UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Chiaro... Ho qualche problema con fraps ed il monitor ma tutto ok..
Al momento ho il "vecchio" monitor 22", solo che ha una risoluzione di 1680x1050 e da quel che ho letto il formato 16/10 non è tra i più simpatici :nono:
Però almeno ho un pc! :utonto:

il mio fedele monitor lcd fujitsu 20" 1440x900 mi ha abbandonato dopo 9 anni di leale servizio :cry:

- - - Updated - - -

cioè... in realtà non mi ha proprio abbandonato. a volte funziona. altre volte flasha. diciamo che mi sta abbandonando.

e lo posso cambiare? googlando in giro altri con lo stesso problema dicevano avevano uno o più condensatori andati e di cambiarli. boh.

e lo posso cambiare? googlando in giro altri con lo stesso problema dicevano avevano uno o più condensatori andati e di cambiarli. boh.
Anche a me erano partiti i condensatori prima, circa un anno prima. Quelli si cambiano senza problemi. In caso aprilo e scopri subito se sono i condensatori. Se son gonfi o scoppiati allora son da cambiare, però ti serve un saldatore decente. Io ho fatto fare il lavoro da un signore che ha come hobby l'elettronica e si è preso 5€ per il lavoro più tre condensatori (gente onesta esiste ogni tanto).

L'inverter però l'ho dovuto cercare sulla baia da rivenditori cinesi.. Quello è più difficile da cambiare

si infatti devo ancora aprirlo per controllare :sisi: grazie dell info comunque

saldatore ne ho uno elettrico da qualche parte. condensatori vedo se li trovo uguali o superiori da qualche parte nel caso o su internet :sisi:

Odio i capisciotti minc***ni che sparano post su post millantando conoscenze astronomiche quando in realtà non capiscono un c***z*o di nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro