UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Ah già: è stato un pò atlantico questo Agosto...
:asd:
oltre alla pioggia le temperature sono state sempre molto sotto la media oltretutto, di giorno mai più di 20 gradi e di notte 12-14:sisi:

barzellette.jpg
...quel padre sono io :asd:

Odio avere il monitor con solo l'uscita VGA e non potermi comprare una 290 tri-x ma ripiegare per una 280x o vendermi un rene per una 780! ='(

nella vita è come andare a funghi porcini.- In mezzo a tanti puoi trovarci un'ammanita.-i casi sono due :facendo attenzione la ignori oppure con i dovuti modi la estirpi in modo che non possa depositare altre spore (sempre che non le abbia già depositate).-é odiosa,ogni tanto netrovi una così come le persone.-

Salve ragazzuoli,mi unisco anche io :asd: vi racconto la mia
qualche mese fa acquisto la 750 (config al lato),tutto bene,premetto che come monitor principale uso un 1280x720,e qui funziona tutto alla grande!Ma per guardare i film da divano non è il massimo quindi avevo intenzione di spostarmi sulla tv un 22 pollici fhd della dikom,il problema è che se connetto con il cavo vga il pc alla tv mi da una banda nera a sinistra (banda di qualche 7/8 cm) e quindi tutto il desktop spostato dopo la linea,inutile dire che non si riesce a vedere una mazza,stesso problema se collego il pc alla tv tramite il cavo mhdmi hdmi solo che mi da il desktop ingrandito e quindi anche qui non si vede una cippa,ho aperto anche una discussione qui su tom's ma nisba,la cosa che non capisco è ''perchè sul monitor 720p si vede bene e sulla tv no:grat: ''Ovviamente non vi dico le bestemmie che ho tirato e che continuo a tirare...:grrrr:

Ultima modifica:
Salve ragazzuoli,mi unisco anche io :asd: vi racconto la mia
qualche mese fa acquisto la 750 (config al lato),tutto bene,premetto che come monitor principale uso un 1280x720,e qui funziona tutto alla grande!Ma per guardare i film da divano non è il massimo quindi avevo intenzione di spostarmi sulla tv un 22 pollici fhd della dikom,il problema è che se connetto con il cavo vga il pc alla tv mi da una banda nera a sinistra (banda di qualche 7/8 cm) e quindi tutto il desktop spostato dopo la linea,inutile dire che non si riesce a vedere una mazza,stesso problema se collego il pc alla tv tramite il cavo mhdmi hdmi solo che mi da il desktop ingrandito e quindi anche qui non si vede una cippa,ho aperto anche una discussione qui su tom's ma nisba,la cosa che non capisco è ''perchè sul monitor 720p si vede bene e sulla tv no:grat: ''Ovviamente non vi dico le bestemmie che ho tirato e che continuo a tirare...:grrrr:
entra nel sw della vga dovrebbe esserci la slide di adattamento immagine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro