Il mio primo sfogo :asd:
Prima cosa, non sono razzista, per niente, ho amici di colore e rumeni, però da un po' di tempo comincio a essere stufo degli zingari. Mi spiego, io ho 17 anni e vivo a Roma, ogni giorno prendo la metro e ogni giorno vedo lo stesso schifo, zingari appostati affianco alle macchine dei biglietti che rubano gli spicci a turisti e anziani, e questo è il minimo, su alcuni autobus non si può stare, ad alcune fermate salgono e cominciano a saccheggiare, ti vai a lamentare alle forze dell'ordine e ti rispondono che non possono farci nulla, li portano in centrale e poi al campo, a due miei amici gli hanno rubato il telefono, a uno, in modo classico gli ha strappato il telefono dalle mani prima che si chiudessero le porte della metro, all'altro lo hanno preso per il collo e puntato il coltello dicendogli "dammi tutto o ti ammazzo". Indovinate chi sono stati? Africani? No, Tedeschi? No zingari? Si. Per non parlare dei campi, dove l'acqua e la luce gliela paghiamo noi, e in mezzo a bambini seminudi a dicembre ci stanno BMW e Audi nuove di zecca, e dove ogni notte bruciano il rame con fumo talmente tossici che interi quartieri devono blindarsi dentro casa. E ora Marino vuole anche concedergli le case popolari.
Io non sono e non voglio diventare razzista/di estrema destra, ma forse sarebbe il caso di fare qualcosa, prima che la gente voti Casapound/Forza Nuova o cominci a lanciare molotov sui campi, e non sto esagerando, nella mia classe siamo 19 e nessuno sopporta più gli zingari, alcuni sono fascisti certo, ma anche quello neutrali/di sinistra ne hanno le scatole piene, sento anche tanti romani che inneggiano al "fuoco purificatore". Non vorrei che la situazione degenerasse davvero....