UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Tecnicamente la politica di RMA dice "uguale o superiore"... Magari mi va di (_._) che mi danno una 290 :asd: ma non credo.
Alla fine è stata una scelta ragionata questa scheda. Spero solo capiscano anche loro che fanno prima a mandarmene una che farmi aspettare. Se non lo capiscono glielo faccio capire io, tanto il centralino di ePrice è un numero verde. Vedrai che se li chiamo due volte al giorno, già dopo 3 giorni mi mandano una scheda, spero :asd:
Infatti,penso l unica cosa sia rompergli le balls :lol:

- - - Updated - - -

Vorrei tornare in tema e condividere con voi il mio piccolo sfogo.
Odio l Italia,odio i politici italiani,odio il ''mangia mangia'' che fanno,i soldi che consumano inutilmente l aria da professoroni che hanno,la pensione a vita che prendono pagando un solo mese di contributi,vi giuro li prenderei a calci in cul* fin quando non mi si alza più il piede.
Odio i classici furbetti italiani che giocano a mettertelo sempre in cul* al prossimo ,a fregarsene dello stesso paese,odio quando devo ancora prendere lo stipendio di Dicembre scorso,odio il menefreghismo che c'è in giro,odio le classiche persone che '' c'è la crisi '' ma intanto mi prendo l iphone 6,odio i negozi che chiudono per via delle troppe tasse,i padri di famiglia con una famiglia,un mutuo sulle spalle che sono in mezzo ad una strada,odio i calciatori che prendono l ira della miseria,dando due calci ad un pallone,e poi loro sono gli unici a prendere lo stipendio mese per mese,odio l arretratezza mentale che hanno le persone,odio i classici che catalogano un appassionato di elettronica/pc nerd senza una vita,odio i rom che hanno più diritti di noi,odio i marò che sono ancora in India e la stessa Italia non intraprende un azione di FORZA e riporta i marò in italia,odio l assenza di futuro per i giovani,insomma spero mi capiate :D

Ultima modifica:
Odio quando aspetti per fare un acquisto e cerchi il risparmio per poi:
Se ti va bene dopo un mese e fischia lo trovi a poco.
Se ti va male dopo una o due settimane lo trovi ad un prezzo stracciato. :toot:

Che nervoso.

Odio le persone che ti dicono bugie su bugie,non sapendo che sai la verità.
Odio anche le fashion blogger,che pensano di fare le fashion blogger ma sono solamente zoccolette.

Ultima modifica:
Odio le persone che ti dicono bugie su bugie,non sapendo che sai la verità.
Odio anche le fashion blogger,che pensano di fare le fashion blogger ma sono solamente zoccolette.
Hai visto quel video meraviglioso dove intervistavano i/le "fescionbloggher" a Milano chiedendogli nomi inesistenti? Si inventavano la roba pur di dire "non lo conosco" :asd:

L'altro mattina con il maltempo per un tuono esagerato mi scappa il cane, lo cerco per due ore abbondanti poi, disperato, alle 10:30 vado a denunciare dai carabinieri.... Alle 13:00 suonano al mio campanello i vigili con il mio cane, e per una volta penso: Che bello, le cose funzionano anche se siamo in Italia, per fortuna che l'hanno trovato, ecc... Ma non è cosi
La prima cosa che mi dice il vigile?
"Salve, ecco il suo cane e il bollettino da 150 € che deve pagare per abbandono"
Gli ho fatto vedere la denuncia ma niente
Non vi dico la mia reazione.......... Sono passati due giorni e mi sono calmato un pochettino

Che dire... odio l'attuale Sistema Italia

Ultima modifica:
L'altro mattina con il maltempo per un tuono esagerato mi scappa il cane, lo cerco per due ore abbondanti poi, disperato, alle 10:30 vado a denunciare dai carabinieri.... Alle 13:00 suonano al mio campanello i vigili con il mio cane, e per una volta penso: Che bello, le cose funzionano anche se siamo in Italia, per fortuna che l'hanno trovato, ecc... Ma non è cosi
"Salve, ecco il suo cane e il bollettino da 150 € che deve pagare per abbandono"
Non vi dico la mia reazione.......... Sono passati due giorni e mi sono calmato un pochettino

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Fare ricorso al giudice di pace?

Assolutamente si, martedi ci vadò

Ormai sono un abituè del giudice di pace, tra multe ingiuste (tutte cancellate) e altro ormai saluto per nome in tribunale

:( Che schifo

dovevi fingere che il cane era di un vicino, lui pagava la multa e tu ti riprendevi il cane:lol:
si lo sò, ho una mente diabolica:evil:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro