gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Gli zingari...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me si.
Ovviamente un utente del forum ha gia'pensato di mandarmi foto in posizioni strane.:rolleyes:
Non voglio s*******re questo utente per cui mi limitero'a scrivere solo le sue iniziali T.........s :rolleyes:
Purtroppo per noi l Italia li usa per sfruttarli lasciando noi senza case e lavoro, poi ormai tutti vogliono fare del perbenismo, se loro sono in guerra chi se ne frega noi stiamo morendo di fame non abbiamo bisogno di loro. Senza poi contare che l 80% o più entra in Italia e commette crimini o si appropriano di case altrui e per la legge non possiamo nemmeno riprendercele, 75 anni fa non era cosi di sicuro..
Da quello che scrivete sembra quasi che gli italiani siano bravissimi e che non commettano crimini.
Ma la vicenda buzzi la avete seguita?
Le occupazioni abusive le fanno soprattutto gli italiani.
A sfruttare questa situazione sono gli italiani.
A fare assunzioni in nero sono gli italiani.
Il mio non è perbenismo. Dico solo la verità. Nel caso non si fosse capito gli immigrati saranno una risorsa... Noi non facciamo figli, siamo sempre più vecchi e arranchiamo confronto agli altri paesi.
Che poi l'immigrazione vada regolamentata è un altro discorso.
Ma pensare che se non ci fossero immigrati, tutti i problemi si risolvano come per magia è da illusi.
Per essere pratici: assumereste mai persone che usano la k al posto di ch?
Io no.
Perché in un mondo dove la globalizzazione la fa da padrona, è fondamentale sapersi "vendere".
Se poi dobbiamo essere tutti agricoltori... Allora ok.
Quello che non capisco è che nazioni come gli stati uniti hanno fatto dell'immigrazione il loro punto di forza negli anni.
Noi invece no.
Perché gli stati uniti come Belgio Germania Francia ed altri hanno potere, noi non siamo di certo immacolati, ma se commettiamo crimini veniamo puniti loro no e in terra nostra per di più. Se il governo aiutava noi non è che si usciva dalla crisi logico, ma almeno chi sta sulla strada veniva un minimo tutelato e a Roma mi pare siano la maggior parte immigrati quelli che creavano scompiglio tantè che a salvini hanno pure rotto la macchina questo è il grazie per averli messi sopra tutti.
Ma che caspita dici?!
A Salvini hanno sfasciato la macchina degli italiani.
Che poi sono pure andati in TV e radio con tanto di intervista!!!
E nella vicenda di Roma, gli immigrati quanto i cittadini italiani sono vittime!
L'impunità in Italia è per tutti.
Erano avanzi dei centri sociali e amici degli zingari xD
No.
Erano delinquenti e basta.
Che hanno provato a passare per vittime.
Non è che il tuo allenatore è Mazzarri? :asd:Io ce l'ho con quel cane del mio allenatore che fa giocare un vecchio di 43 anni al posto mio solo perchè è suo amico, che si fotta!!!
Io ce l'ho con quel cane del mio allenatore che fa giocare un vecchio di 43 anni al posto mio solo perchè è suo amico, che si fotta!!!
Vecchio... io ho 40 anni :look:
:lol:Vecchio... io ho 40 anni :look:
In categoria bisogna far giocare i giovani... a 40 anni uno è bene che vada a fare gli amatori!