Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
io odio le persone insistenti e quelle che si credono di sapere tutto loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono 4 pagine di topic :asd:non ho capito hai aggiornato il bios e la scheda madre è morta? ma perchè? è mancata l'alimentazione durante l'aggiornamento del bios?
Gintama :sisi:ahahahahaahahaha a causa delle foto e delle faccine che hai messo mi sono fatto 5 minuti piegato dalle risate xdxdxdxdxd.
Abbi pazienza, tra poco potrai goderti il tuo nuovo pc. Mi successe la stessa cosa con una amd 4770. La montai, feci una sessione di gioco serale. La scheda era una bestia per quello che la pagai. Il giorno dopo volevo flashare il bios di una asus perchè aveva il controllo del voltaggio. Flash andato male. Cosa scopro?: La versione del software per il flash non era abbastanza aggiornata da supportare le ddr5 :luxhello:. Vado dal mio negoziante di fiducia; alla fine mi restituisce i soldi rispedendo indietro la scheda.:party::party:
E' il primo pc serio, ma non sono proprio nuovo dell'ambiente. Diciamo che con le cose nuove e costose seguo il manuale.
Il problema è che non si sistemava in alcun modo.
Peccato l'assistenza non sia così celere. E dire che non mi sembrava la fine del mondo ordinare una scheda non appena gliel'ho detto. Alla fine loro non ne avevano in magazzino, e penso che una z97 Gaming 7 di MSI si venda bene. Al massimo ti rimane in negozio un mese. Non gli ho chiesto di preordinare uno stock di container. Quelli capisco che diano qualche difficoltà, ma una scheda madre la metti su uno scaffale e non succede nulla se sta li. Sono troppo fiducioso e ottimista verso il prossimo :sisi:
Io sto cercando di prenderla con tranquillità. Il mio viaggio in Giappone mi ha aiutato in questo, però mi ha anche fatto capire che la le persone sono serie, se ti dicono una cosa è quella.è sempre cosi..fidati..quando aspetti incessantemente una cosa..ti ci si mette di tutto di mezzo..la s**** ci vede davvero bene..in quel momento i 7 pianeti sono esattamente allineati incrementando del 300% la possibilità di ricevere la s**** del mondo su di te e, giurato che la prendi..io ho dovuto aspettare 15 giorni un adattatore per alimentazione per montare un pc! :nono:
la soluzione si chiama: yoga..fanne tanta :lol:
ps: fantastiche le immagini :ok:
Scusa... Come ha fatto a sparire? Dici che se la son fregata?:oogle:Oggi sono particolarmente contento. Acquisto dell'hardware dal mercatino. Venerdì mi arriva, scarto tutto e ammiro i componenti xd. Poso tutto sul banco da lavoro. Cpu e mobo che mi erano arrivati li avevo utilizzati. L'altra mobo l'avevo lasciata nello scatolo. Poco fa viene un amico a casa che mi dice: mi fai vedere la scheda madre che ti è arrivata. Io: la prendo subito:chupachup. Vado sul banco........lo scatolo contenente la scheda è sparito:retard:. Lo cerco per una mezz'oretta...non si trova:strega:.
Volete sapere il nome della scheda? Asus P9X79:morte:
Visto che è ora di pranzo, corri in farmacia e fatti dare del Guttalax. Mettiglielo nel pranzo e attendi che la natura faccia il suo corso. Se è stato lui parlerà. In caso contrario si depura dalle scorie e del panettone del Natale 1995 :asd:L'immagine è ottima xdxdxd. Io credo che se la siano fregata, ma nel mio stabile non abita nessun altro che se ne intende di pc. Pensavo che l'avesse nascosta mio fratello per farmi un dispetto ma, ha detto che non sa niente. Potrebbe anche aver mentito, però xd.