UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io odio la fissa che ho nel trovare sempre un problema in ciò che possiedo, ad esempio quando compro qualcosa che mi piace non so quanto tempo spendo per vedere se ci sono dei difetti anche impercettibili :sac:

Non sopporto quelli che si lamentano che viene lesa la loro privacy ad esempio se devono fare una tessera del supermercato gli fanno firmare "per la privacy"
Poi vanno fu facebook e pubblicano di tutto, persino quante volte al giorno si siedono sul water.......ipocriti

Io sono uno di quelli che si lamenta ma su facebook non pubblico niente.
E' sbagliato generalizzare.

Restando in tema :
io odio quando per fare una tesserina per fumetti o cose frivole davi dare tutto l'indirizzo di casa.

Non sopporto un mio vizio abbastanza strano.
Praticamente quando devo scegliere se fare una cosa o no, ci penso 2 secondi e la faccio.
Dopo 2 secondi penso che ormai la cazzata l'ho fatta :asd:

Detesto i cani che abbaiano di notte senza motivo e non mi fanno dormire.
Io agli animali voglio bene. Ma una secchiata d'acqua non gliela leva nessuno :sisi:

Sono quelli che abbaiano di più.

Se penso che bestioni come l'alano, a confronto, sono d'indole bonacciona e pacifica.....

Perche' non hanno niente da dimostrare, i cani piccoli abbaiano perche' il padrone non gli dice di stare zitti.

Io odio gli stronzi che la notte parlano sul marciapiede con un tono della voce altissimo, una volta si tirava una secchiata d'acqua ma se lo fai oggi ti sfasciano il portone per salire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro