UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Quanto odio i corrieri. Mi hanno spedito un pacco venerdì con Celere 3, quindi oggi è il terzo giorno, non arriva, arriva domani.
Mi hanno detto che "si chiama celere 3 ma arriva 3 giorni dopo l'accettazione"...
Voglio dire, venerdì 1°, lunedì 2°, martedì 3°, mercoledì (oggi) 4°...
Se arriva domani son 5, a prescindere dal giorno di accettazione!!! :grrrr:

Ah, giusto per, il giro è stato il seguente: Milano>Peschiera Borromeo (15km da Milano)>Milano :oogle:>Bologna>non si sa... non sanno dirmi in che magazzino è e non posso nemmeno ritirarlo a mano.. Il MIO pacco non posso ritirarlo a mano...

Quanto odio i corrieri. Mi hanno spedito un pacco venerdì con Celere 3, quindi oggi è il terzo giorno, non arriva, arriva domani.
Mi hanno detto che "si chiama celere 3 ma arriva 3 giorni dopo l'accettazione"...
Voglio dire, venerdì 1°, lunedì 2°, martedì 3°, mercoledì (oggi) 4°...
Se arriva domani son 5, a prescindere dal giorno di accettazione!!! :grrrr:

Ah, giusto per, il giro è stato il seguente: Milano>Peschiera Borromeo (15km da Milano)>Milano :oogle:>Bologna>non si sa... non sanno dirmi in che magazzino è e non posso nemmeno ritirarlo a mano.. Il MIO pacco non posso ritirarlo a mano...

Molto meglio corriere espresso 48h. :sisi:

Da me invece il mare c'è :oogle:

ikeYLMZ.png

Io odio quando si sta facendo una roba di precisione e arriva quello che disfa tutto per fare alla sua maniera sbagliando tutte le misure
TfAIs6F.gif

- - - Updated - - -

So che sto abusando di questo sfogatoio ma è d'obbligo, ODIO con tutto me stesso i driver AMD. ODIO i crash che mi da continuamente. ODIO che mi prendano in giro facendomi credere che downcloccare la scheda vada bene salvo poi crashare rovinosamente un giorno e mezzo dopo, giusto per farmi illudere. ODIO che invece in gioco non abbia problemi mentre le cose più banali la fanno crashare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro