Hessein2
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 75
Infatti,penso l unica cosa sia rompergli le balls :lol:Tecnicamente la politica di RMA dice "uguale o superiore"... Magari mi va di (_._) che mi danno una 290 :asd: ma non credo.
Alla fine è stata una scelta ragionata questa scheda. Spero solo capiscano anche loro che fanno prima a mandarmene una che farmi aspettare. Se non lo capiscono glielo faccio capire io, tanto il centralino di ePrice è un numero verde. Vedrai che se li chiamo due volte al giorno, già dopo 3 giorni mi mandano una scheda, spero :asd:
- - - Updated - - -
Vorrei tornare in tema e condividere con voi il mio piccolo sfogo.
Odio l Italia,odio i politici italiani,odio il ''mangia mangia'' che fanno,i soldi che consumano inutilmente l aria da professoroni che hanno,la pensione a vita che prendono pagando un solo mese di contributi,vi giuro li prenderei a calci in cul* fin quando non mi si alza più il piede.
Odio i classici furbetti italiani che giocano a mettertelo sempre in cul* al prossimo ,a fregarsene dello stesso paese,odio quando devo ancora prendere lo stipendio di Dicembre scorso,odio il menefreghismo che c'è in giro,odio le classiche persone che '' c'è la crisi '' ma intanto mi prendo l iphone 6,odio i negozi che chiudono per via delle troppe tasse,i padri di famiglia con una famiglia,un mutuo sulle spalle che sono in mezzo ad una strada,odio i calciatori che prendono l ira della miseria,dando due calci ad un pallone,e poi loro sono gli unici a prendere lo stipendio mese per mese,odio l arretratezza mentale che hanno le persone,odio i classici che catalogano un appassionato di elettronica/pc nerd senza una vita,odio i rom che hanno più diritti di noi,odio i marò che sono ancora in India e la stessa Italia non intraprende un azione di FORZA e riporta i marò in italia,odio l assenza di futuro per i giovani,insomma spero mi capiate :D
Ultima modifica: