- Reazioni
- 4,560
- Punteggio
- 112
io sarà da 3-4 anni che non ho più febbre:D
Beato te. Posso capire d'inverno. Ma ad Agosto? Ah già: è stato un pò atlantico questo Agosto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sarà da 3-4 anni che non ho più febbre:D
:asd:Ah già: è stato un pò atlantico questo Agosto...
taci che a forza di piovere ogni tanto mi spunta qualche fungo nel giardino:asd:nella vita è come andare a funghi porcini.
entra nel sw della vga dovrebbe esserci la slide di adattamento immagineSalve ragazzuoli,mi unisco anche io :asd: vi racconto la mia
qualche mese fa acquisto la 750 (config al lato),tutto bene,premetto che come monitor principale uso un 1280x720,e qui funziona tutto alla grande!Ma per guardare i film da divano non è il massimo quindi avevo intenzione di spostarmi sulla tv un 22 pollici fhd della dikom,il problema è che se connetto con il cavo vga il pc alla tv mi da una banda nera a sinistra (banda di qualche 7/8 cm) e quindi tutto il desktop spostato dopo la linea,inutile dire che non si riesce a vedere una mazza,stesso problema se collego il pc alla tv tramite il cavo mhdmi hdmi solo che mi da il desktop ingrandito e quindi anche qui non si vede una cippa,ho aperto anche una discussione qui su tom's ma nisba,la cosa che non capisco è ''perchè sul monitor 720p si vede bene e sulla tv no:grat: ''Ovviamente non vi dico le bestemmie che ho tirato e che continuo a tirare...:grrrr:
Si,ho provato anche quello,dal pannello di controllo nvidia c'è il pannello posizione e poi ''regola posizione schermo'' cliccando mi compaiono le frecce verdi ma non si spostano...:evil:entra nel sw della vga dovrebbe esserci la slide di adattamento immagine
ma dalla gestione monitor di windows mettere il full hd?Si,ho provato anche quello,dal pannello di controllo nvidia c'è il pannello posizione e poi ''regola posizione schermo'' cliccando mi compaiono le frecce verdi ma non si spostano...:evil:
Ho messo dalla gestione il full hd ma mi da il problema del desktop spostato...ma dalla gestione monitor di windows mettere il full hd?
Si,ho provato anche quello,dal pannello di controllo nvidia c'è il pannello posizione e poi ''regola posizione schermo'' cliccando mi compaiono le frecce verdi ma non si spostano...:evil:
lo ho già scritto io:asd:Si può anche fare dal pannello di windows :sisi: