UFFICIALE !!! SFOGATOIO di Tom's Hardware !!!

Pubblicità
Non ne posso più! Sono davvero stufo! Non sopporto più di vedere come caxxo vengono confezionati i formaggini!!!
Ogni volta che voglio farmi una sacrosanta fetta di pane con il formaggino, mi ritrovo a dover combattere con quella stramaledetta carta argentata e quella supidissima linguetta rossa che dovrebbe aiutare ad aprire il formaggino! Si caxx...!!! Non aiuta!!! Ogni sacrosanta volta mi ritrovo a dover smanettare con le unghie per cercare di togliere la carta argentata da quel maledetto spicchio di formaggino che nel frattempo comincia a spiccicarmi e sporcarmi tutte le mani!!! Non lo sopporto più! Dopo 3 ore, di smanettamenti scopro che quel maledetto formaggiono appiccicoso, per 2/3 rimane appiccicato sulla carta e quindi mi tocca pure prendere quel maledetto coltello, con le mani impastrocchiate di formaggio, sporcare gli altri coltelli nel cassetto e poi cercare di sgraffiare quei 3 quintali avanzati e incollati peggio che con l'attack, su quella stramaledettissima carta argentata!

EA pusha l'uscita di bf4 e lo fa uscire prima che sia finito (ma soprattutto prima che si senta la necessità di un nuovo battlefield)
-fantastico!- penso
-un'altra saga che inizia a rifilarti la solita ***** condita diversamente ogni anno come cod e simili!

EA ha intenzione di far uscire presto un nuovo battlefield focalizzato sulla polizia.
-ancora meglio!-

Batman arkham knight viene annunciato in uscita nel 2014, ad un solo anno di distanza dall'ultimo capitolo.
"gnegnegne ma l'ultimo non era sviluppato da rocksteady gnegne nutella gne"
-sticavoli, sempre un batman è, mal riuscito, ma comunque batman.

Ma dico, a quale ip verrà fatta una tale violenza in futuro? Perché lo fanno? Perché rovinano cosi saghe che esistono da 10 anni? Ma soprattutto, perché continuiamo a comprare questi giochi dim*****?

Sto cercando di reinstallare windows 7 su un pc non mio, conciato male poverini, per cui devo ripartire da zero.
Ieri ho perso mezza giornata per la iso scaricata che non voleva funzionare, poi alla fine sono riuscito a scaricarne una funzionate ed ho installato.
Altra mezza giornata buttata con il primo pacco di aggiornamenti 155 dalle 18 alle 23 di ieri sera :look:
Questa mattina lo riavvio altro pacco di aggiornamenti 146 e dopo la bellezza di tre ore si riavvia e mi dice che non è riuscito e annulla le modifiche, per cui adesso sta provando di nuovo a installare quei 146 aggiornamenti.
Ammesso che ci riesca poi ce ne saranno altri ? e poi devo installare i software minimali, configuralo, installare un paio di driver.......forse per giovedi è pronto.:muro:

Sto cercando di reinstallare windows 7 su un pc non mio, conciato male poverini, per cui devo ripartire da zero.
Ieri ho perso mezza giornata per la iso scaricata che non voleva funzionare, poi alla fine sono riuscito a scaricarne una funzionate ed ho installato.
Altra mezza giornata buttata con il primo pacco di aggiornamenti 155 dalle 18 alle 23 di ieri sera :look:
Questa mattina lo riavvio altro pacco di aggiornamenti 146 e dopo la bellezza di tre ore si riavvia e mi dice che non è riuscito e annulla le modifiche, per cui adesso sta provando di nuovo a installare quei 146 aggiornamenti.
Ammesso che ci riesca poi ce ne saranno altri ? e poi devo installare i software minimali, configuralo, installare un paio di driver.......forse per giovedi è pronto.:muro:
Service pack a te sconosciuti vero ?? :oogle:

il forum di toms hardware quando si impalla e io voglio scrivere perchè non ho una mazza da fare grrr

Maledetta funzione di Firefox "Gruppi di schede", perchè ti hanno inventata?
Prima mi ritrovavo con 50-60 schede aperte, ora che le posso organizzare:

firefox.webp

Tenete conto che ho da poco fatto pulizia chiudendone una valanga...
Aiutatemi a smettere! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro