Maligno Belpietro
Utente Attivo
- Reazioni
- 397
- Punteggio
- 59
stupida connessione italiana con download 400kbs
Io avevo una connessione che dallo Speedtest variava da 150 kb/s a 650 kb/s in download
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stupida connessione italiana con download 400kbs
Service pack a te sconosciuti vero ?? :oogle:Sto cercando di reinstallare windows 7 su un pc non mio, conciato male poverini, per cui devo ripartire da zero.
Ieri ho perso mezza giornata per la iso scaricata che non voleva funzionare, poi alla fine sono riuscito a scaricarne una funzionate ed ho installato.
Altra mezza giornata buttata con il primo pacco di aggiornamenti 155 dalle 18 alle 23 di ieri sera :look:
Questa mattina lo riavvio altro pacco di aggiornamenti 146 e dopo la bellezza di tre ore si riavvia e mi dice che non è riuscito e annulla le modifiche, per cui adesso sta provando di nuovo a installare quei 146 aggiornamenti.
Ammesso che ci riesca poi ce ne saranno altri ? e poi devo installare i software minimali, configuralo, installare un paio di driver.......forse per giovedi è pronto.:muro:
:luxhello:Se posso sfogarmi dico che la moda "selfie" comincia a rompermi abbastanza, fastidiosissima :D
Service pack a te sconosciuti vero ?? :oogle: