UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
girando in circa 5-6 negozi della mia città, tra cui gente che si vanta di essere un "distributore di materiale informatico", l'unico banco di ram DDR3 che trovo è un corsair value select 4GB1600mhz cl.11 a 60 euro:muro:.....********** ed aggiungerei anche ******** ***** ************ **** ******** giusto per essere corretti.:nono:

girando in circa 5-6 negozi della mia città, tra cui gente che si vanta di essere un "distributore di materiale informatico", l'unico banco di ram DDR3 che trovo è un corsair value select 4GB1600mhz cl.11 a 60 euro:muro:.....********** ed aggiungerei anche ******** ***** ************ **** ******** giusto per essere corretti.:nono:
Poi la gente si lamenta che non vende...
Mi piacerebbe tanto che anche qua ci fossero negozi come i relativi Microcenter o NCIX americani, dove uno va e trova un mucchio di roba a prezzi normali e non doppi.

- - - Updated - - -

Maledetto sia Java e chi l'ha inventato! :grrrr:

Poi la gente si lamenta che non vende...
Mi piacerebbe tanto che anche qua ci fossero negozi come i relativi Microcenter o NCIX americani, dove uno va e trova un mucchio di roba a prezzi normali e non doppi.

- - - Updated - - -

Maledetto sia Java e chi l'ha inventato! :grrrr:

Java? :grat:

Sto scaricando una cosa via FTP e quindi ho la banda intasata e non posso giocare online. Così mi volevo fare una partita a Minecraft, ma a quanto pare serve Java e oggi ha deciso di non andare dicendo "the registry refers to a nonexistent Java Runtime Enviroment installation or the runtime is corrupted" Impossibile trovare il file o il percorso specificato.
Ho reinstallato Java ma non posso riavviare visto che mancano ancora 4gb da scaricare quindi mi tocca aspettare almeno un'ora e mezza prima di poter far qualcosa :nono:

Sto scaricando una cosa via FTP e quindi ho la banda intasata e non posso giocare online. Così mi volevo fare una partita a Minecraft, ma a quanto pare serve Java e oggi ha deciso di non andare dicendo "the registry refers to a nonexistent Java Runtime Enviroment installation or the runtime is corrupted" Impossibile trovare il file o il percorso specificato.
Ho reinstallato Java ma non posso riavviare visto che mancano ancora 4gb da scaricare quindi mi tocca aspettare almeno un'ora e mezza prima di poter far qualcosa :nono:

Oh God

Tensione bassa da 3 giorni (l'ups mi segna 170va); sembra di essere tornati alle candele e l'enel non sa niente...poi dicono che incavolarsi fa male al fegato @Blume @Falco75 qua mi si distrugge tutto...

Ultima modifica:
Tensione bassa da 3 giorni (l'ups mi segna 170va); sembra di essere tornati alle candele e l'enel non sa niente...poi dicono che incavolarsi fa male al fegato @Blume @Falco75 qua mi si distrugge tutto...

170V?

Ma dove sei,
in Nepal? Quelli sono matti

Cmq, i PC non hanno problemi se sono con alimentatori full-range,
il problema son tutti gli altri apparecchi di casa...

che significa full-range?
Se non sbaglio è il voltaggio a cui puo lavorare.
In Europa abbiamo i 220v mentre in Giappone o in USA ad esempio hanno i 110v. Un alimentatore Full Range sarebbe in grado di operare con entrambi gli input quindi dovrebbe essere più sicuro di uno solo 220v.

p.s. prendilo con le pinze, è a rigor di logica la cosa :asd:

odio odio ODIO fare un nuovo record a flappy bird poi andare a verificare la mia posizione in classifica e vedere che non sarò mai tra i primi perché ci sono tutti quelli con i trucchi :nono:

170V?

Ma dove sei,
in Nepal? Quelli sono matti

Cmq, i PC non hanno problemi se sono con alimentatori full-range,
il problema son tutti gli altri apparecchi di casa...
Il bello...o meglio, il brutto è che mi va in errore il gruppo. È costantemente in avr ma ci sono ulteriori cali repentini che lo fanno spegnere e riaccendere nel giro di qualche ms e quando torna in corrente è come se non riuscisse a riattivare la batteria :cav:

Si guarda, manco in Nepal secondo me...è da sempre che qui la tensione è ballerina (le lampadine sfarfallano 24/24 e il gruppo è quasi sempre in avr) ma ora si è toccato il limite del ridicolo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro