UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
odio quando un amico sta cercando una cosa, tu ne hai una simile e gli fai una buona offerta,
con tanto di spreco di tempo in compatibilità funzioni ecc e poi ti lascia con un "ti faccio sapere domani"

e dopo più di una settimana vedi che chiede ad altri... dire "non interessa" o "no grazie" vi costa tanto? :mad:

odio studiare:muro:
e domani 1 verifica + 1 interrogazione di vitale importanza:grrrr:
quindi mi disconnetto :ciaociao:

odio la telecommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
3534437900

Non sopporto quelli che si lamentano che viene lesa la loro privacy ad esempio se devono fare una tessera del supermercato gli fanno firmare "per la privacy"
Poi vanno fu facebook e pubblicano di tutto, persino quante volte al giorno si siedono sul water.......ipocriti

odio la telecommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
3534437900

Anche io, dopo 20 anni che sei con loro, ti fanno pure pagare le spese per cambiare operatore, 35€, così alla fine ti fumano il rimborso del canone.
Il bello è che per legge sarebbe vietato, però si sa che te la girano come vogliono, e alla fine hanno sempre ragione loro.

Anche io, dopo 20 anni che sei con loro, ti fanno pure pagare le spese per cambiare operatore, 35€, così alla fine ti fumano il rimborso del canone.
Il bello è che per legge sarebbe vietato, però si sa che te la girano come vogliono, e alla fine hanno sempre ragione loro.

io disdico tutto tra una settimana , tolgo adsl e telefono e via cavo , venerdi mi attivano eolo :luxhello::party:

Io non sopporto la sezione "viaggi", col touch ci finisco sppra ogni volta che voglio andare in "crazy topic".
Una combinazione di schermo piccolo e pagina che carica troppo lentamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro