Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche no, fidati non al loro stesso livello :sisi: che nervi mi fanno venire
credi che noi maschietti non ne abbiamo?:lol:
pensaci bene:asd:
..cavolo ma quì son tutti + "vissuti" di me...nel post prima ho detto che mi fido!:asd:In quale universo parallelo vivi? :grat:
..cavolo ma quì son tutti + "vissuti" di me...nel post prima ho detto che mi fido!:asd:
odio la telecommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
odio la telecommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Anche io, dopo 20 anni che sei con loro, ti fanno pure pagare le spese per cambiare operatore, 35€, così alla fine ti fumano il rimborso del canone.
Il bello è che per legge sarebbe vietato, però si sa che te la girano come vogliono, e alla fine hanno sempre ragione loro.
io disdico tutto tra una settimana , tolgo adsl e telefono e via cavo , venerdi mi attivano eolo :luxhello::party: