UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Odio quando, in centro a Perugia, il povero orfanello con Napapijri e AirMax ti viene a chiedere se hai pregiudizi contro di loro, poverelli, e puoi dagli "un'offerta" in cambio di una m****a di cartolina. Ma andatevene tutti a c*****e!!!!!!!!

- - - Updated - - -

Maledetta funzione di Firefox "Gruppi di schede", perchè ti hanno inventata?
Prima mi ritrovavo con 50-60 schede aperte, ora che le posso organizzare:

Visualizza allegato 106848

Tenete conto che ho da poco fatto pulizia chiudendone una valanga...
Aiutatemi a smettere! :D

Questo si che è multitasking!!!!! :asd:

la madonnaaaaa ma non spegni mai il pc? come mai cosi tante? Io se ne ho 10 aperte è già tanto

:asd: Si che lo spengo, ma ho impostato Firefox per salvare la sessione... Mi servono aperte perchè lavoro su più progetti contemporaneamente (grafica, siti wordpress ecc) e non posso stare lì a salvare tutto nei preferiti...

Questo si che è multitasking!!!!! :asd:
Eh appunto, sfruttiamoli tutti questi core e GB di Ram in abbondanza! Sono arrivato a superare le 1000 schede, ma sto cercando di smettere!!

Flame mode ON: mi chiedo se Chrome regga una cosa del genere. :D
Mi si impalla quando lo uso come se fosse Firefox... Io odioooo chrome :P

Cosa che va a beneficio dei computer meno potenti e di chi naviga con poche schede.
ma direi di no, và a beneficio di computer potenti, con molti core su cui distribuire i vari processi
richiede più risorse, ma le schede sono indipendenti tra loro, se una rallenta o crasha le altre restano indenni

Una cosa è certa, a me non è di nessun beneficio anche se ho un computer potente ;), quando apro molte schede su Chrome rallenta e mi si blocca, figuriamoci 700+! Va bene sarò un caso particolare, però la leggenda della leggerezza di Chrome rimane una leggenda, a meno che uno non abbia un PC mostruoso e lo usi per navigare con 4-5 schede, ma a quel punto "ti piace vincere facile"...

ma direi di no, và a beneficio di computer potenti, con molti core su cui distribuire i vari processi
richiede più risorse, ma le schede sono indipendenti tra loro, se una rallenta o crasha le altre restano indenni

La tua affermazione è smentita da quello che ha detto Cri85 qua sopra. Infatti aprendo tanti processi (diciamo 150) anche il computer più multitaskoso (:asd:) del mondo si impallerebbe.

quoto, chrome è davvero leggero e più veloce, ma solo se tenuto con poche schede, quindi su vecchi pc se si naviga da comune mortale con poche schede aperte è più reattivo di firefox. per tutto il resto cè... firefox :asd:
penso che sui pc buoni firefox regna su tutti i browser :utonto:

Odio la gente che si propone di acquistare nel mercatino e poi sparisce nel nulla al momento di pagare. Se non ho perso il conto è successo 5 (CINQUE) volte durante la vendita del pc linkata in firma.
Ma lo fanno apposta!? :grrrr:

Odio quando, in centro a Perugia, il povero orfanello con Napapijri e AirMax ti viene a chiedere se hai pregiudizi contro di loro, poverelli, e puoi dagli "un'offerta" in cambio di una m****a di cartolina. Ma andatevene tutti a c*****e!!!!!!!!
Io una volta stavo cercando parcheggio alle poste e 'sto tizio mi si piazza in mezzo facendo strani segni, mi fermo (ho dovuto, sennò lo mettevo sotto...) e mi fa segno di abbassare il finestrino, lo abbasso e mi fa "sei del posto?", io rispondo di si e lui inizia con la solita menata sui pregiudizi e cazzate varie, chiedendomi un offerta in cambio di un "disegno fatto a mano", inizio a pensare che sia una truffa a livello nazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro