UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Il bello...o meglio, il brutto è che mi va in errore il gruppo. È costantemente in avr ma ci sono ulteriori cali repentini che lo fanno spegnere e riaccendere nel giro di qualche ms e quando torna in corrente è come se non riuscisse a riattivare la batteria :cav:

Si guarda, manco in Nepal secondo me...è da sempre che qui la tensione è ballerina (le lampadine sfarfallano 24/24 e il gruppo è quasi sempre in avr) ma ora si è toccato il limite del ridicolo...
Ma il gestore che dice? Il problema è ovviamente loro. Tu comunque paghi per un servizio che al momento non hai o hai in maniera parziale. Tecnicamente è inadempienza contrattuale da parte loro.

Ma il gestore che dice? Il problema è ovviamente loro. Tu comunque paghi per un servizio che al momento non hai o hai in maniera parziale. Tecnicamente è inadempienza contrattuale da parte loro.
A loro non risultano problemi sulla linea...

Non solo l'adsl instabile, ci mancava pure la linea elettrica

In teoria non ci starebbe anche un qualche avvertimento nei loro confronti?

prima sarebbe il caso di leggere il contratto di fornitura.

scopriresti, molto probabilmente, che il range di fluttuazione del valore della tensione che ti possono fornire senza divenire inadempienti è molto elevato.

è così con tutti i fornitori di energia elettrica.

scopriresti, molto probabilmente, che il range di fluttuazione del valore della tensione che ti possono fornire senza divenire inadempienti è molto elevato.

Eh già,purtroppo è così...altro che paraculi

Immagino che si siano parati il fondoschiena, come tutti, però penso ci siano dei limiti :grat:

Non mi piacciono i film romantici anche di livello alto, non tanto per la sdolcinatezza, quanto per l'inapplicabilità delle tecniche di approccio proposte nei confronti delle donne, se le usi nella realtà ti prendono per folle o per persona poco credibile.

Non mi piacciono i film romantici anche di livello alto, non tanto per la sdolcinatezza, quanto per l'inapplicabilità delle tecniche di approccio proposte nei confronti delle donne, se le usi nella realtà ti prendono per folle o per persona poco credibile.
Posso garantirti che son cose che funzionano invece. O almeno, funzionano esteriormente. Ringraziamenti e tutto il resto ma se l'obiettivo finale è altro, purtroppo quello c'è solo nei film.
Infatti funzionano a metà. Ad esempio anche io posso fare un salto mortale senza particolari problemi, come nei film, la differenza sta nell'atterraggio :asd:

:sisi:

nella realtà bastano big money:look:...

Posso garantirti che son cose che funzionano invece. O almeno, funzionano esteriormente. Ringraziamenti e tutto il resto ma se l'obiettivo finale è altro, purtroppo quello c'è solo nei film.
Infatti funzionano a metà. Ad esempio anche io posso fare un salto mortale senza particolari problemi, come nei film, la differenza sta nell'atterraggio :asd:

Cita frasi dei film romantici che hai utilizzato per conquistare una donna.

Non si sfoga più nessuno? Sotto Natale siamo tutti più buoni? :asd:

Odio chi vuole avere sempre ragione, crede di sapere tutto, in una conversazione non legge quello che l'interlocutore scrive o dice, e, peggio, capisce solo quello che vuole capire rivoltando la conversazione sempre a suo favore...:evil:

Non si sfoga più nessuno? Sotto Natale siamo tutti più buoni? :asd:

Odio chi vuole avere sempre ragione, crede di sapere tutto, in una conversazione non legge quello che l'interlocutore scrive o dice, e, peggio, capisce solo quello che vuole capire rivoltando la conversazione sempre a suo favore...:evil:

Lol mi sfogo io odio il natale tutti a correre quà e la senza un motivo apparente, gente che urla i parenti e i loro bimbi. Senza contare che da ateo odio tutte le festività religiose.

Mi accodo sull argomento religioso,io non sono ateo credo molto in Dio e nella sua religione,al contrario non credo nella ''chiesa'' , non credo nei preti,come dovrebbero loro diffondere il verbo di Gesù se sono i primi a tradirlo?Lo sai che hai sposato la religione , non puoi avere ''rapporti'',invece più volte ci troviamo con preti pedofili . Quindi per me potrebbero tranquillamente non esistere,ma vabè ognuno la pensa a modo suo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro