UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio le persone che usano virtual dj e si credono Afrojack :lol:

- - - Updated - - -

Ps.
Odio avere la macchina dal meccanico di sabato sera :evil::grrrr:

Odio tagliar l'erba d'autunno.

Odio le persone che usano virtual dj e si credono Afrojack :lol:

- - - Updated - - -

Ps.

Non so se è peggio quelli che usano Traktor con i controller MIDI Traktor ed usano il sync...... E l'ho visto fare a gente capace di mixare. Non al David Guetta uzbeko :sisi: :asd:

Odio tagliar l'erba d'autunno.

Non so se è peggio quelli che usano Traktor con i controller MIDI Traktor ed usano il sync...... E l'ho visto fare a gente capace di mixare. Non al David Guetta uzbeko :sisi: :asd:
Io invece vedo sempre più gente che con delle cuffie pezzottisime,consolle da 70 euroe virtual dj si credono il martin garrix della situazione.
Però ho notato una cosa,prima (verso le 19.30 20) sono andato dal meccanico per vedere se riusciva a ripararmi la macchina,pure per le 21,22 dato che lavora dalla mattina alla sera,pensavo sarebbe stato fattibile,risposta:No,non sono riuscito ad aggiustare il cambio,vedo di fartela per lun,max lun sera (e potete immaginare la mia situazione,costretto ad uscire con la morosa a piedi ,come un cane bastonato sono dovuto tornarmene a casa,si che la distanza è poca però...) mentre me ne sto andando,ho visto di fianco ad una pizzeria,un ragazzino sui 10/12 anni,con un ciuffo biondo :oogle:,stava seduto su una sedia in un angolino buoi con il cell in mano (un ifonz) ad ascoltarsi i video di favij,ovviamente li ascoltava direttamente dal telefono e non con delle banalissime cuffie,in un immagine ho visto tutta una generazione a putt*ne.

Ultima modifica:
Odio i clienti che:
"scusi ha un accendino?"
"Certo, tenga"
Quello lo piglia e se lo mette in tasca (non ha nemmeno acceso una sigaretta o altro)

Fine serata:
Il cliente mi passa davanti ed io
"buonasera e arrivederci"
Quello mi fa un cenno e se ne va, assieme al mio Bic da 60 centesimi.

Ora, ok che il cameriere deve star zitto, però cacchiarola, sono l'unico cameriere giovane dove lavoro, penso di essere facilmente riconoscibile dato che il più giovane dopo di me ha 50 anni.

:nono:
Chiedetemelo di nuovo l'accendino, o vienimi a chiedere una bottiglia d'acqua la prossima volta, vedrai quante te ne porto :sisilui:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro