UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ho sistemato tante cose di amici e amiche e ancora oggi continuo a non darmi pare:
come si fa a non capire che se un telefono, pc, orologio o quel che è, è imballato di roba inevitabilmente rallenta? COME?!
Come si fa a non capire che se hai 6 programmi diversi per scaricare torrent, 4 browser, 3 antivirus di dubbia provenienza più l'intramontabile MCafee o come si chiama che continua a tartassarti con "sto per scadere" dal 1998 ad oggi, io ti sistemo il pc e tu fai le stesse cose di prima, il pc torna come prima?!
Come si fa a non capire che una console NON PUO' avere le stesse prestazioni di una macchina che costa 200€ in più?
Ma soprattutto, come si fa a non capire che uno non deve essere di nobili origini per viaggiare e comprarsi un pc, basta lavorare e non s********e i soldi dove capita?!
Quante parole giuste in un solo testo :D

O chi dice che le console sono piú performanti e migliori di un pc. Ahahaaha
Un tipo di un negozio di videogame mi uscì con...
"quando uscì la ps3 era piú potente graficamente di qualsiasi pc al mondo"
Ho terminato il discorso e poi ho riso a crepapelle a casa. :lol:

Pensa ai genitori, gli raccomandi ogni santa volta:
Non cliccare i banner
Se ti dice di installare della roba non farlo al limite se sei indeciso chiamami

E dio santissimo una settimana e ti vedi:
Barre a non finire
Homepage bloccata con un searcher improponibile
Programmi finti che ti dicono che hai virus o errori a palate
Pop up e ad a non finire

:banghead:
Beh dai, nel lontano 2005 PS3 e Xbox 360 erano signore console (costavano anche molto di più) e li preferire la console al PC aveva un senso.
Erano componenti specifici. Oggi invece, e stranamente molti non ci credono ma è la dura verità (per loro), si tratta di componenti di PC modificati per entrare in quell'involucro, e sono componenti anche datati, CPU con architettura Jaguar AMD e GPU AMD, una 7850 castrata, quindi si fa presto a vedere chi vince.

Però da li a dire "di qualsiasi pc al mondo..." beh :asd:

Sono daccordissimo con te,sopratutto con l ultima frase,anche io ho mi sono sbattuto per risolvere problemi di amici e loro di tutta risposta non solo fanno di testa loro,installavano driver nvidia quando avevano vga amd toolbar a morire etc...ma a stento ti ringraziano senza neanche pensare ai soldi che gli hai fatto risparmiare,insomma il gioco non vale la candela,perciò segui anche tu il mio consiglio stay soft vogliono fare di testa propria amen allora...
Un altra cosa che proprio non sopporto é l associazione che fanno molte persone ossia sei un appassionato di pc?Sei un nerd...bha magari non accorgendosi che hai una vita oiù attivsa della loro sotto tutti i punti di vista,if you know what i mean ;)
La mia attività è fortemente limitata da una cosa chiamata "esami universitari" :nono:
Ma arriverà il giorno, oh se arriverà :asd:

Beh dai, nel lontano 2005 PS3 e Xbox 360 erano signore console (costavano anche molto di più) e li preferire la console al PC aveva un senso.
Erano componenti specifici. Oggi invece, e stranamente molti non ci credono ma è la dura verità (per loro), si tratta di componenti di PC modificati per entrare in quell'involucro, e sono componenti anche datati, CPU con architettura Jaguar AMD e GPU AMD, una 7850 castrata, quindi si fa presto a vedere chi vince.

Però da li a dire "di qualsiasi pc al mondo..." beh :asd:

La mia attività è fortemente limitata da una cosa chiamata "esami universitari" :nono:
Ma arriverà il giorno, oh se arriverà :asd:
Buona Fortuna allora :lol:

Se non ho capito male è sempre la stessa 7850, hanno clock diversi, VRAM diverse e soprattutto, quella della X1 ha vari core bloccati infatti ha molti shaders in meno (dei furboni insomma)

La cosa che ci frega non sono le vga,ma l ottimizzazione che hanno i giochi su consolle...che schifo...

Raga,oggi vado a lavoro,prendo telefono per vedere che ore erano (per chi non segue il topic ''che terminali avete'' ho preso da poco un lg g2 a 260 euro in negozio e garanzia ita,ah seguite il topic eh) e un mio amico che era vicino a me mi fa:
-che telefono è?
.Lg g2
-hai sbagliato a prenderlo,dovevi prendere l s5 mini,costa uguale e va una bomba
.non ce l ho fatta a trattenermi e gli ho detto:L s5 mini ha un display hd,processore exynos (che non è il massimo della potenza) gpu mali 400 fotocamera 8mpx,contro il g2 che ha display full hd,snapdragon 800 ( e non mi puoi minimamente paragonare lo snapdragon al exynos) fotocamera 13mpx con stabilizzatore.Ma sei serio?Se le cose non le sai non parlare ;)
E finisce il dialogo...

L'Exynos è un buon processore, peccato sia proprietario e a livello di mod si possa far poco (lo dice un proprietario di Galaxy S2, l'ultimo Samsung decente della serie Galaxy).

L'Exynos è un buon processore, peccato sia proprietario e a livello di mod si possa far poco (lo dice un proprietario di Galaxy S2, l'ultimo Samsung decente della serie Galaxy).
Si,gli exynos sono buoni processori,alcuni meglio dei mediatek,ma non mi puoi paragonare un exynos ad uno snapdragon 800 è questo quello che vorrei far capire a questi geniacci,oltre all appernza ci sono anche i componenti che fanno il cell :cav:

Qualcuno mi spiega l'utilità di questi test? Mi fanno talmente tanta rabbia che li prenderei a calci...

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno mi spiega l'utilità di questi test? Mi fanno talmente tanta rabbia che li prenderei a calci...

Anche io non ne capisco l utilità,prendi un ipad/iphone,lo rompi...e poi:luxhello:?Non ha davvero senso.
Avevo letto che ad alcuni venivano offerti cellulari,tablet proprio per questo tipo di test,ossia romperli,vedere se e dopo quanto si graffiano,si usurano etc...

Ultima modifica da un moderatore:
Il motivo è questo:

kPzlNIP.png

Si fanno i soldi e prendono visibilità. Alcuni trovo siano interessanti, vedi i drop test o quelli di resistenza ai graffi, ma questi lasciano il tempo che trovano.

fin che è un ipad 2 e non un aifon 6 plus da 8xx €:retard:

E che vuol dire? Costasse anche 10 euro non mi pare il modo di buttarli nel water. E non è nemmeno una questione di soldi (giusto o sbagliato che sia ognuno è liberissimo di farne ciò che meglio crede dei propri), ma di utilità e di sanità mentale secondo me. Mi fa davvero rabbia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro