UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Io odio.
Se non odiassi non sarei in pace con me stesso.

p.s odio in particolare una " categoria " ma mi fermo qui perchè sarei passibile di denuncia.

direi che si può proprio ripescare questo topic.

Odio i ladri di biciclette, in due anni e mezzo me ne hanno rubate 3 e distrutta una, l'ultima stamattina (350€ di mountain bike): incatenata nell'area apposita, in una stazione trafficata, di fronte ad una telecamera, per un ora, alle 10 di mattina.
La telecamera a quanto pare è finta e nessuno ha visto nulla... non ho parole e sono pure a piedi.

:(

a me è successo solo una volta, 10 giorni dopo averla comprata, era la migliore che abbia mai avuto, ed e stata quella che è durata anche meno :(

Ultima modifica:
Che brutta cosa....
Ma scusa se ti denunciavi, avevi diritto ad accedere alle telecamere....

Odio la gente che su subito mi invia le email per vedere se è disponibile l'oggetto, gli rispondo positivamente e non si fanno più sentire :mad: , senza scherzare mi è successo 15 - 20 volte...

Ragazzi sapete che tra poco sarò uno dei pochi fortunati (almeno spero :asd:) ad aver una connessione simmetrica!? :chupachup ecco qua uno speed test : 3526770288.webp

porcazza :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:
menomale che domani attivo eolo ...
odio telecom per aver posticipato l'upgrade della centrale a fine estate , ma contemporaneamente amo eolo per aver aggiornato l'antenna 6 mesi in anticipo :sisilui:

In questi giorni specialmente oggi mi SALE l'odio.. sto stupido alimentatore si rompe PER FINTA... poi oggi che ho fatto rma... lo stavo impachettando quando mi è venuta la geniale idea di provarlo un'ultima volta.. FUNZIONA! Vabbè sicuramente avviando un gioco si spegne - penso... stughezzo, ha tirato liscio per due ore (in compenso ho fatto una bella partita)...
MA SCUSA SE NON LO RIPROVAVO CHE FIGURA DA CHIODI CI FACEVO A QUELLI DELLO SHOP? Ora mi tocca tenermi questo ali la cui durata è ignota come la grotta di mewtwo e in più mi tocca disdire l'rma..
Che rabbia grrr...

Ragazzi sapete che tra poco sarò uno dei pochi fortunati (almeno spero :asd:) ad aver una connessione simmetrica!? :chupachup ecco qua uno speed test : Visualizza allegato 112142

porcazza :shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup::shutup:
menomale che domani attivo eolo ...
odio telecom per aver posticipato l'upgrade della centrale a fine estate , ma contemporaneamente amo eolo per aver aggiornato l'antenna 6 mesi in anticipo :sisilui:

Consiglio:
Una volta attivato eolo (confermo l'ottima qualità del servizio), ti prendi un bel ATA VoIP (consiglio spa112 della cisco), vai sulla ex-eutelia - oggi clouditaliaorchestra punto it - ed attiva un nr telefonico loro, carichi 10€, fai la number portability del tuo attuale nr. telecom e risparmi di brutto (almeno il canone). La prassi dura circa una settimana (per le attivazioni e NP). Comunque sia, io ho "speso" in 4 anni complessivamente 126,54€ di telefonate (appena guardato il conto, devo ricaricare), tra le quali un bel po' anche all'estero...

detesto chi ha la presunzione di avere la verità in tasca e diventa irrispettoso nei confronti di chi la pensa diversamente e,quindi, lo aggredisce verbalmente sul piano personale quando il confronto tratta un argomento in generale.- Sarà perchè sono io che di dubbi ne ho tanti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro