Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
basta non farsi scoprire:patpat:E fu così che il vicino ti denunciò :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
basta non farsi scoprire:patpat:E fu così che il vicino ti denunciò :asd:
e vuoi dire che il vicino non conosce il tuo cane e gli dice: "no guardi, ha sbagliato, é di quello la, il mio vicino... ormai lo conosco bene questo cane, sa quanti tostapane ho rotto quando nella notte si metteva ad abbaiare? :lol:"?basta non farsi scoprire:patpat:
:lol::lol::lol:e vuoi dire che il vicino non conosce il tuo cane e gli dice: "no guardi, ha sbagliato, é di quello la, il mio vicino... ormai lo conosco bene questo cane, sa quanti tostapane ho rotto quando nella notte si metteva ad abbaiare? :lol:"?
:asd:basta non farsi scoprire:patpat:
ecco lo sapevo:cav:, ora stai anche tè diventando un essere malefico:nono::asd:
Prima o poi tutti lo diventano :sisi:ecco lo sapevo:cav:, ora stai anche tè diventando un essere malefico:nono:
infatti ho solo accellerato il processo:lol::patpat:Prima o poi tutti lo diventano :sisi:
:lol:infatti ho solo accellerato il processo:lol::patpat:
Odio le persone che usano virtual dj e si credono Afrojack :lol:
- - - Updated - - -
Ps.
Io invece vedo sempre più gente che con delle cuffie pezzottisime,consolle da 70 euroe virtual dj si credono il martin garrix della situazione.Odio tagliar l'erba d'autunno.
Non so se è peggio quelli che usano Traktor con i controller MIDI Traktor ed usano il sync...... E l'ho visto fare a gente capace di mixare. Non al David Guetta uzbeko :sisi: :asd:
Bè,non hai tutti i torti :sisi: :asd:Io odio.
:sisi:
:lol:Odio morsicarmi l'interno della guancia e per colpa del gonfiore rifarlo altre "80 volte" mentre mangio :(