Hessein2
Utente Èlite
- Reazioni
- 750
- Punteggio
- 75
Momento,io intendevo dire che dal pannello di controllo ho impostato come risoluzione il full hd e basta non ho fatto niente di più :grat:lo ho già scritto io:asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Momento,io intendevo dire che dal pannello di controllo ho impostato come risoluzione il full hd e basta non ho fatto niente di più :grat:lo ho già scritto io:asd:
lo ho già scritto io:asd:
Questo e' solo lo sfogatoio, niente assistenza qui !
Sono da 3 giorni senza internet, stamattina è venuto il tecnico che ne sapeva meno di me. Se fino a ieri la linea andava e veniva con picchi di 1 mega, oggi non va più. Modalità tirogiututtoilcalendario mode on :look:
Dire che le linee italiane fanno altamente cagare è troppo poco... Che ISP hai?
Indovina un po'? :asd:
Telecom? :D
Aggiudicato! :look:
Tra l'altro mi hanno mandato un altro tecnico sotto mia insistenza (n'altro po' li ho dovuti pregare). I cavi da casa al traliccio andrebbero sostituiti ma non si sa per dove passano quindi non si può fare! Sto terminando le parolacce :cry:
Incredibile! E che soluzione ti hanno proposto? Non possono mica lasciarti senza connessione, o con una scadente! :nono:
Nessuna soluzione, è questo che mi fa più inca**are miseriaccia! Appurato che non si riusciva a sostituirli ha detto di aspettare ancora qualche giorno perché probabilmente durante la pioggia ci sono state infiltrazioni d'acqua e i cavi si devono asciugare...ma si può? :cav: