rame con fumo talmente tossici che interi quartieri devono blindarsi dentro casa. E ora Marino vuole anche concedergli le case popolari.

Io non sono e non voglio diventare razzista/di estrema destra, ma forse sarebbe il caso di fare qualcosa, prima che la gente voti Casapound/Forza Nuova o cominci a lanciare molotov sui campi, e non sto esagerando, nella mia classe siamo 19 e nessuno sopporta più gli zingari, alcuni sono fascisti certo, ma anche quello neutrali/di sinistra ne hanno le scatole piene, sento anche tanti romani che inneggiano al "fuoco purificatore". Non vorrei che la situazione degenerasse davvero....

Il mio primo sfogo :asd:

Prima cosa, non sono razzista, per niente, ho amici di colore e rumeni, però da un po' di tempo comincio a essere stufo degli zingari. Mi spiego, io ho 17 anni e vivo a Roma, ogni giorno prendo la metro e ogni giorno vedo lo stesso schifo, zingari appostati affianco alle macchine dei biglietti che rubano gli spicci a turisti e anziani, e questo è il minimo, su alcuni autobus non si può stare, ad alcune fermate salgono e cominciano a saccheggiare, ti vai a lamentare alle forze dell'ordine e ti rispondono che non possono farci nulla, li portano in centrale e poi al campo, a due miei amici gli hanno rubato il telefono, a uno, in modo classico gli ha strappato il telefono dalle mani prima che si chiudessero le porte della metro, all'altro lo hanno preso per il collo e puntato il coltello dicendogli "dammi tutto o ti ammazzo". Indovinate chi sono stati? Africani? No, Tedeschi? No zingari? Si. Per non parlare dei campi, dove l'acqua e la luce gliela paghiamo noi, e in mezzo a bambini seminudi a dicembre ci stanno BMW e Audi nuove di zecca, e dove ogni notte bruciano il rame con fumo talmente tossici che interi quartieri devono blindarsi dentro casa. E ora Marino vuole anche concedergli le case popolari.

Io non sono e non voglio diventare razzista/di estrema destra, ma forse sarebbe il caso di fare qualcosa, prima che la gente voti Casapound/Forza Nuova o cominci a lanciare molotov sui campi, e non sto esagerando, nella mia classe siamo 19 e nessuno sopporta più gli zingari, alcuni sono fascisti certo, ma anche quello neutrali/di sinistra ne hanno le scatole piene, sento anche tanti romani che inneggiano al "fuoco purificatore". Non vorrei che la situazione degenerasse davvero....

Io sono di estrema destra ho i miei ideali, ma non uccido nessuno oddio per me zingari negri e quanto dovrebbero uscire dall Italia, noi moriamo di fame e loro beccano 30 euro al giorno più le case, penso che schieramento politico o meno questa situazione stia rompendo un po a tutti senza contare i loro crimini che restano impuniti.

Troppo facile dire "non voglio diventare di estrema destra" e poi andare a votare le politiche inutili della sinistra.
Basta guardare cosa hanno combinato questa estate..."accoglienza a tutti i costi",e ci siamo ritrovati ad accogliere (da soli in Europa) oltre 120.000 clandestini (e non migranti come li chiamano nei tg)

Ora per carità,io non ho niente contro questi poveracci,sono d'accordo nell'accoglienza per tutti i rifugiati di guerra (come i siriani per esempio),ma quando vedo i soliti nordafricani (tunisini,marocchini,ecc) passare per "siriani" per ottenere asilo politico e tutti i famosi bonus....allora qualcosa non torna nel nostro sistema di accoglienza :sisilui:

Troppo facile dire "non voglio diventare di estrema destra" e poi andare a votare le politiche inutili della sinistra.
Basta guardare cosa hanno combinato questa estate..."accoglienza a tutti i costi",e ci siamo ritrovati ad accogliere (da soli in Europa) oltre 120.000 clandestini (e non migranti come li chiamano nei tg)

Ora per carità,io non ho niente contro questi poveracci,sono d'accordo nell'accoglienza per tutti i rifugiati di guerra (come i siriani per esempio),ma quando vedo i soliti nordafricani (tunisini,marocchini,ecc) passare per "siriani" per ottenere asilo politico e tutti i famosi bonus....allora qualcosa non torna nel nostro sistema di accoglienza :sisilui:

No, aspetta non sono di sinistra e ho 17 anni quindi non ho votato :asd: ora sono abbastanza neutrale di schieramento politico quando ero più piccolino pensavo fosse giusto aiutare tutti, purtroppo però mi sto rendendo conto che molti preferiscono fare i delinquenti, tanto restano impuniti

Mah...
Ma il caso buzzi che è finito sui giornali non lo avete letto?
Poi... Se un immigrato viene e vuole lavorare e integrarsi è il benvenuto.
Il discorso "prima gli italiani" lascia il tempo che trova dato che molti non hanno voglia di fare un caxxo.
Se dovete parlare di queste cose ci sono i canali appositi ;)

Mah...
Ma il caso buzzi che è finito sui giornali non lo avete letto?
Poi... Se un immigrato viene e vuole lavorare e integrarsi è il benvenuto.
Il discorso "prima gli italiani" lascia il tempo che trova dato che molti non hanno voglia di fare un caxxo.
Se dovete parlare di queste cose ci sono i canali appositi ;)

Si destra è sinistra ormai non cambia più nulla, se un immigrato vuole entrare e lavorare ok, io infatti rispedirei indietro solo chi non fa nulla o crea danni alla società alla fine nulla di cosi diverso rispetto a belgio e altre nazioni.

Si destra è sinistra ormai non cambia più nulla, se un immigrato vuole entrare e lavorare ok, io infatti rispedirei indietro solo chi non fa nulla o crea danni alla società alla fine nulla di cosi diverso rispetto a belgio e altre nazioni.

eh eh eh... ma se ci lucrano... va da sè...
Comunque davvero, per queste cose mi pare ci sia il thread apposito.

eh eh eh... ma se ci lucrano... va da sè...
Comunque davvero, per queste cose mi pare ci sia il thread apposito.

sono stra d'accordo con te XD comunque dai è meglio cambiare discorso le argomentazioni chiesa politica poi di solito portano solo a furiosi litigi ahaha e non è il caso XD parliamo di gnocche secondo voi, ma quanto è bella la ciociara di avanti un altro XD

Questa che gli italiani non vogliono fare un caxxo è la solita frase buttata li dagli imprenditori alla ricerca degli schiavi (e non solo loro) .
Questa estate mi sono trovato a cercar lavoro nel settore primario. Inutile dire che sono stato scartato istantaneamente perchè non avevo i requisiti. Sapete quali sono i requisiti "fondamentali" ? Essere un immigrato,perchè le aziende che assumono uno straniero hanno molti sgravi fiscali (e con questa crisi le aziende cercano soprattutto loro).

Che poi nei post di sopra nessuno ha "parlato male" degli stranieri che lavorano,ma di tutti gli stranieri nullafacenti che usufruiscono di tutti i benefici possibili e immaginabili, a partire dalla casa popolare (che non viene assegnata a molti italiani perchè nelle graduatorie gli stranieri vengono prima),per poi passare alla sanità gratuita,allo stipendietto giornaliero,ecc.
Tanto di cappello agli stranieri che si integrano e lavorano,ma sopra non si parlava di questa categoria ;)
Giusto per chairire :p

Io invece ti posso assicurare che di persone che non hanno voglia di fare nulla ce ne sono a bizzeffe.
E di persone che rifiutano un lavoro regolare per manterene la cassa integrazione e fare però lavori a nero, idem.
Io non sono imprenditore...
Se tu lo fossi... cosa faresti? Assumeresti stranieri perchè hai sgravi fiscali. Non prendiamoci in giro.
Quindi il problema va cercato in altre motivazioni.

Guardate che io non sto dicendo che sia corretto, bensì che ci sono delle motivazioni legali e meno legali del perchè avvengano tante cose.
Solo che quando si va a mettere la croce alle votazioni, ci si dimentica di tutto questo.

Io sono di estrema destra ho i miei ideali, ma non uccido nessuno oddio per me zingari negri e quanto dovrebbero uscire dall Italia, noi moriamo di fame e loro beccano 30 euro al giorno più le case, penso che schieramento politico o meno questa situazione stia rompendo un po a tutti senza contare i loro crimini che restano impuniti.
Se mi dessero il potere di legiferare, sarebbero solo un ricordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro