Si, però la scheda ha ancora la garanzia. Se mi parte un condensatore che faccio? E comunque è una Vapor-X OC, quindi non è messa male in quanto a dissipatore, oltre al fatto che quella lucetta mi piace tantissimo (e ha il backplate....).
Mi secca, tanto, visto che mi hanno detto "di solito 30gg". Sinceramente non capisco il perchè di tutto questo sbatto. Probabilmente hanno i magazzini in Germania o Olanda. La scheda è evidente che ha dei problemi, le ventole girano male, lo si sente anche al tatto. Eppure mi parlano di "la sistemano" e poi non possono mandarmi le ventole come un comune pezzo di ricambio... Come complicarsi la vita.
O meglio ancora, mandarmi un'altra scheda, fanno in tranquillità loro, sono più contento io.
Per ora di Sapphire non posso che parlar male, la 7770 crashava continuamente se girava a x16 (a x8 no, mistero della fede), questa ha delle ventole farlocche. E dovrebbe essere il brand di riferimento per AMD, che per la cronaca, non ha nemmeno una sede in Italia e quindi come ho detto, sei costretto a scrivere ad un tizio a Taiwan a orari scomodi e quindi allungare le tempistiche per la garanzia e la soluzione di eventuali problemi.
Va che spettacolo