Psyco_Boy93
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 38
Ma pare giusto che per fare un corso per ottenere una qualifica bisogna gia averla oppure aver lavorato per anni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Welcome in Italy!Ma pare giusto che per fare un corso per ottenere una qualifica bisogna gia averla oppure aver lavorato per anni?
Ho appena comprato un aoc q2770pqu a 380 usato e nuovo si trova a quel prezzo oggi. ..sconti del cavolo
mai viste delle cerniere così deboli su un notebook, ogni settimana devo stringere le viti :cav:
un flaconcino di blocca filetti rosso dovrei averlo da qualche parte , chissà se è ancora buono, lo usavo su un modellino a scoppioun paio di gocce di blocca filetti e hai risolto ;)
male che va, una goccia di attak sul fondo della vite, NON sulla filettatura, e avviti :)
p.s. la seconda sarebbe l'opzione Z
sgrammaticati
sono quelli che mi irritano di più.
Davvero,sono odiosi,poi li correggi e continuano a scrivere cose come ''gia ce lo'' o ''sei bravo ha fare''...sono quelli che mi irritano di più.
Davvero,sono odiosi,poi li correggi e continuano a scrivere cose come ''gia ce lo'' o ''sei bravo ha fare''...
ma xkè non pensi tu ha studiare e la smetti di fare il professorone?
c'è non l'ho capisco proprio
. Sarai bravo tu ha parlare
:lol:ma xkè non pensi tu ha studiare e la smetti di fare il professorone?
c'è non l'ho capisco proprio
. Sarai bravo tu ha parlare